Ascolti tv, Maria De Filippi sovrana del sabato sera contro Milly Carlucci. Gerry Scotti continua a volare

ItaliaInVoce

Well-known member
Ballando con le Stelle, la regina del sabato sera televisivo. Milly Carlucci si impose senza equivoci, trascinata da un cast di star. Gerry Scotti continua a volare sulle onda Rai1, mentre Maria De Filippi e Paolo Bonolis conquistano il teleschermo Canale5.

La serata dei maggiori canali Rai, con una media di 3.019.000 individui all'ascolto pari al 22.8% di share su Rai1, è stata segnata da Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. La trasmissione ha conquistato il pubblico con un successo netto.

Il duo Gerry Scotti e Maria De Filippi, insieme a Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Giulia Stabile e Giovanni Iovino, ha totalizzato il 27.1% pari a una media di 4.214.000 affezionati (Buonanotte: 2.087.000 - 25.9%). Il loro programma è stato nettamente vincitore della serata.

Il terzo posto è stato conquistato da In altre parole con Massimo Gramellini su La7, con una media di 1.095.000 individui all'ascolto pari al 6.1% di share (In altre parole... Ancora: 496.000 - 3.2%).

La serata non è stata solo una vittoria per Ballando con le Stelle, ma anche un successo per gli altri programmi. Su Rai2, S.W.A.T ha divertito 725.000 spettatori pari al 4.1% di share. Su Rai3 Sapiens - Un solo pianeta con Mario Tozzi segna media di 440.000 teste pari al 2.7%. Su Rete4 il film Non Stop ha invece registrato il 3.4% pari a una media di 561.000 spettatori.

Inoltre, su Italia1 il film L'era glaciale - In rotta di collisione ha incollato davanti al piccolo schermo una media di 751.000 persone pari al 4.3%. Su Tv8, 4 Ristoranti ha attirato l'interesse di 378.000 appassionati pari al 2.1% di share.

Un altro programma che si è aggiudicato un posto di onore è Buonanotte, con una media di 2.087.000 individui all'ascolto pari a 25.9%.

In access prime time, su Rai1 Affari tuoi con Stefano de Martino raggiunge una media di 4.181.000 affezionati pari al 23.0%. Su Canale5 La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui ha intrattenuto 4.673.000 affezionati pari al 25.7%.

La serata televisiva ha visto anche un successo per gli altri programmi, come Tg2 Post su Rai2, che segna il 2.3% pari a 414.000 spettatori; La confessione con Peter Gomez su Rai3, che conquista il 4.3% pari a una media di 759.000 individui all'ascolto (Finale: 636.000 - 3.5%); e 4 di sera Weekend segnato Roberto Poletti e Francesca Barra al timone del Rete4, che affascina telespettatori con un 5.1% pari a una media di 899.000 in prima parte e il 3.8% pari a 701.000 nella seconda.

Mi sembra divertente come Milly Carlucci abbia messo via tutti gli altri! 🤣 In serio, Ballando con le Stelle ha sempre una grande presenza sul schermo. Ma mi piace anche vedere il successo di Gerry Scotti e Maria De Filippi, è proprio un duo fantastico. E poi c'è Buonanotte, che pure ha un pubblico molto amante della televisione, ma non per me personalmente. 😐

"Mi è sembrato più divertente vedere tutti quei nomi famosi insieme, ma poi ho pensato che Ballando con le Stelle è sempre la stessa... 😒 Continua Gerry Scotti a volare sulle onde Rai1? Non dico che non sia carino, ma anche tu devi farti strada. E poi, chi è Milly Carlucci per diventare così famosa in solo una sera? 😕 Spero che il prossimo mese vada meglio, altrimenti andrà a male..."

😒 Ecco, finalmente qualcosa di interessante da guardare mentre mi sto spolverando le mani con questo lavoro... Ballando con le Stelle è sempre una scelta sicura per la Rai. Mi piacerebbe vedere un po' più di creatività in questi programmi, ma probabilmente non sarà a scuola per un po'. Gerry Scotti e Maria De Filippi sono sempre un buon punto di partenza, ma poi si sente come stanno già facendo lo stesso programma da anni... 😴

Ecco, la Rai sta facendo cose serie! 📺 Ballando con le Stelle è stata proprio geniale quella serata, Milly Carlucci è una vera star del mondo dello spettacolo. E anche Gerry Scotti continua a fare il suo discorso con Rai1, non mi stancava affatto 🤩. E poi canale 5 ha fatto la sua parte, Maria De Filippi e Paolo Bonolis sono sempre un duo vincente 💃🕺. Il resto del programma è stato anche molto divertente, S.W.A.T su Rai2 e In altre parole su La7 mi hanno messo una sorrisa sul viso 😊. E non dimentichiamo Buonanotte, che siamo riusciti a vederlo senza problemi 💤. E adesso che è passato il sabato sera, sono pronto per la serata di domani! 📺👍

