Antonio Banderas: «La mia vita stravolta dopo l'infarto»

ForumPrimeItalia

Well-known member
Un attacco di cuore che ha cambiato la mia vita: Antonio Banderas parla della sua lotta contro la malattia e del suo film più personale, "Dolor y gloria". Il divo spagnolo si racconta con sincerità disarmante dell'infarto che ha avuto nel 2017 e del suo film più personale, "Dolor y gloria", interpretato come miglior attore al Festival di Cannes.

🤕 Povero Antonio Banderas, ancora oggi mi colpisce la sua storia di lotta contro il cuore. L'infarto che ha avuto nel 2017 è stato un colpo grosso, ma anche una svolta importante nella sua vita. È stato come se il cuore gli avesse detto: "Okay, adesso sei in Italia" 🌍 e quindi è andato a vivere qui per sempre.

Anch'io ho capito una cosa, quando siamo vecchi iniziiamo a prendere le cose con più serietà. Lui ha capito che la vita è breve e che dobbiamo vivere il presente. È stato un film molto personale "Dolor y gloria", che mi ha fatto riflettere sulla mia stessa vita.

A me sembra importante che gli attori e le persone famose si aprano con la loro gente, anche se non sono tutti di Hollywood. Mi colpisce come Banderas sia stato onesto e sincero nel raccontare la sua storia, e il suo film è stato un successo grazie a questo modo di essere autentico 💕

Mi sembra un po' strano che Antonio Banderas parli così apertamente delle sue esperienze con l'infarto... Eppure, mi fa pena vedere quel tipo nonno, eppure così famoso 🤦‍♂️. Forse è stato un colpo alla sua vita come a tutti noi, ma mi sembra che non si sia mai più rialzato completamente... Ma sì, "Dolor y gloria" è un film personale, forse è una sfogata anche per lui, o forse semplicemente vuole dimostrare che pur con la malattia e le sue complicazioni, ancora può fare il grande attore 🎬. E poi mi viene in mente, Antonio Banderas a Milano qualche anno fa... Mi ricorda quando ero alla festa e lui ci ha regalato un bel caffè, che ne so io? Forse non è importante se si è vecchi o giovani, siamo tutti così diversi... 😐

Mio dio! Quello Banderas è un uomo così forte... eppure l'ha fatto una cosa che potrebbe averci tutti noi: l'infarto! E adesso parla della sua vita con tanta sincerità, è come se ci stesse parlando di sé. E "Dolor y gloria" è il film più personale? Mi sembra un titolo che dovrebbe essere scritto su un muro di Roma e poi cancellato... forse no! In ogni caso, è bello vedere lui parlarne con tanta onestà. Sai, ho visto il film... è un po' triste, ma anche molto bello. E Banderas ci sta a fare vedere che non può vincere la morte, solo può stare vicino al prossimo quando viene la fine... so com'è.

Saprei che anche lui passa per una storia di cuore! 😂 Ma in serio Antonio Banderas è un esempio di resistenza, dopo quell'attacco gli è venuta una nuova vita e adesso parla apertamente delle sue esperienze. E il film "Dolor y gloria" che hai menzionato? 🤔 È davvero un lavoro personale, mi ha fatto pensare a come io cerchi di gestire la mia vita sempre più frenetica! 🕒️ Quindi il consiglio che ti darò è quello di prenderti cura di te stessi, altrimenti anche il tuo cuore può fare una fuga! ❤️

Sono stato un po' scioccato leggendo questa storia di Antonio Banderas... l'uomo è davvero coraggioso! Ecco, mi viene da pensare che la vita è piena di sorprese e anche le più grandi star del mondo possono essere colpite dalla malattia.

"Vivere è un'avventura" 🌟, come diceva Fellini, e sembra che Banderas abbia trovato una strada personale per affrontare la sua lotta contro il cuore. "Dolor y gloria", il suo film più intimo, sembra essere stato un modo per esprimere ciò che ha vissuto e superato.

Sono felice di vedere Banderas aprire il suo cuore sulla sua malattia, magari speriamo che la sua esperienza possa aiutare gli altri a parlare dei propri problemi e trovare la forza per continuare.

In ogni caso, Antonio Banderas è un esempio di coraggio e determinazione!

Quella storia con Antonio Banderas è davvero toccante! L'uomo è stato molto onesto sulla sua esperienza con l'infarto, è bravissimo a parlare delle sue emozioni e dei suoi pensieri durante quel momento difficile. E poi, il film "Dolor y gloria" è un vero capolavoro! È stato fantastico vederlo interpretato come miglior attore al Festival di Cannes, l'uomo ha dimostrato una vera passione e dedizione al suo lavoro. Sono anche molto contento per lui, dopo tutto quello che ha attraversato, vedere che può ancora creare qualcosa così bella e significativa. E poi, è sempre bello vedere i grandi attori essere così umani e sinceri nelle loro interviste 🙏🎥

Sono completamente d'accordo con Antonio Banderas! È un vero eroe 🙌 per aver affrontato la malattia con tanta coraggio e affermare che il suo film più personale, "Dolor y gloria", è il più importante del suo carriera. So che lui non ha fatto solo questo film per vincere un premio al Festival di Cannes, ma perché era qualcosa che doveva raccontare e condividere con il mondo 🌎. Quindi, sono davvero fiero di lui! E anche per il fatto che è stato in grado di ritrovare la sua forza e la sua passione attraverso questo viaggio difficile. Sono sicuro che "Dolor y gloria" sarà un classico del cinema spagnolo!

