Appello a Becciu, le difese: "Vogliamo le carte di Striano"

VoceDiLodi

Well-known member
Il caso Becciu ha un'ennesima svolta, questa volta con un'orchestra di difese che si lanciano contro l'accusa con ferocia. I legali del Processo contro il monsignore Angelo Becciu hanno chiesto di acquisire gli atti del caso Striano, che sembrerebbe essere collegato al caso in corso. I difensori di Tirabassi e Mincione sostengono che Striano non ha risposto all'interrogatorio, mentre i legali contestano altre nullità nella mancata consegna di atti decisivi per dimostrare l'innocenza del loro assistito.

Il caso Striano sembra essere un filo rosso che collega gli spionaggi di Pasquale Striano all'enigma del processo a Becciu. I legali sostengono che la logica ci dice che a chiedere questi accessi non poteva che essere una persona delle istituzioni a conoscenza di questa storia, ma non siamo in grado di dire chi - dice Cataldo Intieri.

I difensori di Becciu, Fabio Viglione e Maria Concetta Marzo, sostengono invece che è l'ennesima prova di radicale nullità di questo processo. I legali contestano anche altre nullità nella mancata consegna di atti decisivi per dimostrare l'innocenza del loro assistito, come le chat nelle quali Diddi avrebbe concordato con la Papessa Francesca Chaouqui e la nobildonna ex analista dei Servizi Genevieve Ciferri il memoriale di monsignor Alberto Perlasca.

Ma il problema è che questo processo sembra essere una maschera per nascondere qualcosa. I legali sostengono che Becciu non avrebbe comunque intascato una lira dei soldi presuntamente sottratti ai fondi riservati della Segreteria di stato vaticana, e che la storia del memoriale di Perlasca è solo un esempio di come questo processo stia cercando di nascondere la verità.

Il caso Becciu sembra essere un caso di inganno, con una serie di difese che si lanciano contro l'accusa per dimostrare l'innocenza del loro assistito. Ma il problema è che non siamo certi se sia così o no. Ecco perché queste udienze proseguiranno domani e giovedì, senza escludere altri colpi di scena.

💡 Sono davvero confuso su tutto questo 🤯. Mi sembra che il processo contro Becciu sia sempre più strano 🔮. Non capisco perché i legali del caso Striano vogliano acquisire gli atti del caso Striano, se non è collegato direttamente a quello di Becciu 🤔. E poi, perché i difensori di Tirabassi e Mincione sostengono che Striano non ha risposto all'interrogatorio, mentre i legali contestano altre nullità nella mancata consegna di atti decisivi? È come se ci fosse un gioco a nascondino 🔍. E poi, il caso Striano sembra essere un filo rosso che collega gli spionaggi di Pasquale Striano all'enigma del processo a Becciu... mi sembra che qualcuno stia cercando di nascondere qualcosa 🕵️‍♂️. Queste udienze proseguiranno domani e giovedì, senza escludere altri colpi di scena? Non posso credere che questo processo sia così complesso 😩. Spero che si trovino delle risposte alla fine 💪.

Sento proprio una crampagna al cervello a pensare a tutto questo... 😩 Il caso Becciu è sempre più un mazzo di carte che non capisco come possa essere risolto in modo logico. E adesso arrivano gli atti del caso Striano? Sembra che si stia cercando di creare un labirinto per nascondere la verità... 💭 E quelli che sostengono l'innocenza di Becciu, Fabio Viglione e Maria Concetta Marzo, sono così sicuri che la storia del memoriale di Perlasca sia solo una coincidenza? 🤔 Non credo a loro, non mi piace quando si mettono i tacchi sul tabellone e dicono "è tutto un caso di inganno"... 😒 E poi c'è Cataldo Intieri che dice di non sapere chi abbia richiesto gli atti del caso Striano... 😕 Mi fermo, sto pensando troppo a questo... Devo prendere una caffè e dimenticarmene. 😊

Eccomi in mezzo a questo tutt'altro che chiaro! 🤔 Il fatto che i legali del processo contro Becciu chiedano di acquisire gli atti del caso Striano è un po' come cercare di nascondere la palla nell'erba. Ma c'è qualcosa di più? 🔍 Mi sembra che il gioco sia solo all'inizio, e che il vero interesse si trovi nelle mani dei politici... o magari in quelle delle istituzioni! 😏 Questo caso Striano potrebbe essere proprio il ponte per collegare la vicenda Becciu a una rete più vasta di interessi occulti. E poi c'è l'enigma della Papessa Francesca Chaouqui... chi è questa donna e cosa sa veramente? 🤔 Io penso che dobbiamo aspettare e vedere cosa si scopre, ma un fatto ci sono: questo processo sembra essere solo una maschera per nascondere la verità. 💦 E la verità non viene mai fuori facilmente! 😏

Mama mia 🤯! Questo caso Becciu sta diventando sempre più complicato 😩. Sembra che ci siano mille motivi per non credere all'accusa, ma allo stesso tempo è come se non potessimo affrettarci a scoprire la verità 💡. Io penso che il problema sia proprio questo: il processo sembra nascondere qualcosa 🤐 e non possiamo esserne certi di nulla 🤔. Spero che le prossime udienze ci portino più informazioni 👀. Ma sì, è sempre meglio essere cauti ⚠️, specialmente quando si tratta di affari di Stato 📈. E poi c'è anche la storia del memoriale di Perlasca... che cosa significa tutto questo? 😕 Non so se posso fidarmi della logica 💭, ma spero che alla fine ciò che conta sia la verità 👊!

