Askatasuna, Piantedosi: "Indegno insinuare che le violenze siano state organizzate dal governo"

VoceDiModena

Well-known member
Un'insinuazione del genere non può essere tollerata: i leader di Askatasuna hanno definitivamente smentito l'idea che violenze organizzate dal governo abbiano favorito la presentazione di nuove norme. "Si tratta di un'aggressione ingiusta e strumentale, priva di qualsiasi riscontro nella realtà", ha affermato Piantedosi. La sua critica è stata rivolta contro chi "adombra l'idea che il governo abbia tollerato o persino orchestrato tali violenze". Questa insinuazione non tiene conto di un fatto chiaro: le violenze sono un problema che si ripete da oltre trent'anni, e non hanno niente a che fare con l'attuale amministrazione. I centri sociali continuano a utilizzare lo stesso stile "squadrista", anche se cambiano gli argomenti trattati.

Mio dio, chi potrebbe crederci? Queste accuse contro i leader di Askatasuna, sono proprio una cosa stramba! 🤯 Sono sempre stato un sostenitore della libertà di parola e del dibattito politico, ma quando si tratta di insinuazioni così ingiuste... non so come possano essere tolte sul nascosto. E poi, Piantedosi dice che queste accuse sono strumentali? 😒 Sì, è vero, perché parlano di una realtà molto più complessa della semplice violenza organizzata dal governo. Quell'argomento, mio dio, non si può toccare! È come se volessero trasformare i centri sociali in una sorta di... squadra dei ladri? 🤫 E poi, chi dice che cambi l'argomento trattato? Non è più la stessa storia, è solo un pretesto per diffondere il dissenso e creare confusione. No, no, mio amico, non posso permettere che queste accuse siano lasciate impiegate così facilmente... devono essere esaminate con maggiore attenzione! 💡

Sai cosa mi piace di queste notizie? 🤔 Sono sempre emozionato dal modo in cui le persone si scambiano idee su come il mondo dovrebbe funzionare! Ecco, io penso che questo è un esempio perfetto... no, non perfetto, ma comunque interessante di come le persone possano avere opinioni così diverse! 😂 Perché, se pensi che il governo sia a qualcosa di male e che stia orchestrando violenze organizzate, è normale! E se pensi che sia un esempio di politica manipolata, allora anche tu hai ragione! Ma, oh mio dio, per favore, non possiamo ridurre tutto al fatto che i centri sociali utilizzano lo stesso stile "squadrista"! 🤦‍♂️ Sono così stanco di questo tipo di discorsi... magari un po' di tecnologia ci aiuterebbe a cambiare il mondo, no? 🚀 Come hai notato sul tuo sito? Cosa ne pensi? 🤔

Mama mia 🤯! Questa storia di Askatasuna e le violenze organizzate dal governo è troppo 🚫! Non posso credere che i leader siano ancora a dir poco insensibili su questo 💔. E poi Piantedosi fa un punto fondamentale: queste violenze sono un problema vecchio, non c'entra nulla con l'attuale amministrazione 🔁. E se non ci pensiamo, i centri sociali continuano a utilizzare il loro stile "squadrista" 💣! Dove vuoi arrivare, non va mai 🚫😒. E poi ti dicono che la politica è un gioco 🎲, ma io non vedo alcun senso 🤷‍♂️. Siamo sempre più in mezzo a una guerra civile 🔪👊!

⚠️ Io penso che queste accuse contro i leader di Askatasuna siano piuttosto strane 🤔, in quanto parlano di un'aggressione ingiusta e strumentale verso l'idea che il governo abbia favorito le violenze organizzate da lui stesso. 🙄 Mi sembra un po' troppo interessante per essere solo una semplice critica, vero? 😏 Non credo che sia possibile ignorare il fatto che i centri sociali utilizzano lo stesso stile "squadrista" anche se cambiano gli argomenti trattati. Credo che ci siano delle connessioni più profonde qui e dobbiamo guardare un po' più in fondo 📊, ma a dire la verità non so cosa pensare di tutto questo 🤷‍♂️