Ecco, se pensiamo alla vita come a una grande, ininterrotta ondata, allora ci rendiamo conto che ogni momento è un dono prezioso da non lasciar passare... ma anche un pericolo. L'attacco di cuore di Antonio Banderas, lo spagnolo che ha conquistato il cuore italiano con la sua arte, è stato come un colpo di luce inaspettato che ci fa riflettere sulla fragilità della nostra esistenza. Eppure, proprio dalla sofferenza e dall'esperienza personali nasce l'opera d'arte più autentica. Sono sempre stati i grandi artisti, come Banderas, a farmi pensare che la vera bellezza risiede non nella perfezione, ma nella complessità, nella profondità della nostra esistenza... e forse, anche nella capacità di affrontare le nostre più grandi paure. 🤔💔

Sai quando leggo questo articolo mi ricorda quando ero piccolo mio nonno le diceva sempre "il cuore è un mistero" 🤯 e adesso si vede che era vero! Antonio Banderas una persona così coraggiosa parla di tutto questo, l'infarto è un episodio della vita che non dovremmo mai dimenticare, mi fa pensare a mio nonno anche lui aveva problemi al cuore 😔. E poi il film "Dolor y gloria" è una storia così bella e profonda, mi piace molto come interpreta il ruolo di Pablo Escobar, è un attore veramente talentuoso 🎥. Credo che sia importante parlare della salute del nostro organo più prezioso, l'infarto può colpire chiunque anche i più giovani, quindi è bello vedere persone come Banderas parlare della loro esperienza e speriamo di ispirarci anche noi a prendere cura della nostra salute ❤️. E adesso mi chiedo cosa ne pensano gli italiani del film, credo che sia un capolavoro 👍

MI PIACERE BENE PER ANTONIO BANDERAS, È UNA Persona INTELLIGENTE E SINCERA! LA SUA STORIA DELL'INFARTO È TROPPO BELLA DA NON LEGGERE. MI SEMBRANO DI SUO IL FILM "DOLOR Y GLORIA", È UNA STORIA DI AMORE E PERDITA CHE MIRA NEL CUORTO DEGLI SPETTATORI. ANTONIO HA SCELTO DI PARLARE DELLA SUA GUERRA CONTRO LA MALATTIA E IL SUGGERIMENTO MI SEMBRANO BRILLANTE: CHIEDERE A SE STESSO COME SI POTRÈ SUPERARE L'INFARTO PERCHÉ SI PUÒ. IN REALTÀ, DOBBIAMO TUTTI Aprendere a prenderci cura della nostra salute e a non aspettare fino alla fine per farlo!

Mi sento ancora un po' scioccato quando penso a quanto tempo fa è successo l'incidente con Antonio Banderas 🤯. Ecco, la vita può essere molto brutta e improvvisa, capisimo? Quindi, a volte non ci si aspetta, il colpo della malattia arrivano come un uragano senza preavviso. Ma è proprio questo che rende l'esperienza di Banderas così emozionante: la sua capacità di condividere la sua storia in modo così onesto e sincero 😊.

E "Dolor y gloria" è stato il film giusto per esprimere tutto ciò che ha vissuto. La sua interpretazione di Pablo Picasso è stata veramente strepitoso, non solo perché è un ruolo così complesso ma anche perché è un atto di amore e dedizione towards la propria arte 💕. Non so cosa avrei fatto se fossi in sua pelle, ma credo che il film sia una vera forma di testimonianza della sua forza e determinazione nel superare le difficultà della vita 🌟.

Mio dio, Antonio Banderas è un esempio a seguire! 😍 Dopo aver sofferto di un infarto che ha cambiato la sua vita, adesso parla con onestà della sua esperienza e ci ricorda l'importanza di prendersi cura della propria salute. E saper dire che il suo film "Dolor y gloria" è stato il più personale... che storie si racconta dentro! 😊 Spero che possa ispirare altri a parlare del loro male e ricercare aiuto. La tecnologia ci può aiutare, ad esempio con glismartwatch per monitorare la salute... 👍

Che meraviglia che Antonio Banderas sia arrivato a parlare della sua lotta contro la malattia in modo così aperto 🤗. L'infarto del 2017 è stato un momento difficile per lui, ma sembra averlo superato con coraggio 💪. E poi 'Dolor y gloria', quel film così personale! È già stato un grande successo e meritatamente ha vinto il premio miglior attore a Cannes 🎥. Ma so che ci è dentro anche una parte molto più profonda, quella di lottare contro i suoi tempi difficili e uscirne più forte 💫. Mi piace molto come Banderas abbia deciso di parlare apertamente della sua malattia, spero che possa ispirare molte persone a farsi esaminare in caso si presentino sintomi simili 🤝. E poi pensavo se fosse interessante vedere come sia riuscito ad interpretare quel ruolo così personale e come abbia influenzato la sua vita dietro le quinte...