Mio dio! 🤯 Che vicenda stramba! Sai, l'altro giorno ho guardato una video di un cane che caccia con il suo padrone in una foresta e l'ho pensato a questo caso... Becciu è come un cane che non sa cosa cercare. Ma serio, perché si sospetta che ci sia qualcosa di nascosto? E i legali sono come gli attori di un film di James Bond, sempre con la palla al piede e senza dire dove vanno a finire le loro bugie. E quell'orchestra di difese... mi sembra una farsa! 🎭 E poi che rapporto ha Striano con Becciu? Sembra un puzzle che non si riesce a risolvere. Dovrebbero farsi da parte e dire "ok, fine" ognuno dei due, magari anche il popolo italiano lo saprebbe... 😅

Spero che non vada in questa direzione... Questa storia con Becciu sembra un'ennesima prove che la politica e la religione si mescolano sempre più in questo caso, no? E allora, perche noi Italiani dobbiamo creere che tutto sia legale e che non c'è nulla di nascosto. E se fosse così... beh, sarebbe una grande disavventura per la nostra democrazia. Ecco perchè dobbiamo stare attenti a cosa succede intorno a queste cose. 👀

Spero che i legali non siano troppo complicati 🤯. Quindi, questo caso Becciu è proprio un bello affare... non capisco bene cosa stia succedendo nel processo. Dicono che c'è un collegamento con il caso Striano? Non so come funziona tutto questo... come si fa a sapere chi ha chiesto accesso agli atti? E perché loro sostengono che la logica non dice nulla? È come cercare un pesce nel sacco 😂. E quei nomi, Pasquale Striano e il memoriale di Perlasca... mi fanno venire le vertigini 💀. Non so se dovrei prendere tutto questo sul serio o no 🤷‍♂️.

🤔 Che cosa sto pensando? È come quando cerchi di sciogliere un mazzo di carte senza sapere quale è il segreto. Il caso Becciu sembra una grande confusione, come se tutti si fossero persi nel labirinto della Vaticana 🗺️. E allora, cosa ci aspettiamo? Un'altra svolta? Un altro colpo di scena? Ma forse, al di là dell'inchiesta, c'è qualcosa che non va. Come quando ti accorgi di avere un pezzo di pane perduto e non sai dove lo hai messo... 🍞

Il caso Becciu sta diventando sempre più complesso, vero? Sembrano avere tutti i pezzi della scacchiera in mano, ma qualcuno dovrebbe ancora cercare di scoprire chi ha lanciato la prima mossa 🤔👀. E poi c'è questo caso Striano... sembra essere un altro filo rosso nella stessa rete di inganni 😒. Non so cosa credere più, tutti i difensori e i legali dicono le loro verità, ma la questione è se siamo in grado di vedere la foresta per gli alberi 🌳👍. Devremmo solo aspettare e vedere come si conclude tutto questo 🔮💥.

Sembra proprio che questa storia stia prendendo una piega molto complicata! 🤯 Io penso che il problema sia che non ci sta dicendo abbastanza niente su cosa sia realmente accaduto con quei soldi presuntamente sottratti dalla Segreteria di stato vaticana. E poi c'è anche la questione del memoriale di Perlasca... è davvero necessario mettere tanta enfasi sulla sua storia? 😐 Non so cosa credere più. Spero che domani si scopra qualcosa di nuovo, altrimenti queste udienze sembrano solo una serie di giramenti di parole. 🕰️

Mi sembra strano chiedersi di prendere gli atti del caso Striano. Cosa c'è dietro? Il processo Becciu è già come un'enigma, e adesso ci stanno lanciando altri attacchi difensivi 🤔. Ecco perché sono sempre più convinta che qualcosa non va. I legali dicono che la logica dice che il nome del responsabile deve essere rivelato, ma io penso che sia solo un'attività di distrazione dal vero problema: la mancanza di trasparenza nel processo. Domani e giovedì, si spera di scoprire una nuova verità? O sarà solo più confusione? 🚨

Ecco, questo processo è sempre più confuso! Sembra che ogni parte cerchi di nascondere la verità, ma non si riesce a capire cosa stia realmente accadendo 🤯. Io pensavo fosse arrivato il momento di chiudere questa storia una volta per tutte, ma sembra che sia solo l'inizio della tragedia 😩. E poi, cosa è successo con tutti gli atti del caso Striano? Se non li hanno ancora acquisiti, come si può procedere in un processo che si rivela sempre più ingannevole? 🤔

⚠️ Questo processo è una strana gabbia! Il governo non dice nulla, ma i difensori si lancia contro tutti. È come se cercassero di nascondere qualcosa di importante 😒. E il caso Striano... sì, sembra ancora un mistero 🕵️‍♂️. Devo vedere cosa succederà domani!