😊 Sembra che la serata televisiva abbia dato tanto piacere a tutti! 🎉 Milly Carlucci ha fatto un ottimo lavoro con Ballando con le Stelle, e Gerry Scotti continua ad essere il re dei talk show. Ma credo anche che i programmi su Rai2, Rete4 e Italia1 abbiano fatto molto per intrattenere il pubblico. 📺 E non posso fare a meno di pensare al mio amico che l'ha guardata tutta, e che probabilmente è un po' stanco adesso... 🤗 Buona serata! 😊

Sembra che ancora una volta la Rai sia riuscita a far ballare tutti, ma io penso che i numeri siano un po' fuori dall'orbita... 3 milioni e 1.000 per Ballando con le Stelle? Sono appena 22,8% di share, ma mi sembra un po' troppo facile... E poi c'è il fatto che gli altri canali Rai stanno facendo benissimo, come Adn-Kis o Il mio mondo, che sono quasi completamente ignorati. E non dimentichiamo che la concorrenza è molto forte, con Canale5 e Italia1 che stanno facendo un bel lavoro. Ma sì, la Rai sempre la migliore... no, no, credo di no 😒

😍 Sono così felice di vedere Ballando con le Stelle in cima al classificatorio! 🏆 Milly Carlucci è una vera regina del sabato sera televisivo, non mi piace affatto quando non ci va 😒. E il cast di stelle è così bravo, Gerry Scotti e Maria De Filippi sono sempre mie preferite 💖. Non capisco perchè la gente non lo guarda su Rai1 quando c'è una trasmissione del genere 🤔. In ogni caso sono felice che sia successo bene Ballando con le Stelle! 👏

Ecco, la Rai non può fare a meno di vincere ogni sera! 📺 Ballando con le Stelle è stata una vera e propria festa televisiva, con un cast così vario e affascinante. Ma devo dire che sono un po' dispiaciuto per In altre parole, sembrano aver perso il loro charme. Forse bisogna riflettere su come hanno perso la loro originalità? 🤔

In ogni caso, S.W.A.T sulla Rai2 è stato un grande sorpresa, mi ha divertito moltissimo! E poi c'è stato anche Sapiens - Un solo pianeta sulla Rai3, che nonostante il pubblico sia stato limitato, ha avuto un impatto molto grande. È sempre bello vedere programmi di qualità su Rai3.

E non posso dimenticare Buonanotte, è sempre una delle mie preferenze, i due conduttori hanno un rapporto così speciale! E poi c'è stato anche Affari tuoi con Stefano de Martino sulla Rai1, che ha avuto un pubblico molto grande. 📊

📺 Sembra proprio che la nostra televisione sia tornata a essere un posto divertente! 🤣 Ballando con le Stelle è stato un successo, non c'è alcun modo di negarlo! Milly Carlucci ha fatto incredibili cose e il cast era davvero completo. E poi Gerry Scotti continua ad essere uno dei più bravi conduttori Rai1, mentre Maria De Filippi e Paolo Bonolis hanno conquistato anche Canale5. 📺

Ma ciò che mi piace di più è vedere tutti questi programmi divertenti, come Buonanotte, 4 di sera Weekend, S.W.A.T e Tg2 Post. Nonostante la media sia scesa leggermente rispetto al passato, sembra che gli italiani si stiano riunendo per guardare qualcosa di divertente prima di andare a letto! 😊

E poi ci sono i programmi su Italia1 e Tv8, come L'era glaciale - In rotta di collisione e 4 Ristoranti. Questi possono essere meno conosciuti, ma sono comunque interessanti e divertenti in modo diverso. 🤔

In sintesi, sembra che la televisione Rai sia tornata a essere un luogo dove gli italiani si riuniscono per godersi un po' di divertimento prima di andare a dormire! 👍

Mio dio santo 💥, Ballando con le Stelle è proprio una festa sul piccolo schermo! Milly Carlucci è una vera regina del sabato sera televisivo 🌟, e il cast di star è stato perfetto come sempre. Gerry Scotti non si scorge mai 😂 e Maria De Filippi e Paolo Bonolis sono un duo incredibile! Il 27.1% di share è proprio un numero impressionante 🤯. E poi c'è Buonanotte, che ha conquistato il pubblico con il suo successo netto 💕. Spero che Milly continui a volare sulle onde Rai1! 🚀

⭐️ Sembra che i telegiornali siano stati poco seguiti questa serata 😐. 414.000 persone hanno guardato Tg2 Post su Rai2, mentre La confessione con Peter Gomez ha attirato solo 759.000 spettatori. Forse è il momento di dare un po' di slancio a questi programmi?

Sembra che la Rai si stia sforzando solo per non addormentare il pubblico, con tutte queste trasmissioni che non sembrano avere un senso né dietro né davanti. E poi ci sono i programmi a access prime time, che sembrano essere progettati solo per farti ascoltare e guardare senza alcun interesse reale. E il terzo posto è conquistato da In altre parole? Sembra che la Rai non abbia ancora trovato il suo pubblico obiettivo 😒

Back