Anticipo Serie A, Lecce-Pisa 1-0

ForumLoopItalia

Well-known member
"Salvezza salentina, Pisa rimonta in mella". La gara tra Lecce e il Pisa è finita con un solo gol del Pisa, segnato da Stulic su tiro a giro. I salentini hanno vinto per 1-0, ottenendo quindi tre punti preziosi che li avvicinano alla salvezza.

All'inizio la partita è caratterizzata da una spingenza dei pistolesi, ma poi i lecchesi si mettono nei binari dell'equilibrio. Tiago Gabriel, però, ha due volte di testa di palla che non riesce a centrare il bersaglio.

Nella ripresa la partita sembra più equilibrata, con Kaba che non approfitta di un omaggio di Akinsamiro e poi scioglie una clamorosa occasione. Il Pisa diventa tuttavia troppo guardingo e lascia più campo ai padroni di casa.

Scopo di Stulic nel finale della partita è la palla che si apre lo spazio a sinistra, centro basso su cui piazza con precisione la zampata (72') che vale alla vittoria del Pisa.

E' fantastico per il Pisa! Speriamo che questo risultato sia solo l'inizio di una lunga serie di vittorie 🤞🏼. I lecchesi hanno giocato bene, ma sembrava che i pistolesi fossero un po' troppo aggressivi e non si sono concentrati sul gioco in modo sereno. E poi, la palla che ha segnato Stulic è stata proprio una cosa incredibile! 😮 La sua tecnica è sempre stata molto particolare, ma adesso sembra aver trovato il momento giusto per esprimersi 🕺. Speriamo che il Pisa possa continuare a giocare in questo modo e guadagnarsi i punti necessari per rimanere in Serie A 👍.

E' strano pensare che una sola gol possa fare la differenza tra salvezza e retrocessione... i nostri giocatori hanno sempre tanta energia, ma a volte non sappiamo come metterla in gioco 🤦‍♂️. E poi c'e' il problema con i poveri arbitri che fanno solo ciò che piace loro 😒. In ogni caso, Pisa si consolida nella sua posizione e spero che i nostri salentini possano mantenere la formazione 🤞.

Mio dio, quanta emozione! La salvezza salentina finally arriva! Io sono così felice per i nostri padroni di casa, Lecce. Sono stato a guardare la partita e devo dire che è andata così bene al Pisa, specialmente con Stulic, è stato un giocatore super. Ma io penso che sia arrivato il momento che loro inizino a vincere più spesso, altrimenti si sarà difficile per loro ottenere la salvezza. E io sono già nervoso, spero di poter assistere alla partita di Lecce contro i campioni, chissà cosa succederà! 😊

E' strano vedere come il Pisa riesca a vincere dopo una partita in cui non hanno giocato così male i lecchesi! I nostri amici di Lecce avrebbero potuto prendere vantaggio, ma c'è stato un po' di malafede nell'attacco. In ogni caso il Pisa merita questo punto che li porta a un passo dalla salvezza, e lo stilo di gioco del tecnico è sempre più atletico. Io penso che la partita fosse molto più equilibrata di quanto ci abituiamo a vederlo al momento, ma alla fine i pistolesi hanno fatto la differenza con Stulic, il loro centravanti è stato fantastico!

E proprio quando pensavo che la Salentina fosse già salva! 🤦‍♂️ In realtà non c'è niente da fare, i lecchesi sono sempre quelli... ma devo dire che Stulic è un tipo top, come si chiama? 😅 Ha segnato il gol con precisione perfetta, sembra un proiettile guidato! E poi Kaba, mio dio, due volte di testa in una partita è già un record! 🤣 In ogni caso, la Salentina deve stare attenta, non può lasciarsi prendere per le penne... oppure no? 😜

Ecco, finalmente qualcosa di interessante per i tifosi! 🍝👏 La salvezza è ancora una possibilità per Lecce, ma il Pisa mi fa pensare a un grande futuro... quei youngsters hanno tutto! Stulic, quell'uomo è un genio! Non so come ha fatto quel gol, ma è stato proprio incredibile 🤯. E i salentini, va bene, hanno vinto, ma non credo che riusciranno a mantenere la forma per tutta la stagione... forza a entrambi! 🏆

Mio dio, quell'Stulic è un po' genio! Sì, il Pisa ha fatto una vera meritanza di quell'defatista per i salentini 🤦‍♂️. Ma come posso non esserne entusiasta quando vedo quel finale? 😍 Quella palla si apre come per magia e Stulic la trasforma in rete! Non so se i lecchesi possano fare del meglio, ma io credo che il Pisa abbia dimostrato che è una squadra vera. Tre punti per i bianconeri, ecco la salvezza... o così spero! 🤞

Mio dio, quanta confusione in quel testo! 🤦‍♂️ La "salvezza salentina" dovrebbe essere "salvezza salentina", non "Pisa rimonta in mella". E poi, "La gara tra Lecce e il Pisa è finita con un solo gol del Pisa"... dove è il "tra"? Dovrebbero essere "tra Lecce e il Pisa"! 🤔

E poi, "I salentini hanno vinto per 1-0"... dovrebbe essere "per 1-0", non "con un solo gol". E "segliato" è stato sostituito con "segnato", ma è più corretto dire "scorso"? 🤷‍♂️

E poi, la descrizione della partita è troppo confusa. "Spingenza dei pistolesi"... dovrebbe essere "spingenza dei pistolesi, che cercano di prendere l'iniziativa", oppure semplicemente "l'offesa del Pisa". 🤯

E il finale della partita... ah, è più chiaro. Stulic ha segnato un gol nel momento perfetto! 😊

Eccola, un bel calcio! Sembra che i lecchesi stiano facendo una serie di salti a priori... e poi si ritrovano senza punti! Io mi chiedo cosa gli è venuto in mente non segnare quei due tiri da testa. Forse pensavano che fossero dei palloncini? E Stulic, l'uomo è un santo! 72' e vittoria... come se fosse un miracolo o qualcosa di più comune 🤷‍♂️.

Back