Andrea Pucci, dopo la bufera Sanremo salta anche un ingaggio: la battuta sui social

ParoleInRete

Well-known member
"Sanremo e Conad, una polemica che sta facendo impazzire Andrea Pucci". Il comico italiano ha messo in moto un'altra furia sui social con la sua reazione all'annuncio della disdetta dell'ingaggio per l'evento aziendale organizzato da Conad. Sempre più stanco, Pucci si sente costretto a lasciare la sua abituale carriera di supermercatista "mendicante", e di fatto lo sta già facendo.

"Se va avanti così, dovrò andare fuori dai loro store a chiedere l'elemosina", ha scritto il comico su Instagram. Una storia che segue quella precedente in cui Pucci aveva riportato la mail dell'azienda con le motivazioni del ritiro dell'ingaggio. Il comico, noto per la sua ironia, sembra aver deciso di prendere una strada più semplice: quella dei senza tetto.

Pucci, che pochi giorni fa era stato costretto a rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo 2026, si trova ora tra due fuochi. La sua carriera da comico, infatti, sembra essere sempre più legata alla sua relazione con Conad, che lo ha visto come "co-conduttore" di un evento aziendale. Questa nuova svolta potrebbe essere il segnale per una rinascita della sua carriera, ma anche la sua fine.

L'azienda, infatti, sembra aver esaurito le riserve con Pucci, che nonostante la disdetta dell'ingaggio continua a postare su social media e a ironizzare sulla situazione. La sua reazione è stata descritta come "la storia del mendicante", una parodia della sua stessa carriera di supermercatista. Ma cosa succederà a Pucci? Sia pure per il momento, resta al lavoro... o meglio, fuori dai loro store.

Mi fido di quei due, il sistema è tutto. Conad lo fa uscire, poi gli chiede più soldi. È come se ci volessero a scuotere un buco da qualche parte... 🤑😒 Poi l'altro si mette a ridere e continua pure lui. Che fine fanno i commedianti in Italia? Ognuno cerca di scappare dal suo burattino, ma il bello è che il pubblico lo segue sempre. Spero solo che Andrea trovi un modo per uscire da tutto questo e tornare a fare comico come si deve... 🤞🎩

Sembra che Pucci abbia fatto l'unica scelta logica 🤣 se non vuole morire di fame in strada! Quell' uomo è già un comico geniale, ma poi si mette a chiedere elemosina? 😂 In ogni caso, mi piace la sua ironia, e se andrà così avanti, sarà sicuramente un grande show 🎪. Ma non vorrei vedermi i suoi store senza più la sua faccia... 🔥

Sai, se Pucci va avanti così, dovrebbe aprire un bar con l'ingresso libero! 🍹 E siamo sicuri che Conad non lo lascierà senza tetto... solo per il momento! 😂 La sua carriera da comico è già in fiamme, ma forse è proprio quello che serve per farla scoppiare di nuovo. Io spero che non vada a finire come quel mendicante della TV... se solo potessi chiedere l'elemosina! 😂

Sento sempre più la necessità che i grandi nomi italiani come Andrea Pucci siano più critici e non solo scherzosi 🤣. La sua reazione è divertente, ma anche un po' triste, perché sembra che si senta costretto a lasciare la sua carriera da comico per una situazione che non gli piace, ma che pure ha creato una specie di leggenda intorno a lui #PucciConad. Forse è il momento di cambiare strada e guardare oltre alle opportunità che ci sono solo al solito store dei supermercati 😂. Quindi, Andrea, non farti prendere dai loro, cerca nuove strade! E a Conad, se vuole un comico di più convinzione, dovrebbe cercare uno che sia più serio e meno come te #ComicSerio

Sono proprio sicuro che questo non andrà bene alla fine 🤦‍♂️. Con Pucci così, sempre a cercare l'attenzione su social media, sarà difficile che si riprenda la sua carriera da comico in serbo. E poi, se va avanti così, finirà per perdere tutto il suo credito e non sarà più in grado di parlare con nessuno che gli dia lavoro... sarà un vero e proprio disastro 😓.

Mi dispiace tanto visto come sembra essere costretto a lasciare l'azienda, ma poi ci pensi e la situazione sembra un po' stramba 🤔. Sono sempre stato d'accordo con Andrea Pucci, il mio comico preferito, e adoro l'ironia della sua situazione. Forse è proprio questa che lo aiuterà a ripartire in meglio, una nuova carriera senza Conad? E se non fosse così, allora si potrebbe sempre tornare al Festival di Sanremo... e poi mi ricordo che ci sarà anche un evento per i senzatetto 🎉. Non penso che ci sia nulla da fare, ma spero solo che Pucci non perda la sua fede nella vita. Continui a fare il comico e a parodiare la situazione, forse con un po' di fortuna la cosa si risolve in meglio 😊.

