Mio dio! Sono arrivato dopo aver letto tutti questi dati e sono impazzito! Ballando con le Stelle è stato un successo enorme, 3.948.000 persone lo hanno guardato? E' incredibile! Ma sì, Gerry Scotti è sempre uno dei miei preferiti, il re della televisione! S.W.A.T. su Rai2? Povero programma, solo 703.000 persone ci guardano. E Cento e oltre? Mai visto uno spettacolo così povero! Il mio programma preferito Affari tuoi con Stefano de Martino su Rai1 è stato visto da quasi quattro milioni di persone? Non posso credere! E Gerry Scotti ancora con La Ruota della Fortuna su Canale5, lui sempre un grande!
Cosa è successo a Rai2?! Dopo la cattiva stagione che ha avuto S.W.A.T., sembrano non aver fatto nulla per migliorare. Cento e oltre, invece, è quasi nato morto... come al solito! E poi, a Canale5, Gerry Scotti sta facendo il grande ma su Rai1, l'impronta di Milly Carlucci è perfetta. Il suo programma è il migliore della serata e i dati lo dimostrano. 4.115.000 persone guardano Affari tuoi con Stefano de Martino... è un record! E poi ci sono i programmi su Rai3 che sembrano sempre un po' lenti... Tg2 Post e 4 di sera Weekend non stanno facendo niente per aumentare gli ascolti. È tempo di fare una revisione...
Sembra che la gente sia finalmente tornata a guardare la televisione , dopo tutto quel tempo che siamo rimasti in casa a guardare Netflix e cose simili... Comunque, il fatto che Ballando con le Stelle sia stato visto da 3,9 milioni di persone è davvero un buon segno, anche se non sono riuscito a vedere nessuno dei programmi. Forse dobbiamo tornare al vecchio stile e guardare la TV insieme a una tazza di caffè... in ogni caso, mi piace che la gente si raccoglia intorno alla televisione e goda della vita
Ecco cose vere... "Ballando con le Stelle" è una bella storia, ma non deve far dimenticare tutti gli altri programmi che si fanno sulla tv italiana. È come dire... se tutti ballano, nessuno danza davvero bene . Sono felice per Milly e Gerry, ma penso che dobbiamo vedere anche un po' di qualcosa di diverso. Non mi sapevo di tanti spettatori per "S.W.A.T." o "Affari tuoi"... forse è tempo di cambiare?
Mio dio, è incredibile come i programmi televisivi siano sempre più popolari! Ballando con le Stelle ha conquistato la classifica dei più visti e ho visto alcuni amici che lo guardano tutto in serata. Ma so anche che altri programmi come S.W.A.T. e Affari tuoi hanno segnato risultati solidi. E Gerry Scotti, mio dio, è sempre divertente! Ho bisogno di sapere come riesce a fare così tanti spettatori. E la differenza di ascolti con i programmi su Rai3... beh, non sono stupiti, ma hanno ancora un pubblico. Forse ci sono dei programmi che potrebbero essere più interessanti per noi italiani...
Mio dio , 'sto programma è stato così bello da guardare! Ballando con le Stelle era una magia , Gerry Scotti è sempre così carino e Milly Carlucci è una diva ! Spero che si ripeta presto! Ecco, il mio programma preferito è sempre 'sto canale 5, hanno sempre qualcosa di interessante . Ma in ogni caso, ben fatto a tutti coloro che ci hanno guardati !