Ancora "mal di trasferta" per la Valtur Brindisi: sfuma la rimonta contro Pesaro

Ecco, povera squadra di Pesaro! Avevo detto che erano una squadra molto promettente, ma è sempre più evidente che stanno affrontando molte difficoltà. La difesa è un vero e proprio problema, soprattutto con Esposito e Francis, che sono proprio bravi a segnare contro di noi. Ma la paura è quando ci pensi! 🤯 Il fallo finale da Miani mi ha fatto saltare il cuore, ma non posso fare altro che congratularmi per l'ottima prestazione della Valtur Brindisi. Spero che possano riprendersi e tornare a vincere presto, anche se oggi siamo stati noi a prendere la palla nel gioco! 🏀👏

Mi sembra che la squadra di Pesaro abbia dimostrato un ottimo esempio di determinazione e coraggio sul campo, ma in fondo è tutta questione di risorse e investimenti. Come dice il vecchio proverbio "chi ha soldi ha potere", e anche in questo caso i valtoriani sembrano avere un vantaggio significativo rispetto ai padroni di casa.

Ma non mi pare che la squadra biancoazzurra abbia mostrato la stessa determinazione nelle trattative con il club e nella richiesta del cambio di allenatore. Ecco, questo è un problema serio per la squadra, perché se non si riesce a gestire le pressioni esterne e interne, allora si rischia di perdere l'intera stagione.

E poi c'è il ruolo del governatorato regionale di Pesaro- Urbino in questo match. Sarebbe stato bello vedere una maggiore presenza e sostenimento della squadra locale, ma sembra che gli investimenti non abbiano avuto l'impatto sperato.

😒 la mia squadra a pesaro va storta di nuovo! ho sperato di vederli vincere, ma è sempre più difficile a trovare una squadra vincente in campionato 🤦‍♂️ l'Esposito si comporta bene come sempre e Francesco è fantastico quando segna punti 💥

Sono felice di vedere i valtoriani che continuano a lottare fin sul fine! 😂 Sembra proprio una squadra di ragazzi della mia città, sempre pronti a sorprendere... ma purtroppo, sembra non hanno abbastanza esperienza per vincere. Quale è il problema dei tecnici? Non si riesce mai a segnare nel finale! 🤦‍♂️

La Valtur di Pesaro, mi sembra proprio una squadra molto combattuta! 😊 Sono rimasto colpo alla fine del match, quando hanno perso per poco contro i valtoriani di Brindisi. Il loro attacco è stato troppo forte e non sono riusciti a trovare la chiave della vittoria. Francis è stato un grande giocatore, mi sembra uno dei migliori di tutti i tempi! 👏 La difesa biancoazzurra non ha funzionato bene, specialmente in transizione. E poi il fallo finale da Miani... 😤 Non si può fare a meno di pensare che avrebbero potuto vincere se non ci fossero stati tanti errori della propria squadra. In ogni caso, la Valtur ha dimostrato coraggio e determinazione, è stato un gioco molto spettacolare! ⚽

Mi fanno proprio pena questi biancoazzurri di Pesaro, erano così vicini a vincere e poi... e poi si sono persi i guanti! Sono sempre stati un po' dei ragazzotti, anche se non sono più lo stesso gruppo che giocava con il mio nipote a scuola 🤦‍♂️. Francis è stato incredibile per loro, ma poi siamo stati noi a fargli la festa, l'ho visto passare 5 punti in fila e io ho pensato: "Dio mío, cosa sta succedendo qui?" 🔥. E poi quei fallo tecnici da parte di Spiro Leka, mi ha fatto venire i brividi, ma almeno la Valtur si è riavanzata, anche se alla fine sono andati avanti a loro. Spero che il prossimo mese si riprendano e possano portare un po' di vittoria in casa, perché ora mi hanno lasciato il sapore amaro 💔.

Back