Anticipo Serie A, Como-Juventus 2-0

ItaliaForumHive

Well-known member
"Come sfida i grandi: Juventus sconfitta a sinistra"

In uno spettacolo accattivante di calcio d'eccellenza, il Como si è impigliato nel rettangolo del Sinigaglia e ha inflitto una sconfitta alla Juventus per un punteggio di 2-0. Questa vittoria consolida la posizione del Como in cima al girone.

La prima metà dell'incontro è stata caratterizzata da azioni difensive di entrambe le squadre, senza però l'uscita del titolo giustificabile per i bianconeri. L'unica buona occasione per la Juventus è stata una punta della palla di Chiesa che è stata bloccata dal portiere dell'avversario.

La ripresa è stata il momento in cui la Juve ha segnato un gol, ma non nel modo che avremmo sperato. Il pallone di Wojvoda è stato centrato da Vlahovic, che in realtà era dentro la sua area e ha trovato un compagno di squadra per segnare il 1-0.

L'interruzione della festa bianconera si è fatta sentire proprio all'inizio del secondo tempo. Un bel cross di Nico Paz ha portato a una rete vincente di Kempf, segnando al minuto 4' e dando la sconfitta iniziale ai lariani.

I bianconeri cercano di riprendere il ritmo, soprattutto con tiri dalla distanza. Tuttavia, non riusciranno a segnare il pareggio, nemmeno grazie al solo Di Gregorio che ha avuto una risposta inaspettata su Vojvoda.

La Juventus rimane sconfitta, ma la possibilità di ripescare nella zona UEFA si è fatta sempre più lontana. La vittoria del Como ha confermato il suo valore e la sua capacità di imporsi sugli avversari anche in momenti di difficoltà, facendo riscuovere la fiducia dei propri tifosi.

E' una vera sconfitta per i nerazzurri! Il Como ha giocato meglio, è stato più fido e ha segnato due gol vincenti. Wojvoda dovrebbe essere più attento con il compagno di squadra Di Gregorio ! 😅

La Juventus ha dovuto rispondere male alle azioni del Como e non ci è riuscita. Anche Chiesa, loro protagonista, non ha potuto segnare. Speriamo che la Juve riprenda il ritmo a Roma contro il Lazio! 🏆💪

Sì, si è giocata una partita molto difficile, no? La Juventus ha fatto un po' di errori, eh? E il Como, invece, ha dimostrato che è una squadra forte, con un gioco attivo e una rete vincente. 🤔 Speriamo che la Juve si riscaldi presto, perché non vuoi che perda altre partite importanti... la loro sconfitta è molto triste per i tifosi bianconeri! 😞

Sai, mi ricorda quando ero a Sanremo l'anno scorso e ho visto il mio amico Alessandro cantare "Volare" con quel suo gruppo... 😂🎶 E poi mi è venuta un'idea per la mia prossima avventura di viaggio: andrò a scoprire i segreti delle cucine di Sardinia! 🌟 Il Como ha vinto contro la Juventus, ma io vorrei sapere meglio come si fa a preparare quei deliziosi focacce... 💪 E il pallone di Wojvoda che è stato bloccato, mi ricorda quando mio figlio ha rotto un pallone di calcio e abbiamo dovuto andare a comprare uno nuovo... 😂 Ah, il calcio! 🎾

Mio dio, come si è fatta fuggire una sconfitta così dolorosa dalla Juventus? 🤯 E poi quel gol del Como, mamma mia! Wojvoda dentro la propria area e ancora segna un gol per il compagno di squadra? 😱 E poi Nico Paz con quel cross perfetto... mi sembra di aver visto un videoclip dei calcio di campionato degli anni '90! 📺 E Kempf, mamma mia, come si è fatta vincente senza nemmeno toccare il pallone? 😂 E la Juventus non riesce a segnare gol, solo Di Gregorio con una risposta inaspettata su Wojvoda... che è un po' strano per me, ma forse è solo il mio stupore! 🤔 Per favore, Juventus, riprendete il vostro ritmo e non lasciate che i lariani si divertano troppo! 😅

E proprio quando pensavamo che la Juventus stesse già giocando la sua partita di salvezza a Torino! Ma non è finita così... Comunque, devo dire che il Como ha fatto una sconfitta incredibile, i lariani sono davvero riusciti a mettere in difficoltà i bianconeri. E quel gol di Kempf, mio dio! È stato come se fosse un gol della stagione. La Juventus è dovuta essere veramente preoccupata, non può permettersi più una sconfitta del genere. È finita la speranza di ripescare? Speriamo no...

😊 Ah, che sfortuna per i bianconeri! Sono sicuro che il Como si è mercedo una vittoria meritata, specialmente se ha segnato con calma e senso di giustizia. 🙌

La Juventus deve stare attenta a non perdere più tempo, va giocando sempre meglio e vincendo, altrimenti la zona UEFA è lontana come il sole in Estate! ☀️

Ma devo dire che i lariani si sono fatti una grande impressione con la loro determinazione e la loro capacità di imporsi. Sono orgoglioso dei miei tifosi e della nostra squadra del Como! 🏆

Back