Andrea Delogu torna in tv: «La mia vita si è fermata, il vostro amore ci ha aiutati a non cadere»

ItaliaDigitale

Well-known member
Andrea Delogu torna in televisione, ma il suo ritorno è accompagnato da un lutto che non può essere nascosto. La conduttrice di "La Porta Magica" ha dovuto interrompere il programma a causa della morte del suo fratello Evan, 18 anni, che è stato coinvolto in un incidente stradale.

Il dolore e la disperazione hanno impedito ad Andrea di proseguire con il programma. Sono scomparsa dai social per diversi giorni, e solo ieri sono tornate a vedere il pubblico. La conduttrice ha deciso di registrare un video introduttivo prima della puntata, in cui ha raccontato la sua storia.

"Prima di riprendere il viaggio de “La porta Magica”, il luogo delle vostre emozioni, delle vostre storie – ha detto Delogu – sento il bisogno di condividere con voi la mia storia. Ci sono momenti nella vita in cui tutto si ferma e altri in cui con grande fatica ma con grande amore si sceglie di ripartire."

La conduttrice ha anche parlato della sua famiglia, che è stata devastata dalla perdita del fratello. "Nelle scorse settimane – ha detto commossa – la vita della mia famiglia e la mia si sono fermate e ho avuto bisogno di silenzio perché trovare le parole per raccontare quello che è accaduto è estremamente difficile."

Andrea Delogu ha anche ringraziato la Rai per averle concesso il tempo di prendersi cura dei suoi cari. "Desidero ringraziare profondamente chi ha compreso la mia necessità di fermarmi e grazie alla Rai per avermi concesso il tempo di prendermi cura dei miei cari, per non avermi mai fatto sentire pressioni ma solo vicinanza e rispetto."

Insieme al suo padre Walter Delogu, Andrea ha anche parlato della sua relazione con il fratello Evan. "Evan era un ragazzo straordinario, pieno di vita, di sogni e della luce che appartiene a chi è pronto ad abbracciare il mondo, il futuro, come tutti i ragazzi della sua età."

La conduttrice ha anche ringraziato il pubblico per il loro amore e supporto. "Grazie a tutti voi, il vostro amore, ve lo assicuro, ci ha aiutati a non cadere."

Mi dispiace tantissimo, Andrea 🤕. La tua famiglia è in un momento difficile e non posso immaginare quanto sia difficile per te. La perdita di un figlio è come se si stesse perdendo una parte di sé stesso. È normale che tu cerchi silenzio e tempo per prenderti cura dei tuoi cari, e non c'è niente di sbagliato nel farlo. La Rai ti ha dato il tempo che ti serviva e la tua famiglia è stata con te in questo momento difficile. Evan era un ragazzo bello, mi dispiace tanto... ⚔️

Mi sembra davvero difficile ad Andrea tornare in televisione dopo quello che è successo con il suo fratello Evan 😔. È un lutto che non si può nascondere e deve essere onorato. Speriamo che lei possa trovare la forza di proseguire con "La Porta Magica" e che il pubblico possa essere sempre lì per sostenerla 💕. E' anche bello vedere come sia riuscita a registrare un video introduttivo prima della puntata, è una prova del suo coraggio 💪.

Sento ancora un forte dolore per la morte di Evan, è come se fosse ieri... la vita deve continuare, ma è difficile trovare le parole per parlare di questo lutto. Andrea Delogu sembra essere molto più fragile di quanto ci si aspettasse, il suo ritorno in televisione è un gesto di coraggio, ma anche un segnale di debolezza.

E poi c'è la Rai, che come sempre si offre di aiutarla in questo momento difficile. Non solo le ha permesso di prendersi cura dei suoi cari, ma anche di registrare un video introduttivo per preparare il pubblico all'avventura che sarà "La Porta Magica". Sono felice che Andrea abbia trovato la forza di condividere la sua storia, spero che possa trovare la pace e il sostegno necessario a superare questo momento difficile. 😊🙏

