Andrea Delogu torna in tv: "La perdita di mio fratello Evan accompagna ogni respiro"

Ciao 👋, credo che Andrea Delogu faccia bene ad andare avanti con la sua vita anche se il fratello Evan non c'è più 🤕. La perdita di un familiare è estremamente difficile da superare, ma a volte dobbiamo ricordarci di vivere anche per noi stessi 😔. È bello che la Rai l'abbia supportata durante questo momento difficile 💕. Spero solo che Andrea possa trovare la forza di continuare con il suo lavoro e non lasciare che la tristezza la sovrabbi 🤞.

Wow 😊, sento tantissimo per Andrea Delogu, è stato così duro perdere suo fratello Evan a soli 18 anni, non può essere facile ripartire con La porta magica. Speriamo che la sua storia possa aiutare altri ad affrontare le difficoltà della vita e che tutti quelli che lo sostengono siano riconosciuti per il loro amore e rispetto 🤗.

😊 Ahah, la vita è dura per Andrea Delogu! È stato troppo difficile perdere il fratello Evan, solo 18 anni. E adesso riparte con La porta magica, ma senza di lui... 😔 Spero che vada bene a tutti e due, Andrea. E una cosa certa, la Rai è stata molto gentile da lei, non ha fatto pressione per tornare in onda troppo presto. 🙏 E alla fine del messaggio, Andrea vuole ringraziare tutti quelli che l'hanno supportata... anche noi spettatori siamo qui per lei e per Evan! 😊

Sono felice che Andrea Delogu sia tornata a parlare sulla sua vita con noi, anche se è stata un momento difficile per lei e la sua famiglia. La sua storia è veramente toccante e mi fa sentire ancora più vicino alla Rai. 🙏 Per me, è bello vedere come la trasmissione sia stata sospesa e poi ripresa senza pensare ai tempi di pubblico, ma solo al bisogno di parlare della sua esperienza. E' una vera espressione del cuore di Andrea e dell'impegno che ha con i suoi ascoltatori. Spero che la sua storia possa ispirare molti di noi a parlare dei nostri problemi e delle nostre emozioni. È un bel segnale di speranza! 😊

Sento tanto pietà per Andrea Delogu, è stato così difficile persevere in quel momento. Non saprei cosa fare se fossi al suo posto, ma so che deve essere stato fantastico avere tanta vicinanza dalla Rai durante quell'incerto periodo 🤗. Quella decisione di non andare in onda per una settimana mi sembra così molto importante, dimostra che il sostegno dei colleghi e dell'azienda è fondamentale anche in situazioni difficili. E adesso, con il ritorno di La porta magica senza Evan, spero che Andrea possa continuare a condividere la sua storia e il suo dolore con i suoi ascoltatori. Spero che la sua forza e la sua determinazione siano un esempio per tutti noi 💕

Back