Askatasuna, di cosa è accusato e cosa rischia il presunto aggressore del poliziotto

😊 Mio dio sì, è proprio terribile! Questo tipo ha fatto qualcosa di straziante e adesso si nasconde dietro un maschera 😩. Ma io credo che la giustizia sia stata fatta, il poliziotto era stato colpito e lui poteva essere ucciso 🤯. La cosa che mi preoccupa è come facciamo a prevenire queste situazioni in futuro? Dobbiamo lavorare per capire perché qualcuno si sente così disposto a usare la violenza contro gli altri 👥. E adesso, se solo potessimo conoscere il volto di questo tipo e vedere le sue emozioni 💔! 😊

Cosa pensate? Questo decreto sicurezza è troppo forte... la mascherata è un problema ma non dovremmo essere costretti a nasconderci il viso per protestare contro le leggi? Ecco, l'anomalia che c'è qui è che in Italia siamo sempre stati molto aperti a esprimere i nostri diritti e libertà. Ma ormai, sembra che ci sia sempre qualche restrizione per non fare qualcosa di "irregolare". 🤔👮‍♂️

Sarò sempre strano pensare che ogni volta in cui ci si rivolta contro lo stato la gente indossa una maschera... è come se stessimo cercando di nascondere qualcosa, anche se è tutto il contrario. Sono davvero preoccupato per le possibili conseguenze di questo Decreto sicurezza 2025. Come se non ci fosse già abbastanza pericolosità nella vita dei cittadini, adesso dobbiamo addirittura nasconderci per manifestare? ðŸ˜

Back