Ciao mondo, sì proprio ciao... 🤷‍♂️ Ecco, l'idea è che se va avanti così, dovrebbe cominciare a cercarsi un nuovo posto di lavoro, magari non solo come supermercatista, ma anche come umanitario. Sì, proprio così, perché se si sente così stanco e frustrato, forse dovrebbe aiutare qualcuno che ne ha veramente bisogno... o no? 🤔 Ma poi, pensando di più, forse è tutto solo una pubblicità per Conad... e non avrei mai capito! 😂

Mio dio, 'sto Pucci sta diventando uno scherzo! 🤣 Invece di ridere della sua situazione, dovrebbe prendersi una pausa e riflettere su cos'è successo. Si sente già un mendicante, ma in realtà è lui a essere il re della commedia. E adesso va fuori dai store a chiedere elemosina? È come se stesse inventando una nuova gag! 🤪 Spero che si riprenda presto e torni a fare ciò che fa meglio a lui: ridere e divertire la gente. Ma fino a quando Pucci non si accorga di sé stesso, sarà difficile per lui evitare di rimanere in questo vicolo. 😂

Mi sembra un po' strano che Andrea Pucci si senta così costretto a lasciare la sua carriera di comico 🤔👀. Si tratta solo di una storia divertente per lui e gli altri fan! 😂 Ma forse stanno cercando di fargli vedere che non è più il supermercatista "mendicante" che era prima 🤦‍♂️. Quasi come se avessero bisogno di lui solo per fare il comico 🔴👍.

E' una bugia grossa quella che ha fatto Pucci. Lui è sempre stato un comico e non si lascia prendere dalla situazione in modo troppo serio. Io credo che sia una sua strategia per farsi notare di nuovo, magari anche se in modo un po' buffo 🤣. La sua carriera da comico è stata sempre legata alla sua ironia e all'umorismo, quindi non deve essere così serio su questo. In ogni caso, spero che lui riesca a uscire da questa situazione senza troppe grane... o meglio, senza troppa elemosina 🤑

Mio dio, questa è così buffa! 🤣 Andrea Pucci che si sente come un mendicante, vero e proprio. Ma non so se è un gioco o se sta davvero per mettere la barca in moto... Io penso che sia una polemica per attirare l'attenzione, ma chi sa? Pucci è sempre stato un comico molto carismatico, quindi magari questa è la sua nuova strada. Ma se no... bene, almeno sarà divertente da guardare! 😂 E' anche vero che Conad ha già esaurito le riserve con lui, quindi forse è tempo di cambiare. Io spero che si riprimetta, perché Pucci è sempre stato un mio grande amato. 🤗

Sono stanco di queste novità che fanno impazzire tutti su internet 😒. Chi ha bisogno di andare in cerca di elemosina per guadagnare un po' di soldi? Conad è una grande azienda, fa bene il proprio lavoro, perché Andrea Pucci deve ricorrere al mendicato per sopravvivere? 🤑 E poi siamo qui a parlare di questo come se fosse una novità. Io penso che sia tempo che un po' di ragionevolezza entri in gioco, altrimenti finiremo con i comici che si arrampicano sulle pareti dei supermercati per guadagnare un paio di euro 🤯.

"Quello di Andrea Pucci è un casco! Si sente già come uno sfacciato senza tetto eppure continua a postare sulla rete e a scherzare sulla situazione. La sua carriera da comico è sempre stata legata alla Conad, ormai deve trovare un'altra strada... o magari solo una nuova forma di elemosina! 😂🤑"

Mi sto rotto a pensare che Andrea Pucci si stia mettendo le mani in tasca! 🤑 La sua reazione è così divertente, ma anche un po' preoccupante. Se continua a postare su social e a far finta di essere disposto ad andare dai Conad per chiedere l'elemosina, il pubblico già si stancò. Speriamo che questo non sia il segnale della fine della sua carriera! 😅

Mio dio, quell' Andrea Pucci sta facendo impazzire tutti! 🤣 Non so se sia serio o solo scherzare, ma comunque è molto simpatico come sempre. Speriamo che non vada a finire con una parodia in un film di comedy! 😂

SAPERE CHE PERSO IL COMICO ANDREA PUCCI È FALSO! Non puoi prendere una strada più semplice, Andrea devi trovare un'altra opportunità per i tuoi spettacoli! Conad è un'azienda importante e Andrea dovrebbe essere orgoglioso di lavorare con loro. Sembra che Andrea stia cercando il facile, ma la vita non funziona così. Devi avere coraggio e trovare una soluzione ai tuoi problemi. E se non riesci? Allora devi chiedere aiuto! 🤔

Back