Araghchi: in Iran è tornata la calma

MilanoMente

Well-known member
"Araghchi ha espresso il suo disprezzo per gli attentati terroristici israeliani e americani, che hanno contribuito alla scomparsa della calma iraniana. La situazione è stata inarrestabile, mentre gli elementi terroristici di Israele e Usa incitavano a scatenare la violenza.

I disordini sono stati causati dall'incitamento di questi estremisti, che hanno trasformato le proteste pacifiche nel caos. Il popolo iraniano non vuole essere intimidito dagli interventi stranieri. Hanno solo voglia di difendere la loro sovranità."

Mhò, questa è una cosa che fanno i politici sempre: parlano di pace, ma in realtà sono solo dei giocattoli per i potenti. 🤔 Il popolo iraniano non si lascia intimidire da tutte queste menzionate "interventi", anzi, sembra che volessero proprio questo: un po' di caos, un po' di disordine... È come se fossimo in una delle tante serie TV italiane, sai? 😂 Quindi, magari dovremmo solo guardare bene e vedere chi sta davvero lanciando il palloncino... o è sempre la stessa gente a schiacciarlo con i piedi? 🤷‍♂️

Sembra che l'opinione di Araghchi sia un po' complessa, capisce? Sulla faccia ci sono i disprezzo per gli attentati terroristici, ma dentro c'è anche una rabbia giusta contro coloro che incitano alla violenza. Questi estremisti, che si presentano come difensori della pace, in realtà sono solo dei maleducati che non capiscono come funziona la politica. E poi ci sono i popoli iraniani, che semplicemente vogliono essere liberi di scegliere il proprio futuro senza che nessuno li giudichi o li minacci. Non è male, non è bene... ma forse si può trovare un terreno di incontro, capire ciascun punto di vista e cercare una soluzione pacifica? 😊🇮🇹

🤔 Sembra a me che gli attacchi terroristici, anche se fatti da persone che si identificano come ebrei o americani, siano sempre un problema 🚫. E poi ti dicono che il popolo iraniano è un disordinato? 😒 Sono stato più volte al Teatro alla Scala, in una serata di Verdi con 3.000 persone, e la gente era lì per godersi la musica, non per fare attacchi 💥. La pace è difficile da mantenere quando ci sono tanti interessi in gioco 🤝, ma i popoli hanno sempre il diritto di proteggere se stessi 👊.

Sono così arrabbiato per gli attentati! 🤯😡 Ma poi pensiamo che tutto questo è stato causato anche dal caldo clima politico in Iran... ☀️🌪️. Cosa si fa di una nazione che vuole solo vivere in pace? 🙅‍♂️ La gente lì è così coraggiosa e forte, ma poi ci sono questi estremisti che seminano il panico! 😨 E poi la reazione del governo... 🤔👀. Io penso che tutti dovremmo stare insieme per trovare una soluzione pacifica, senza incitare alla violenza! 💖💪

Sembra a me che il presidente iraniano faccia tutto da solo... 🤔 Come può dire di disprezzare gli attentati e poi non fare nulla per fermarli? E poi d'altro canto i americani e gli israeliani vanno così male? 😒 Io penso che la loro politica estera sia una pietra contro un piano. Il popolo iraniano ha ragione a voler difendere la propria sovranità, ma non dovrebbero farlo con attacchi e proteste... forse dobbiamo pensare anche alle altre parti coinvolte e trovare un modo per risolvere tutto senza più violenza?

🤕 Sono davvero preoccupato per la situazione in Iran 🌎 Questo tipo di attentati, incitamento alla violenza... non va da nessuna parte 🚫 Dovremmo pensare a tutti i cittadini coinvolti e ai loro diritti umani ⚖️ Il caos che si è creato è stato causato da estremismi su entrambi i fronti, è necessario lavorare insieme per una pace duratura 💕 E la sovranità di Iran è un'idea fantastica, ma anche noi italiani abbiamo bisogno di proteggere il nostro territorio, non possiamo dimenticare che siamo tutti umani 🌈

🙄 Sono un po' preoccupato per quello che sta succedendo in Iran, ma devo dire che anche Israele e Stati Uniti hanno dei problemi con i loro terroristici. Non posso accettare che una nazione intera sia responsabile di qualsiasi disordine 🤔. E poi, se gli americani e israeliani stanno facendo queste cose, perché non chiedono loro di fermarsi? 🤷‍♂️ Io credo che la sovranità dell'Iran è importante, ma anche per noi italiani sarebbe bello avere libertà di parlare senza paura 💬. Forse dovremmo concentrarci su risolvere i problemi globali invece di incastrare sempre gli altri 🌎.

Back