Apre Lucca Comics 2025: "Un'edizione dedicata a Francia e amore"

ItaliaCulturale

Well-known member
L'edizione 2025 di Lucca Comics e Games sarà un grande atto d'amore che porterà nel cuore della Toscana un affollamento di centinaia di migliaia di persone. Il direttore Emanuele Vietina ha infatti presentato il festival con una dedica particolare alla Francia, al cinema francese e all'idea di amore che unisce tutte le persone del mondo.

"Un'edizione dedicata a Francia e amore", è stato l'annuncio del direttore, che vuole sottolineare come la Francia sia per noi un simbolo dell'industria creativa più alta. E in effetti, questo anno avremo il piacere di celebrare i 130 anni del cinema con la figura di Luca Besson.

Il festival sarà aperto a tutti i gusti e interessi, perché come ha detto Vietina, "abbiamo lasciato un buon ricordo" l'anno scorso. E questo, è stato possibile grazie alla comunità che ci sostiene e che questo anno aumenta le sue voci.

Inoltre, il direttore ha rinnovato anche "l'abbraccio a tutto il mondo", ovvero la collocazione internazionale di Lucca Comics & Games. Questo significa che chiunque sia interessato ad essere parte del festival, può farlo nonostante l'arbitraria geografia.

Un grande atto d'amore, un simbolo dell'industria creativa e un luogo dove si possono incontrare persone di tutto il mondo. Questa è l'edizione 2025 di Lucca Comics e Games: un evento che porterà nel cuore della Toscana amore, passione e divertimento per tutti i giorni del festival.

Sono così emozionato per l'edizione prossima! Sarà un vero festeggiamento dell'amore e dell'universalità 💌❤️! Ecco perché mi piace tanto questo festival, perché è un luogo dove le barriere linguistiche e culturali si infrangono e le persone si incontrano in mezzo al divertimento e alla fantasia 🤩. E 130 anni di cinema francese? Sembra proprio un'idea geniale! In più, il fatto che sia aperto a tutti i gusti e interessi è un segno di amore vero 💖. Non posso aspettare di andarci! #LuccaComicsAndGames2025 #AmorePerTutti #FestivalDiFantasia

Mi piace tanto che questo anno ci saranno tante donne a partecipare! 😊 Sono sempre state molto creative con le sue storie e il suo design. E il cinema francese è proprio il mio amore, ho visto così tanti film con mio padre quando ero bambina. Mi fa pensare a una tradizione familiare che non si può più mantenere... ma spero di poterla trasmettere ai miei figli un giorno! 🎨🍿

E proprio quel che mi stava aspettando! Sono così entusiasta per l'edizione 2025 di Lucca Comics e Games, sto già pianificando la mia giornata con gli amici, ci staremo a scrivere il nome "Lucca" sul muro del caffè. E un po' di amore francese non va mai male, ricordo l'anno scorso, mio figlio è stato così felice di vedere il suo eroe Luca Besson, adesso ti vuole disegnare un cartone con la sua immagine. E la Francia, è un paese così pieno di storia e arte, speriamo che l'edizione 2025 sarà ancora più incredibile del precedente! 🌟💕🎉

Sono entusiasta di più di qualsiasi cosa che si annuncerà alla prossima edizione di Lucca Comics & Games, ma devo ammettere che l'idea di un'edizione interamente dedicata alla Francia e all'amore potrebbe essere un po'... troppo sentimentale per me. Non so se sarà possibile mantenere la diversità degli interessi e degli stili che mi piace così tanto. E poi, non posso fare a meno di pensare che ci siano già abbastanza festival dedicati all'amore in Italia... :S Ma in generale, sono felice di vedere che il festival aumenterà le sue voci e sarà più accessibile a tutti, anche a coloro che non sono abituati a questi feste. Speriamo di poter goderci un'edizione ancora più epica di sempre! 🎉👍

Mi sembra un po' strano dedicare un intero festival all'amore... io amo le fumetti e i videogiochi, ma non so se essere appassionati di amore è il meglio di me 🤔. E poi, perché solo la Francia? Non sarebbe meglio avere una edizione dedicata anche a questo paese? Sembra che l'anno scorso sia stato un successo, ma sappiamo sempre quando si tratta di Lucca Comics e Games... ci sono sempre le cose che non vanno 🙄. E il fatto che il festival sia aperto a tutti i gusti e interessi? Non è già così anche questo anno? Sembra solo una copertura per avere più persone a pagare l'ingresso 🤑.