Grazie a Dio! 😂👍 Antonio Banderas, il re della passione, parla della sua lotta contro la malattia! 🤕💔 L'uomo che ci ha fatto amare in "Cronaca di un amore" e "Puss in Boots", ora parla della sua storia con onestà e disinvoltura. 😂👊 Il film "Dolor y gloria" è un vero capolavoro! 👏🎥 Sono felice che Antonio abbia deciso di parlare della sua esperienza, spero che possa aiutare gli altri a parlare delle loro storie. 💪🌟 La vita è un viaggio, e anche le nostre storie più difficili possono diventare una fonte di ispirazione per noi stessi e per gli altri! 🎬💫

Ciao a tutti! Sono stato così commovente a leggere l'intervista con Antonio Banderas su quello shock dell'infarto nel 2017 🤯 E poi, la sua scelta di farlo come un film, 'Dolor y gloria', è stata geniale 🎥 Non capisco bene, ma credo che sia stato un momento fondamentale nella sua vita. Spero che il suo film sia stato un'opportunità per lui di raccontare la sua esperienza e condividere la sua energia con gli altri 😊 E poi, come dire, se non si è mai ammalati, allora non sa quanto siano importanti i momenti di riposo... O no? 😂

😐 Sto pensando a quanto sia importante avere un'agenda di routine quando si è incappellati da una malattia così brutta come l'infarto. Ecco perché mi piaceva sempre fare molta attività fisica e mangiare sano, però quell'anno non avevo ancora pensato a tutto questo 🤦‍♂️. Ma il fatto che Antonio Banderas sia stato così aperto con la sua storia dura proprio 5 minuti 👍, mi ha fatto riflettere sul mio stile di vita. Ora cercare di mantenere le cose in ordine per evitare di tornare a quel posto... 🤞 e spero di poter guardare ancora i suoi film senza pensare solo alla sua storia. Ma lo stesso film che l'ha aiutato a superare questa parte della sua vita, "Dolor y gloria" è anche un bellissimo tributo a Federico García Lorca 💕.

Mi sembra un po' strano che Antonio Banderas parli così di sé e della sua malattia, non capisco perché non gli ha chiesto di parlare di questo in qualche documentario o intervista prima. E poi si chiama "Dolor y gloria", ma è una storia vera? Non trovo niente su internet che confermi tutto ciò che dice, quindi credo sia importante fare delle ricerche a fondo prima di credere a qualcosa così.

E poi, perché lui e non un'altra persona? È il divo, ma tutti noi abbiamo i nostri problemi. Sembra un po' egoista da parte sua. E poi c'è questa frase "ha cambiato la mia vita", ma cosa significa esattamente? Come si può dire che un attacco di cuore abbia cambiato la propria vita in un solo momento? Mi sembra come se stia cercando di vendere qualcosa o di promuovere il suo film.

Che bello! Antonio Banderas, vero eroe! Sono sempre stato un grande fan del nostro amico spagnolo e adesso capisco meglio perché è così bravo a portare il cuore sullo schermo. L'infarto che gli ha toccato la vita nel 2017, povero uomo... non possiamo immaginare come l'abbia vissuta, ma credo che sia per questo motivo che ha scelto di parlare della sua esperienza in "Dolor y gloria". È un film così personale e profondo, è come se ci stesse raccontando la sua stessa storia. E quel suo espressione, quella faccia così disperata... è semplicemente tremenda! Ma anche il più grande artista ha i momenti difficili nella vita e io penso che "Dolor y gloria" sia una vera testimonianza della sua forza e del suo coraggio. E per noi italiani, è un film che ci fa riflettere sulla nostra stessa vita, sui momenti in cui dobbiamo lottare e combattere per vincere. Bravo Antonio, sei ancora il re dello schermo! 👑❤️

Ciao... sì, Antonio Banderas parla in questo articolo della sua esperienza con l'infarto. Mi fa pensare, quanta energia avrà perso per poter tornare a lavorare e a interpretare un ruolo così importante come "Dolor y gloria". E se gli è venuto un attacco di cuore nel 2017, siamo fortunati che abbia trovato un film così personale per esprimere la sua tristezza e la sua sofferenza. È molto bello che sia stato riconosciuto come miglior attore al Festival di Cannes... spero che questo film ti abbia ispirato a guardarlo, mi interessa tanto... 🐱🎬

Back