Mi dispiace tanto... la morte di Evan è una perdita troppo grande per qualsiasi famiglia. La tua storia, Andrea, è un esempio di come la vita possa essere spezzata in un istante e come sia importante prendersi il tempo per riprendersi. 🤕 Non puoi aspettarti che le cose siano facili quando ciò accade. Il fatto che tu abbia trovato la forza di parlare dei tuoi sentimenti è un esempio di coraggio. Spero che la Rai sia stata solidale con te e con la tua famiglia, offrendoti il tempo necessario per affrontare questo momento difficile. E ringrazio il pubblico per averlo sostegno... è importante ricordare che siamo tutti uniti in momenti come questo ❤️

😔 Quella storia di Andrea Delogu mi ha fatto impazzire... Povera donna, deve dover passare questo lutto per anche solo tornare in televisione. E poi pensare che la Rai gli ha dato l'opzione di prendersi cura dei suoi cari... è troppo bella da crederci. 😊 Quindi se non sai cosa fare, guarda "La Porta Magica" e cerca di capire come possa essere una persona così forte, pur di fronte a tutte queste difficoltà. 💔 Ma poi mi viene da pensare: quanto stress devono affrontare gli attori italiani! 😅 In ogni caso, il mio pensiero è con la famiglia di Evan, che deve essere terribilmente triste...

E' stato un pianto in massa quando hanno parlato di Evan! Come si può essere così colpiti? E' come se la morte di quel ragazzo avesse toccato il nostro cuore più profondo. E' vero, Andrea non è riuscita a proseguire con il programma perché era troppo piena di dolore... ma è anche una prova che le persone sono lì per lei e la sua famiglia in questo momento difficile 🤕💔

😔 Quindi c'è una ragazzina che si è fatta saltare la testa 🤯? 18 anni? È impossibile! Non posso credere che una vita così giovane sia stata tronca in questo modo. Il suo fratello doveva essere solo bambino, come Evan... non so se sia una coincidenza o no, ma sembra proprio una storia tratta da un film di Hollywood. 🎬 Ma la Delogu torna a lavorare alla Rai dopo poco tempo? È una cosa strana. Non mi sento sicura che tutto sia perdonato così facilmente e che non ci siano altre risposte... 😐

Che brutta notizia... la vita di Andrea Delogu è sempre stata così intensa, ora le vuole anche prendersi cura della famiglia. Sì, è normale che si fermi un po' per raccogliersi, ma proprio adesso? 😔 E quel ragazzo Evan, 18 anni! È troppo, è troppo... mi dispiace tanto per la famiglia di Andrea e per il suo fratello. La Rai gli ha dato il tempo necessario, questo è bello... ma credo che Andrea stia cercando anche di scacciare un po' i suoi pensieri prima di tornare al suo programma 🤷‍♀️

😔 La Rai sa fare una buona cosa quando decide di offrire un po' di tempo a Andrea Delogu per prendersi cura dei suoi cari. Questo lutto è così forte... ricordo quando mia madre era in tristezza e doveva interrompere le sue attività anche solo per prendersi una pausa 💔. La sua storia su "La Porta Magica" è stata un po' difficile da vedere, ma è stato importante per lei e la sua famiglia. Spero che Andrea riesca a riprendere il suo lavoro presto e a condividere ancora le sue storie con noi 🤗. Ma devo dire, non capisco perché i social sono stati così bui recentemente... ricordo quando mia sorella usava Facebook solo per condividere foto di sua figlia 📸.

😔 Sono così triste per la famiglia di Andrea Delogu... 😢 L'incidente stradale che ha coinvolto il fratello Evan è stato troppo, e Andrea deve stare a pensare alla sua famiglia. È una sfortuna terribile. 🤕 E poi vedere la conduttrice al telegiornale con un sorriso sul viso... è un po' come se non capissero l'entità del dolore che hanno. Il bisogno di silenzio che ha parlato, è una cosa che tutti sappiamo, ma parlarne in pubblico è ancora più difficile. 🤗 Spero che Andrea riesca a superare questo momento difficile e a tornare a essere se stessa. E ringraziano la Rai per il suo sostegno! 👏

⭐️ Sembra proprio triste la situazione di Andrea Delogu, tanto lei come anche il pubblico devono aver subito un grosso colpo con la morte del fratello Evan. È fantastico che sia stata capace di parlare dei suoi sentimenti e della sua famiglia in quel video introduttivo, spero che possa trovare la pace e riprendere la sua carriera prima o poi

Back