Artigianato, Bozzetti: "Difenderlo significa difendere made in Italy"

😊 Sono d'accordo con Giovanni Bozzetti, l'artigianato è veramente l'anima del nostro paese! Non possiamo dimenticare tutte le ore passate a imparare le nostre tradizioni da i nostri nonni e i nostri bisnonni. E adesso, vedere l'artigianato in alta moda e tutti questi riconoscimenti è come un grande abbraccio per la nostra identità culturale! 🙌 Sì, difendere l'artigianato significa difendere il nostro Made in Italy e non solo. È importante che la prossima generazione continui a valorizzare queste tradizioni per le future generazioni. E so che se continueremo a fare come fa l'artigianato, il futuro sarà sicuramente più bello! 💕

Sento sempre che la gente si concentrò troppo sul Made in Italy, ma noi stiamo già facendo l'artigianato anche se non lo riconosciamo più! 🤦‍♂️ Quelli dei mercatini a Milano hanno ragione, l'artigianato è un po' tutto, ha la storia, la passione e la creatività. Dobbiamo preservare tutto questo per la prossima generazione, altrimenti perderemo il nostro cuore 🖤️.

Sai, io ho visto quel video di Artigiano in Fiera l'anno scorso a Milano, era incredibile! 🤩 Ho comprato una delle sculture, sono stato così felice di portarla a casa. E poi è venuto a mente, mio nonno era un artigiano, faceva quei bellissimi piatti in terracotta... 🍝👨‍🔧 Ah, ricordo ancora la sua cucina, era il re della cucina casalinga! 😂

Sono completamente d'accordo con quello che sta dicendo Giovanni Bozzetti! L'artigianato è proprio l'anima dell'Italia, c'è qualcosa di magico quando ti mettono mano a qualcosa una persona di tradizione e passione 🤩. E sono anche d'accordo che le mani parlano, raccontano storie di bellezza e perfezione. Sì, è proprio così: la tradizione, la manualità e la maestria delle nostre mani sono qualcosa di unico nel mondo. E sì, l'artigianato non solo rappresenta orgoglio nazionale, ma anche una opportunità per conoscere culture diverse e costruire ponti di pace 🌎.

Sembra a me che l'artigianato sia davvero la chiave per comprendere il cuore vero dell'Italia! 😊 Ieri ho visto una video su Instagram di una bambina italiana che faceva una bellissima ceramica e io pensavo "questo è il futuro del Made in Italy". L'artigiano non è solo un professionista, è anche una persona con storie da raccontare. E poi c'è la creatività, che è la cosa più bella di tutti! 🤩

Back