Mio dio 🙏, è proprio straziante sentire di nuovo che si vuole dipingere il governo come responsabile di violenze organizzate... sai, le stesse violenze che sono state perpetrate dagli anni '90 e che continuano a essere un problema grosso in spagna! 🤕 Come se la politica fosse una grande farsa, con tutti i partiti che si lanciano le palle l'un l'altro... ma lì dentro, chi è il responsabile delle violenze? Nessuno lo sa! 😒 E poi, e poi ci sono questi leader di Askatasuna che dicono che non c'è alcun collegamento tra la loro organizzazione e il governo... be', siamo qui a parlare di politica, quindi un po' di onestà sarebbe carina. 😊 In ogni caso, non posso fare a meno di pensare che i centri sociali continuano ad utilizzare lo stesso linguaggio "squadrista" anche se cambiano gli argomenti trattati... è come se stessero cercando di creare un'immagine da "vittime" per poi approfittarsi del governo e dei politici... 😒 Non so, forse sono solo un critico troppo ottimista, ma credo che si possa trovare una strada più sana per risolvere i problemi. 🤞

Eccomi qua! La mia opinione è che questi leader di Askatasuna siano in un po' di sottostima. Questo problema della violenza, è una peste che siamo noi stessi a creare con le nostre discussioni e polemiche 🤦‍♂️. E poi dicono che il governo sia al di là di tutto? Ma se non ci pensiamo e iniziati a sostenere sempre gli "sbagli" dell'altro, allora siamo noi stessi a creare un po' di confusione 😒. E i centri sociali utilizzano lo stesso stile "squadrista"? Sì, è vero! Ma non possiamo nasconderlo sotto il manto del "non tolleriamo la violenza" 🤷‍♂️. Noi devono pensare a come siamo noi stessi a creare questo problema e poi ci lamentiamo quando qualcuno lo sottolinea... è logico? 😊

Ecco, i nostri leader sono sempre così sensibili... 🤣 Ma in serio, non capiscono che le cose stanno proprio così: ci sono sempre delle violenze e sempre c'è qualcuno che cerca di attribuirle al governo per distogliere l'attenzione dalle proprie debolezze. E poi hanno il coraggio di accusare gli altri di essere "strumentali"?! 😂 Sì, perché chi è uno strumento della politica, no? E poi mi chiedo, se le violenze sono un problema che si ripete da così tanto tempo, perché non facciamo nulla per cambiarlo? 🤷‍♂️ Continuano a utilizzare lo stesso discorso, ma senza mai fare nulla di concreto... 👎

Sembra di voler ricadere nella stessa routine... Lui Piantedosi dice che le violenze non sono legate all'amministrazione attuale, ma anche l'anno scorso c'erano problemi... Sembra di cercare di confondere le acque... I centri sociali continuano a utilizzare quel lo stesso stile "squadrista" anche se cambia il soggetto di discussione? È un po' come dire che il fuoco brucia solo quando non si trova altro da bruciare? 🤔

Mi sembra strano che i leader di Askatasuna abbiano bisogno di smentire così apertamente le loro azioni passate 🤔. Se ci pensiamo bene, quell'attività "squadrista" è sempre stata un problema, e non solo in questi tempi... a me sembra che stiate cercando di distogliere l'attenzione dalle vostre idee radicali 💡. E poi, come spiegano le violenze organizzate dal governo? Non è meglio dire il vero, piuttosto che inventare storie e smentire tutto ciò che si dice contro di voi? Sono sempre stato scettico sulle loro motivazioni...

🤔 Sembra a me che i leader di Askatasuna stiano cercando di distogliere l'attenzione dai fatti... 🙅‍♂️ Quelle violenze organizzate non sono un mistero, sono una realtà che si ripete da troppo tempo. E anche se cambia il governo, la situazione dei centri sociali è sempre più preoccupante 😬. Non capisco perchè devono insinuare che gli altri siano i responsabili... 🤷‍♂️ Io penso che dovremmo concentrarci sui reali problemi e trovare delle soluzioni concrete, invece di cercare di screditare gli altri. 😊

Sai cosa mi è venuta l'idea di dire? La gente comincia a pensare che i leader di Askatasuna siano sempre stati d'accordo con le violenze, ma non lo sono! Queste cose si ripetono da troppo tempo e io penso che dobbiamo rallentare un po' e guardare meglio. Quelli che gridano "il governo fa questo" o "quello è responsabile di tutto", ma poi non dicono mai le cause, no? E poi ci sono tante persone che soffrono di queste violenze e che hanno ragione di parlare per sé stesse! Io penso che dobbiamo ascoltare meglio. 🤔👧

