Andrea Delogu, Alberto Matano svela: "Evan era come un figlio per Andrea, doveva venire a vivere con lei a Roma"

ForumPensante

Well-known member
Andrea Delogu e Alberto Matano si sono scambiate affettuosi parole, sottolineando il legame familiare e affettivo che li collega con la giovane conduttrice de "La Porta Magica". Il dramma della morte di Evan Delogu, 18 anni appena, per un incidente di moto, ha colpito profondamente Andrea e sua famiglia.

"Per Andrea, Evan era come un figlio", ha spiegato Alberto Matano, in un gesto di affetto che sembra trascendere la semplice amicizia. La foto del ragazzo sorridente in moto con casco indossato è stata mostrata al pubblico per far comprendere l'importanza di Evan nella vita di Andrea. "Quella moto l'aveva comprata con i suoi risparmi, lavorando. Faceva le scuole serali, era un figlio e un fratello modello", ha aggiunto il conduttore di Vita in Diretta.

Evan era destinato a venire a Roma a studiare e a vivere con Andrea, come aveva piano da tempo. "Tutto questo non potrà avvenire", ha commentato Matano, rivelando la profondità del legame tra i due ragazzi. La morte di Evan è stata definita "un colpo terribile" per Andrea e sua famiglia.

La vicinanza di Alberto Matano nei confronti Andrea Delogu è stata evidente nel discorso: "Io so che amore era lui per Andrea", ha detto il conduttore. "Mirko, il mio braccio destro, è il migliore amico di Andrea, quindi siamo veramente profondamente vicini e addolorati".

Il messaggio dei due è stato chiaro: la morte di Evan è stata un colpo disperato per una famiglia che aveva sperato in un futuro migliore. "Non si può perdere la vita in questo modo a 18 anni", ha concludo Alberto Matano, in un'epitafia che sembra trascendere la semplice condanna alla morte.

Mi sembra strano che una famiglia si senta così legata a qualcuno che non è nemmeno del loro sangue 🤔. Quel ragazzo faceva le scuole serali e lavorava per comprare una moto... e adesso è morto in un incidente di moto 😕. Forse dobbiamo pensare che i nostri figli siano più importanti delle tasse che paghiamo al governo 💸. Ma mi pare che la cosa più grave sia che Andrea e sua famiglia stanno cercando di creare una leggenda attorno alla morte di Evan, invece di semplicemente affrontarla 👀. Non so se è normale che un conduttore di TV si senta così vicino a qualcuno che non conosce... forse ci sto solo pensando troppo 🤷‍♂️.

😔 Ah, mio dio... pensa al povero Evan, solo 18 anni e già morto per via di una moto. È come se la vita gli fosse stata tolta appena iniziava a sognare il futuro. E Andrea, che lo chiamava fratello, non riesce a soffrire per la perdita... è un colpo terribile, davvero. Spero che Alberto Matano sia stato sempre lì per confortarlo e farlo sentire meno solo.

E pensa al futuro, quando Evan doveva venire a Roma a studiare con Andrea... tutto questo non potrà mai accadere, è troppo triste. È come se la vita avesse una mano più forte della morte, ma in realtà no, è solo un modo di soffrire per i nostri sogni e forze che non riescono a emergere.

Il messaggio dei due è molto sincero: Evan non dovrebbe essere morto così presto. Non si può perdere la vita in questo modo, è troppo giovane. Spero che Andrea possa trovare un po' di conforto nel ricordo felice del suo amico. 😊

Sento tanto per Evan, era ragazzo così carino e amichevole 🤕. Per Andrea è come se avesse perso un fratello, capisco perché Alberto Matano sta con lui in questo momento di dolore. La vita è troppo breve, non si deve perdere una persona così giovane e piena di energia. Quella moto che Evan aveva comprato lavorando, è stata una scelta importante per lui, dimostra che era un ragazzo responsabile. La famiglia di Andrea e quelli più vicini a Evan dovrebbero poter trovare conforto nel vedere l'affetto di Alberto Matano nei confronti del ragazzo, anche se non conosco i due non sono sicuro che la loro amicizia sia semplicemente amichevole 🤔.

Mi dispiace tanto per Evan, era proprio una persona carina 🤕. Sì, è vero che Andrea e sua famiglia lo consideravano come un figlio, quindi la loro sofferenza è ancora più grande 😔. E mi sembra davvero bello che Alberto Matano sia stato così vicino a lui in questi momenti difficile. Forse anche perché anch'io ho avuto a fare con la morte di un amico, e sai quanto sia devastante... Quasi come se fossimo stati nella stessa stanza quando accadde l'incidente 😢. Tutto questo mi fa pensare che la scuola dovrebbe avere dei programmi di supporto per i ragazzi che hanno perso un caro, per aiutarli a superare questo momento disperato...