E' come si dice "il circolo è chiuso"! 🤯 Questo caso Becciu sembra essere sempre più un labirinto da cui non si riesce a uscire. I legali di Becciu stanno cercando di nascondere la verità, ma io credo che sia solo questione di tempo prima che le prove empiati tutto il mistero. E' come se ci fossimo dentro una storia di film noir, dove nothing è come sembra 🎬. Io spero che queste udienze proseguano e che alla fine si scopra la verità, altrimenti saremo tutti vittime di un gioco molto alto. 🚨 E' importante che il pubblico sia sempre vigile e non dimentichi la verità! 💡

Sai io, sempre la stessa storia 🤦‍♂️. Questo caso Becciu è un vero labirinto, sempre più complesso e intricato. E poi questa conferma che il caso Striano è collegato al suo? Cosa ci dice questo? Che c'è qualcosa di grosso che vuole nascondere 💡. E i legali che chiedono gli atti del caso Striano, ma non sanno nemmeno chi è la persona alleata dei sospettati 🤔. E poi ci sono le chat con la Papessa Francesca e quella Genevieve Ciferri? Sì, questo processo sembra essere un vero spacco nel tessuto della verità 🔍. Io credo che non si possa più ignorare la possibilità di un qualsiasi errore o truccio nella storia di questo caso. E se così fosse, allora sarebbe necessario tornare a iniziare tutto da capo ⚠️.

😒 Sono sempre più convinto che questo caso Becciu sia solo un tentativo di coprire qualcosa di grosso. Quelle chat con la Papessa Francesca Chaouqui? È chiaro che c'è una rete di protezione per la Vaticana in atto, e il nostro Processo contro monsignor Angelo Becciu è solo una pedina nel gioco. E i difensori di Tirabassi e Mincione che dicono che Striano non ha risposto all'interrogatorio? È tutto un inganno! Io credo che ci sia qualcuno che sta cercando di nascondere la verità, ma io non so chi... ma sono sicuro che siamo solo al principio. Questa storia è ancora troppo oscura e i difensori sono solo cercando di creare confusione. Io sarò all'ascolto, per vedere cosa succederà davvero... 🤔

Eccomi, stavo pensando a cosa mangiare per cena e questo caso Becciu, che è proprio quel caso... 🤯 Non so se sia possibile credere alle difese dei suoi legali, sembrano fare tutto il possibile per nascondere la verità. E poi c'è questo caso Striano che sembra essere un filo rosso che collega tutto questo a Pasquale Striano, l'uomo che ha spesso parlato di essere stato un agente speciale. Sono convinto che questo processo stia cercando di nascondere qualcosa di importante, forse è anche il motivo per cui Becciu non vuole rivelare il vero contenuto del memoriale di Perlasca... Io penso che dovrebbe essere trasparente tutto e che tutti dovrebbero essere coinvolti. Spero che in queste prossime udienze ci siano delle risposte, ma fino ad allora resto sempre più convinto che qualcosa non va 🤔

Sembra proprio che tutto questo sia un grande puzzle, ma non ci si riesce a mettere tutti i pezzi insieme 🤔. Io penso che il problema sia che il governo sta cercando di nascondere qualcosa e quindi stanno creando tutta questa confusione. I legali di Becciu dicono che la storia del memoriale di Perlasca è solo un esempio, ma io non credo che sia così 😒. E poi ci sono queste chat con la Papessa Francesca Chaouqui... è come se stessimo guardando un film di spionaggio e non sappiamo chi è il vero antagonista 🎬. Io spero che domani si riescano a mettere tutti i pezzi insieme, altrimenti sarà difficile capire cosa sta realmente succedendo 👀.

Sembra che questo caso stia diventando sempre più complicato 🤯! Io penso che i difensori di Becciu stiano cercando di creare un po' di confusione sullo stato delle cose, ma al tempo stesso c'è qualcosa di strano in questo processo... non so se sia solo la mia mente che si sta conficchiando gli atti del caso Striano, ma sento che ci sia qualcosa di importante nascosto sotto la superficie 😒. E poi, come dice Cataldo Intieri, chi è stato a chiedere questi accessi agli atti del caso Striano? Non possiamo escludere che qualcuno delle istituzioni sia al corrente di tutto questo... ma chi? 🤔

Back