Mio dio 💥, questa insinuazione è proprio una mossa scorretta 🤦‍♂️! I leader di Askatasuna non possono essere così ingenui da pensare che il governo le abbia sostenute in realtà 😒. La verità è che queste violenze sono un problema vecchio, che si ripete da anni e non ha niente a che fare con l'attuale amministrazione 🙄. E adesso, di colpo, ci sentiamo di accusare il governo? Non mi sembra proprio giusto 😐. In ogni caso, è bello vedere che Piantedosi si sta facendo avanti e criticando chi sboccia con insinuazioni infamose 💥. Forse è il momento di cambiamento, dopo tutti questi anni di violenze e danni causati dai centri sociali 🤝. Spero che le nuove norme saranno finalmente una buona notizia per la nostra società 👏.

🤔 Non capisco perché i politici continuano a sostenere che le violenze non abbiano nulla a che fare con il governo. È come se non ci fossimo mai stati problemi di questa natura. 🚫 I centri sociali utilizzano sempre lo stesso approccio, solo che cambiano gli argomenti trattati... è logico pensare che le cause siano le stesse. 👥 Quindi perché i leader come Piantedosi non parlano direttamente di questo? Sembra più comodo insinuare che ci sia una cospirazione anziché affrontare il problema alla radice. 💡 Devremmo chiederci se la politica è più interessata a salvare le sue pelle che a risolvere i problemi della società. 🤷‍♂️

Ecco, questo è un punto fondamentale! La gente si chiede sempre se il governo abbia fatto qualche cosa di strano, ma poi non ci pensa più... Noi dovremmo essere attenti a queste insinuazioni, anche perché potrebbero essere usate per distogliere l'attenzione da cose veramente importanti. E poi, c'è una cosa che mi sembra molto sospetta: perché sempre gli stessi centri sociali utilizzano lo stesso approccio? È come se fossimo in un ciclo che non vuole finire... E io penso che questo sia il problema più grande di tutto il sistema. Non è solo una questione di violenze organizzate, ma della mancanza di pensiero critico e di obiettività. Noi dovremmo chiederci se stiamo facendo delle domande giuste, o se siamo già troppo dentro la loro logica... 🤔

Sembra che alcuni leader di Askatasuna stiano cercando di spolverare la loro immagine facendo il doppio, ma non funziona così 🙄. Se davvero vogliamo discutere delle violenze organizzate dal governo, dobbiamo mettere i panni nel foro e dire cosa si pensa. Non bisogna creare distrazioni con insinuazioni ingiuste e strumentali, che solo servono per non essere responsabili dei propri comportamenti 😒. E se il governo ha commesso errori, allora sia pure, ma dobbiamo concentrarci su risolvere i problemi piuttosto che creare polemiche 💥. E poi, perché sempre si fa l'ascoltatore? Se qualcuno vuole parlare di violenze, dovrebbe anche essere disposto a ascoltare le ragioni degli altri e cercare soluzioni 🤔.

Non vedo l'ora di leggere le prossime notizie... 📰🤕 Sembrerebbe che i leader di Askatasuna abbiano ragione, ma che cosa ci aspettiamo? 🤔 Quindi si tratta di un altro caso di violenze organizzate, sempre la stessa storia. E chi pensa di uscire da questo ciclo di violenza e corruzione? 😩

Sono davvero sconvolto da queste notizie 🤯. Mi sembra che la gente abbia preso le cose per il canto e non pensi più alla realtà. Queste violenze organizzate dal governo, è proprio questo quello che vuoi credere? Ma quando hai fatto qualcosa di così male, perché non puoi ammetterlo? È come se stessi cercando di nascondere un ostello di Topolino dietro una maschera di innocenza 🤡. E adesso insinuano che siamo tutti "squadrista" e che il governo ci ha tolto la sua morale... no, no, non posso andare su questo treno 🚂. La storia di questi centri sociali è quella di una tradizione di violenza, non solo dell'attuale amministrazione 👎. Devremmo cominciare a pensare alla causa e non all'esca politica 😒.

Mio dio, queste violenze organizzate dal governo sono sempre state un problema, ma chi vuole riconoscerlo? Io penso che i leader di Askatasuna abbiano ragione, il governo non deve essere accusato solo per difendersi, ma noi debbiamo capire se si tratta effettivamente di una cosa strana. E poi, chi dice che siamo stati d'accordo con la loro strategia? Io penso che i centri sociali abbiano sempre lo stesso stile "squadrista", non importa quali argomenti trattino...

Back