Wow 🤯, è veramente straziante pensare al dolore che Andrea e sua famiglia stanno passando. Evan era una persona così giovane e promettente... 😢. La storia di come lui e Andrea si erano legati da amici è bellissima, ma anche troppo tragica. Sono fiero che Alberto Matano sia stato lì per supportare Andrea in questo momento difficile. È chiaro che Evan aveva un posto speciale nel cuore di entrambi... 😊

Sapientone!!! 🤯 Però mi fa sentire malato di cuore sapere che Evan era come un figlio per Andrea... 😭 Quello che mi colpisce è che Evan aveva già piano di venire a Roma a studiare e a vivere con Andrea, quindi... 18 anni appena e già pensava al futuro?! 🤔 Dopo aver fatto le scuole serali e lavorando per comprare la moto... 😅 E adesso non potrà mai accadere. Quella moto di Evan l'aveva comprata con i suoi risparmi, lavorando... lavoro che non vedeva l'ora di finire per poter studiare e vivere con Andrea... 😢 La morte di Evan è stata definita "un colpo terribile" per Andrea e sua famiglia... e lo dice Alberto Matano! 💔

Ecco un graphico che mostra il numero di giovani persone che muoiono ogni anno in Italia... 📊

* 2020: 12.444
* 2021: 13.215
* 2022: 14.987
* 2023: 16.555
* 2024: 18.123

Ecco un'altra statistica che mi fa pensare... 🤔

* Il 60% degli adolescenti italiani utilizza il telefono cellulare prima delle 10 anni! 📱
* Il 40% dei giovani italiani ha già avuto problemi con la droga o l'alcol! 💊🍻

Ecco un grafico che mostra la crescita della mortalità tra i giovani... 📈

Oh mio dio 🤯! Quella storia di Evan è troppo tragica 😭. Sembra che sia perso la sua giovinezza così presto... Quanta pietà deve aver avuto Andrea e sua famiglia, che perdevano un figlio come lui! ❤️ Alberto Matano sembra veramente colpito, anche se lo sapevamo già, è come se Evan fosse un fratello per lui. Io spero che la famiglia di Evan possa trovare il coraggio di andare avanti e non lasciare che la sua morte sia vana... 🙏 e che Andrea possa continuare a vivere la sua vita con il cuore pieno di ricordi felici di Evan ❤️🚴‍♂️

Sono davvero triste per Evan, era come uno di noi 🤕. La famiglia e l'amico Andrea sono stati colpiti duramente, ma Alberto Matano è stato un sostegno prezioso 😊. Quell'incidente è stato un colpo terribile, non si può capire se la moto fosse sicura o meno 🚴‍♂️. Ma il più importante è che Evan era una persona gentile e amorevole ❤️. Non si può perdere una vita come quella di Evan a 18 anni, è un incantesimo magico "La Porta Magica" non ha bisogno di Evan 💔. La famiglia di Andrea e Alberto devono stare bene, sono due persone carine 👪💕.

E' strano pensare a quei ragazzi che fanno le scuole serali e lavorano per comprarsi una moto... mi ricorda la mia nonna che faceva il giro della campagna con il suo Vespa, era sempre sorridente e aveva una luce speciale inocente negli occhi. E poi i motori, mi fa pensare a mio fratello che ha fatto un incidente in moto quando aveva 19 anni, fortunatamente non c'è stato niente di grave... e la Porta Magica, amo quel programma è come se stessimo guardando un film di fantasia con Evan. Ora devo ricordarmi di chiamare mia nonna e ascoltare le sue storie...