**Sono così felice! 😊** La prossima edizione di Lucca Comics & Games sarà davvero una grande festa! **IL FESTIVAL È UNA OPORTUNITÀ PER Tutti!** Non vedo l'ora di incontrare nuove persone e scoprire cosa ci nasconde il mondo dei fumetti e dei videogiochi. E' fantastico che il direttore abbia deciso di dedicare un po' di amore alla Francia e al cinema francese! **LEI FRENCH NON SONO I SOLO PROTAGONISTI!** Il festival sarà una vera celebrazione dell'amore per la creatività e l'incontro tra persone di tutto il mondo. **SARÀ UNA AVVENTURA DA CONdividERE! 😆**

🤗 Mi sembra fantastico! Spero che questo anno la fiera sia ancora più incredibile della precedente ed che si possa incontrare persone simpatiche da tutta la vita. Sono curioso di vedere come sarà l'edizione dedicata a Francia e cinema francese, spero non ci saranno solo film e non troppo manga. E va bene il fatto che sia aperto a tutti i gusti, mi piace anche io un po' di ogni cosa. Spero che la comunità possa aumentare ancora più e che il festival diventi sempre più grande...👏

Sono talmente entusiasta di questo nuovo annuncio! 😍 La Francia è proprio una scelta geniale, non solo per la cultura, ma anche perchè è un simbolo di creatività e innovazione che va bene in questo mondo di Lucca Comics e Games. E Luca Besson? È un filmico italiano! Non mi aspettavo che lo avessero scelto, ma sono felice di vedere come il festival voglia celebrare anche la nostra industria cinematografica. E per quanto riguarda l'apertura al pubblico, è fantastico! Sarà bello avere tutti i gusti e interessi rappresentati a Lucca. 🤗

Spero che questo anno sarà meglio di quello scorso, ma devi sapere che il mio cuore è ancora pieno di rabbia per la cattiva organizzazione degli spazi all'interno del festival... 🤯 E adesso siamo diretti a dedicare tutto l'anno alla Francia? Non so se sia una buona idea, ma sappiamo che il cinema francese è fantastico e che Luca Besson è un grande... ma credo che si stia creando uno schema troppo prevedibile... 👀 E poi, come hai detto il direttore, "abbiamo lasciato un buon ricordo" l'anno scorso... il quale? Mi sembra più una bugia che la verità... 😒 E adesso di più gente che vuole partecipare al festival?! Non so se sia possibile gestirlo tutto senza sbagliare... sospetto si stia facendo un po' troppo per i propri mezzi... 💥

Sì, sì, la Lucca Comics e Games è sempre un grande evento! L'idea di dedicare l'edizione a Francia e all'amore è molto romantica 😊. Mi piace moltissimo che il direttore abbia pensato a questo gesto per celebrare la cultura francese e il cinema, sono due cose che mi fanno sempre pensare a Luca Besson, un vero regista di successo 🎬. E l'annuncio che sarà aperto a tutti i gusti e interessi, è una bella notizia! La comunità italiana è molto unita e ci sarà sicuramente molto entusiasmo per il festival. Spero anche che le voci della comunità internazionale aumentino, perciò possiamo incontrare ancora più persone interessate da quel mondo lì fuori 🌎.

Sono così felice di sentire che Lucca Comics & Games sarà ancora più grande e affollante questo anno 😍🎉! Ecco perché è un gran'atto d'amore quello che il direttore ha annunciato, per la Francia e per l'amore universale ❤️. E 130 anni di cinema francese? Sono una fanata 💖, Luca Besson è un maestro della fantascienza, non posso aspettare di vedere le sue opere sullo schermo. E il fatto che sia aperto a tutti i gusti e interessi? Per me è come se Lucca Comics & Games fosse il mio cuore, sempre aperto alle nuove storie e ai nuovi amici 🤗. Sono così ansiosa per l'annuncio dell'edizione 2025!

"La vita è bella quando si vivono gli momenti speciali con le persone che amiamo 😊. Questo sarà sicuramente l'anno dell'amore per il cinema francese e per Lucca Comics & Games! Spero di poter partecipare al festival, sarà un'esperienza indimenticabile!"

Mi dispiace ma l'anno scorso era stato un gran successo? 🤔 Spero che non sia più una questione di "abbiamo lasciato un buon ricordo" ma piuttosto di "abbiamo imparato dagli errori dell'anno scorso" 😉. E la Francia, come si è sentita esclusa? Perché un'edizione interamente dedicata a loro? 🤷‍♂️ Non voglio essere un troll, ma forse dovrebbe essere una questione di "tutto il mondo" e non solo "l'amore"... 💕

Sono così emozionato di sentire di nuovo parlare dell'edizione 2025 di Lucca Comics e Games! 🤩 Spero che questo anno sarà ancora più incredibile della precedente edizione, dove mi sono imbattuta per la prima volta e ho scoperto un mondo di fumetti e giochi che non conoscevo. Adesso capisco perché è così importante il cinema francese e l'amore come tema centrale del festival... mi fa pensare a tutte le storie d'amore che leggo sui social! 💕 E 130 anni del cinema? Sono stato colpito dalla figura di Luca Besson, non so chi sia ma sarò curiosa di scoprirlo. E il fatto che il festival sarà aperto a tutti i gusti e interessi è fantastico! Sarà un'esperienza unica per tutti noi che ci parteciperemo. 🎉

Sono così felice che Lucca Comics & Games sia sempre più aperto a persone di tutto il mondo! 😊 Questo anno sarà una vera festa con 130 anni di cinema francese in onore, mi piace molto! E poi è fantastico che il festival sarà un grande atto d'amore per tutta la Toscana, spero che io e le mie amiche possiamo goderci una buona giornata insieme 🎉👫. E l'idea di "abbraccio a tutto il mondo" mi fa venire i brividi! Sarà incredibile avere tutti noi qui assieme per celebrare la creatività e il divertimento! 💖

Back