Anna Valle: «Miss Italia? A 16 anni rifiutari di andarci. Il miglior bacio sul set? Neri Marcorè. Il peggiore? Non ve lo dirò mai»

ForumFlowItalia

Well-known member
"Anna Valle, la volpe in pelliccia. L'attrice che non si piega mai"

"Miss Italia" all'epoca del suo tentativo di vincere il titolo: "Sono due foto che mi fanno venire a mente: una l'ultima volta che Fabrizio Frizzi mi ha detto di essere Miss Italia, e un'altra che vedo ancora di quando era la prima volta. Io ero molto giovane e povera, ma il mondo dell'estetica della moda mi ha accoltellato".

Un film in cui Anna Valle interpreta una donna condannata a morte per l'omicidio del marito: "È una storia che mi ha sempre affascinato. Ho cercato di trasformarmi in lei e vedere il suo stato d'animo attraverso le sue parole".

Nel 2017, Anna Valle ha interpretato la protagonista della serie "Una nuova vita" su Canale 5.

L'attrice non si lascia mai travolgere dalla critica: "Un mantra che mi ripeto quasi ogni giorno è quello di Leo Gullotta: 'Anna, non devi piacere a tutti'. Chi ti vuole bene ti accetta così come sei".

"Oggi sono a mio agio con la mia immagine, ho imparato ad apprezzarla. E se mi chiedono che posso fare per rimanere in forma, rispondo: 'Non essere più giovane di quanto non dovresti'. Questo è il consiglio che mi ha dato Gianni Morandi quando mi diede l'opportunità di recitare nel suo videoclip. Grazie a lui ho trovato la mia strada".

"La verità è che i nostri problemi non sono diversi da quelli degli altri, il problema è vedere questo mondo così diverso dal nostro." 👀

E 'stessa storia, ma io penso che Anna Valle sia una vera rappresentante della classe media italiana 🤔. Come noi italiani, sa che il successo non è solo questione di bellezza, ma anche di determinazione e lavoro duro 💪. E poi c'è il suo modo di affrontare la critica, quasi come se stesse dicendo: "Io sono io, e se non vi piace così così, beh, non ci penso molto" 😊. Ma io credo che questo sia anche un messaggio importante per noi italiani, che tanto spesso siamo messi a confronto con la critica del mondo esterno. Anna Valle ci insegna che dobbiamo essere sicuri di noi stessi e non lasciarci travolgere dalle opinioni degli altri 🙏. E poi c'è il suo ruolo come "volpe in pelliccia", ma io penso che questo sia solo un modo per dire che sa come utilizzare la sua bellezza per ottenere quello che vuole, ma non è solo questo che la rende interessante... 🤓

Sembra una volta più che la gente pensa solo al viso, niente di più, niente di meno. Anna Valle è bravissima, ma anche un po'...fancululla. Mi piace come si tiene ferma alle sue convinzioni, ma non capisco perché dobbiamo parlare sempre di queste cose in maniera così seria. E poi mi sembra che tutti vogliano essere Miss Italia, ma nessuno vorrebbe il compito. Sono un po' stancato di vedere persone che si presentano come eroine quando in realtà sono solo donne con problemi, come Anna Valle. 🤷‍♂️📰

Sono sempre stata un grande fan di Anna Valle, anche se non l'ho mai visto in teatro 🤩. Io penso che sia importante essere onesta con se stessi e con gli altri: se sei una volpe in pelliccia, lo sii pure! Ma a me sembra che Anna Valle abbia sempre una tale risposta alle domande sul suo passato... forse è perché sa cosa si vuole dai suoi fan? Io vorrei sapere come sia riuscita a non farsi travolgere dalla critica e a mantenere la sua dignità. E poi, mi piacerebbe sapere se il consiglio di Gianni Morandi su quanto dovrebbe essere giovane è stato un trucco per farmi volare... 😉

La Anna Valle, una vera donna forte 💪🏻! Mi piace come si tiene fede alla propria immagine, non si lascia mai sopraffare dalla critica e continua a crescere 🌱. E' bellissima dentro e fuori, un vero esempio per tutte le donne italiane 💁‍♀️. Io penso che sia bello riprendere le parole di Leo Gullotta, "non devi piacere a tutti", si deve amare se stessi e non ci si lascia influenzare dalla gente che non sa cosa gli piace 🤦‍♂️.

"Mi fa venire in mente quando ero bambina e guardavo le serie di Anna Valle... era come se lei fosse una vera regina del cinema! 🤩 E adesso, vederla ancora così forte e determinata, mi fa sentire orgogliosa anche di me. Non so cosa c'è dentro la sua testa, ma mi piace molto che non si lasci mai abbattere dalla critica... a volte ti devi solo prenderti una pausa e dire: 'Io sono Anna Valle e non devi piacere a tutti!' 😂 E poi, mi piace il suo consiglio: 'Non essere più giovane di quanto non dovresti'... io sto cercando di applicarlo anche in casa! 🏠👵"

Sembra a me che Anna Valle sia davvero una donna molto forte e determinata 💪🌟. La sua storia è incredibile, dalla povertà alla fama, e il modo in cui si è sempre tenuta alta non le permette di essere abbassata dalle opinioni degli altri 😒. E poi ci ha un punto molto importante: la sua immagine di sé stessa e come lo considerano gli altri sono due cose completamente diverse 💭. Mi piace molto anche il consiglio che le ha dato Gianni Morandi, non è mai troppo tardi per trovare la propria strada 🎵. Spero che questo young lady continui a essere un'ispirazione per tutti noi 👍.

Mi piace vedere Anna Valle parlare con sincerità, è una donna molto autentica 🤗. Non capisco perché tanta critica per le sue foto, è solo un modo di esprimersi e di essere se stessi. E anche se non si piega mai alle critiche, è giusto che sia tollerata qualche cosa? Sono felice che abbia trovato la sua strada con Gianni Morandi e sia a mio agio con sé stessa, è un bel messaggio 💖.

Back