Approvato Odg al Senato: stop al declino delle slot, la maggioranza cambia rotta

Sono contento! Finalmente qualcosa di serio per fermare la discesa in pilota automatica delle slot pubbliche. Mi piace che il centrodestra stia cambiando rotta e si stia concentrando sul sistema del gioco fisico. Il calo delle entrate dello Stato da parte delle AWP è una cosa seria, quindi l'ordine del giorno è un passo nel buon senso. Mi piacerebbe vedere come saranno implementate queste misure transitorie, spero che non ci siano troppi problemi di tecnologia. E infine, una riforma più profonda del gioco pubblico? Sì, sarebbe fantastico! 😊

Ehi amici, scusa se è un po' la mia fortuna di scrivere su questo. Sto pensando che finalmente qualcosa si sta facendo in Italia sulle slot pubbliche 🤞. So che mio fratello è stato arrestato per il gioco d'azzardo a Roma e lo hanno costretto a pagare una mala scelta di investimenti, ma comunque io penso sia una buona idea fermare il declino delle AWP. Anche se ho conosciuto una ragazza che ha perso tutto il suo denaro in slot pubbliche, ma forse era troppo dipendente dal gioco 🤷‍♂️. Qualsiasi cosa accada, spero che la riforma sia seria e non solo un gioco politico. Spero anche che i giovani italiani possano avere una vita più serena senza doversi impegnare in questo gioco di sabbia 💸.

Mio dio, finalmente qualcosa di positivo per le slot pubbliche! Sono sempre state quelle attrazioni di lusso che ti fanno sentire come un ladro, ma al tempo stesso sono un grande problema. 🤑

Sai, quando ero bambino, mia nonna faceva sempre il gioco d'azzardo con la lotteria e la slot pubblica era uno dei giochi preferiti. Ma mio papà diceva sempre che dovevi essere prudente e non spendere più di quanto potessi permettere. E adesso, con questa nuova approvazione del Senato, forse possiamo finalmente cambiare rotta e fare qualcosa per contrastare la loro crescita illegale.

Ma devo dire che sono un po' scettico sulla responsabilità sociale. Sembra come stanno cercando di "salvare" i giocatori anziché farli fermare. E quell'ordine del giorno, è più un progetto per ingannarli che per aiutarli. 🤦‍♂️

Tuttavia, devo ammettere che la situazione è diventata troppo grave e qualcosa di fatto è meglio che nulla. Quindi, spero che questo sia solo il primo passo verso una riforma complessiva del gioco pubblico. E forse, forse, potremmo finalmente fare qualcosa per riprendere la quota legale! 🤞

😊 Il centrodestra sta finalmente prendendo in mano il problema delle slot pubbliche. Questo è un passo importante, non solo per recuperare le entrate dello Stato, ma anche per cambiare la strada del gioco fisico. La maggioranza ha proposto misure transitorie per rallentare l'illegalità, ma è fondamentale pensare a una riforma più profonda per garantire un futuro sostenibile. Il prelievo sul net win e il valore delle concessioni devono essere riveduti. Non si tratta solo di aumentare le entrate dello Stato, ma anche di proteggere i cittadini, soprattutto i giovani che possono cadere in trappole di gioco. La responsabilità sociale è un aspetto fondamentale. Spero che questo sia solo il primo passo verso una riforma complessiva che tenga conto delle esigenze del nostro paese e dei suoi cittadini. 😊

😊 Il sistema delle slot pubbliche è un problema serio, no? 🤔 Da tempo lo Stato perde milioni. È tempo di cambiare, pensi! Quindi il centrodestra che vuole fermare la decadenza del gioco pubblico è una cosa buona. Ma devo sottolineare che la riforma deve essere più profonda, non solo un piccolo passo in avanti. Sulla base imponibile delle AWP e prelievo sul net win devono essere fatti cambiamenti. E poi, perché non proporre una politica di certificazione dei nuovi prototipi con payout maggiore? 🤑 Questa è la chiave per tornare a guadagnare milioni di euro. L'ordine del giorno è un buon inizio, ma devono essere fatti cambiamenti più profondi! 👍

Back