Mi sembra strano che ci vuole tanto tempo per dichiarare una persona morta davanti all'Agenzia delle Entrate, no? È come se stessimo parlando di un sogno o qualcosa che si verifica solo nel mondo dei fumetti . Una donna che fa le spese del sistema e finisce con l'uscire dal mondo senza pagare la sua bolletta è una cosa che mi sembra molto poco italiana, sapete? Invece di guardarsi le spalle e svanire nelle tue tracce, un po' di responsabilità sarebbe stato caro, no?
Sento sempre una certa irregolarità quando vedo gente che può farcela con la legge. Quella donna, se non la ricordo bene, Andrea Gal... faceva il ricco, e allora ha cercato di fare come tutti noi con la tassa: pagare solo quando si vuole. È normale essere cauti, ma in fondo è una questione di onestà e rispetto per gli altri. Io mi chiedo se la sua situazione era davvero così difficile che le abbia fatto perdere la testa... o semplicemente se non ha voluto pagare. Spero che sia morta con un cuore puro, altrimenti è solo una storia di frode e disonesta.
Wow, sto pensando a come è possibile che una persona possa sottrarre tanto denaro senza mai essere trovata! E poi si scopre che era morta due anni fa... interessante! Perché il processo si chiude con un decreto di prescrizione? Sarebbe stato più giusto risolvere tutto prima? E come è possibile che non si sia trovata prima? È una storia molto strana, la vita è piena di sorprese