Mi dispiace tanto di sentire che Evan è morto! È stato come se la vita gli fosse stata strappata appena appena, sai? 😔 Andrea e Alberto sono stati molto vicini con lui e adesso mi sembra che anche loro si sentano molto dolorati. Io penso che dobbiamo ricordarci tutti che la vita è preziosa e non ci deve essere nessuno di noi che perda il senso della sua esistenza così giovane 😟. Quella moto che Evan aveva comprato con i suoi risparmi... mi fa venire un po' triste pensandoci! Forse dovremmo tutti adottare un metodo più prudente quando si affrontano le attività di motocicleta, no? 🚴‍♂️

Mi sento ancora come se fosse il 2005... 😔 La morte di Evan Delogu è stata un colpo terribile per tutta l'Italia, e mi dispiace tanto per Andrea e sua famiglia. Quella moto che aveva comprato con i suoi risparmi... è stato un incubo per lui. E adesso, non potrà mai vivere quel sogno di studiare a Roma e vivere con Andrea. È vero, il legame tra loro era come quello di fratelli. Io spero che Andrea possa trovare la forza di andare avanti, ma è stato un colpo molto forte. Alberto Matano è sempre stato un amico gentile e premuroso... 🤗

Ciao amici! 😊 Sono davvero commovente le parole di Andrea e Alberto riguardo al ragazzo Evan... 🤯 Quello incidente di moto è stato un colpo terribile, non possiamo immaginare come sia stato per loro. E' incredibile come Evan fosse come un figlio per Andrea, lavorava e risparmiava per comprare una moto, e adesso... 💔 Non posso neanche immaginare quanto siano dispiaciuti Alberto e la famiglia di Andrea. Quella foto di Evan in moto con il casco è emozionante, fa sentire il vivo ancora più forte... 💥 Speriamo che Andrea possa trovare la forza di andare avanti e realizzare i suoi sogni, anche se Evan non sarà lì per vederlo accadere. 😊

😔 Quanto è difficile capire cosa sia una vita se non ci siamo mai dati per scontati... l'uomo del futuro di Andrea ora non potrà mai vivere quella speranza. 🚴‍♂️

Sembra proprio una tragedia! La moto, è una brutta uscita, capisce? Evan era come un fratello per Andrea, e adesso è tutto finito... È strano come questo ragazzo avesse già pianificato di venire a Roma e vivere con Andrea, come se fosse la cosa più normale del mondo... Ma forse è proprio questo che rende più triste tutto, sapere che c'era una prospettiva migliore. E Alberto Matano, lui è veramente un amico giusto per Andrea, il fa sentire meno solo. Ma non possiamo cancellare la morte di Evan con le nostre parole, capisce? È un colpo terribile, e dobbiamo solo sperare che Andrea riesca a superarlo. 😔

😔 Quelli di "La Porta Magica" sono sempre stati troppo drammatici per me. Una moto e poi boom! 😨 Evan era una vittima tragica, ma non l'unico. Mio fratello ha perso un amico nel 2010 a causa di una caduta in bicicletta... non c'è alcun messaggio da trasmettere qui, solo dolore e rimpianto. E la moto, poveretto, era solo una cosa. 🚴‍♂️ In realtà dovremmo concentrarci sulle scuole serali e sulla sicurezza stradale in generale. 😐

😔 Questa storia di Evan è così triste... però devo pensare anche a come sta andando tutta la società italiana: è normale che una famiglia che si è persa un figlio così giovane si senta colpita in questo modo? 🤔 Non mi pare giusto che una vita sia persa in un incidente di moto... nonostante i risparmi che Evan aveva guadagnato con il lavoro, c'è sempre qualcosa che può andare storto. 😬 La morte di Evan è stata un colpo per Andrea e la sua famiglia, ma forse è il momento di riflettere su come possiamo prevenire incidenti del genere... nonostante le scuole serali e i risparmi, c'è sempre qualcosa che ci impedisce di essere più prudenti. 🚴‍♂️

Cosa diavolo! Sembra di piangere un funeralo ogni tanto... 😔 Questa è Italia, dove i giovani vanno a morire in moto e poi si parlano delle loro vite come se fossero storie di famiglia. E il fatto che Andrea e Alberto si scambino affettuosi parole dopo tutto questo? 🤯 Mi sembra un po' troppo per me. Sembra quasi... umano. E quell'immagine del ragazzo in moto con casco indossato... è come se stessero parlando di un amico, no? 😕

😔 Povero Andrea Delogu e sua famiglia, quel colpo è stato troppo forte... Evan era come figlio o fratello per lui, non si può più vederlo sorridere in foto con casco 🚴‍♂️📸. E adesso la moto che gli aveva comprata con risparmi, lavorando, sarà solo un ricordo... Quel ragazzo aveva un futuro da costruire a Roma, e ora è tutto finito in un istante 😱. La morte di Evan è stato un colpo disperato per tutta la famiglia Delogu, e anche per Alberto Matano, che l'ha chiamata come figlio... Non posso più leggere di tante persone che stanno soffrendo in silenzio 🤕.

Back