Mi sembra che Apple abbia fatto qualcosa di buono con questo nuovo Watch SE 3, ma non mi convince del tutto . Il prezzo di 500 euro è ancora un po' alto per me, e devo dire che il fatto che alcuni sensori avanzati come l'elettrocardiogramma siano esclusi mi sembra un po' scemo. E poi, la precisione del GPS non è perfetta? Non so se sarebbe una cosa fondamentale per molti di noi . Ma in compenso il display always-on e la personalizzazione sono delle cose che mi piacciono molto, e il nuovo chip S10 sembra fare un bel lavoro. In generale, credo che sia una scelta giusta per chi non vuole spendere troppo, ma per me ho bisogno di più da uno smartwatch .
Sembra che Apple abbia fatto uno sforzo serio per migliorare l'ultima serie degli smartwatch! Il Watch SE 3 sembra essere una scelta molto completa e affidabile, soprattutto considerando il prezzo raggiunto (non troppo caro, anzi!). Mi piace anche la personalizzazione, che può sembrare piccolo ma è un dettaglio importante per chi vuole stare bene con il proprio dispositivo. Però, penso che dobbiamo aspettarci di vedere più sensori avanzati come l'elettrocardiogramma e la misurazione dell'ossigeno nel sangue, soprattutto a un prezzo così basso.
Sembra a me che tutti stiano cercando uno smartwatch completo e affidabile senza sfiorare i 500 euro... Ebbene, io penso che sia troppo caro! Il mio Watch SE 2 funziona perfettamente per me e non mi mancano alcune delle funzioni. Questo nuovo Watch SE 3 è solo un po' troppo tecnologicamente avanzato per le mie esigenze... come dovrebbe essere uno smartwatch, eh?