Anche Trump è 'sleepy', virale il pisolino del tycoon - Mondo - Ansa.it

ForumSociale

Well-known member
"Trump, il pisolino del tycoon, ci fa sorridere e ci faceva arrabbiare. Il presidente americano, noto per le sue battute sottili e le sue provocazioni, si è lasciato andare a un pisolino imprevisto durante una conferenza stampa con i manager delle case farmaceutiche più grandi dell'Ammazzatura.

Il video, che è diventato virale su social media, mostra Trump che si accascia sulla poltrona e appoggia la testa sullo schienale mentre l'amministratore per i servizi Medicare e Medicaid, Mehmet Oz, sta parlando. Il governatore della California Gavin Newsom ha scritto subito "Dozy Don è tornato!" definendo il 79enne presidente "sonnolento".

Anche la conduttrice di Msnbc ed ex portavoce di Biden, Jen Psaki, non può fare a meno di ridere del pisolino di Trump. "Si è addormentato proprio mentre il suo surgeon general parlava di demenza, obesità e insonnia. Un po' ironico no?" ha scritto su X.

Il tycoon sta facendo scalppi sulla sua salute. Gli esperti e i suoi critici sostengono che Trump non dorme mai. L'attorney general Pam Bondi ha dichiarato che "nessuno del team della Casa Bianca riesce a stargli dietro". Il vicepresidente JD Vance ha raccontato che il presidente "non si spegne mai".

Il presidente americano si è sottoposto a una visita medica a ottobre, pochi mesi dopo l'ultimo check-up annuale. La Casa Bianca ha assicurato che si trattava di una procedura standard e che il presidente gode di ottima salute. Ma la domanda sulla sua salute continua a far scalpzi in mezzo all'ondata di speculazioni sul suo stato.

Trump, come sempre, non sembra prendere nulla sul serio. Non so se faccia a ridirle o no a chi siamo noi a dover preoccuparci della sua salute".

E' ridicolo che Trump sia ancora in carica! Sembra un vecchio adesso, ma non ha ancora capito che non può farla comoda come prima. E' una risorsa per tutti noi, non si può proprio essere arrabbiati... anche se è un po' preoccupante che faccia a ridirle tutto questo al mondo. Spero che gli esperti di salute lo prendano seriamente, in ogni caso deve capire di dover cambiare il suo stile vita! 🤣

Ecco la cosa, Trump fa proprio quel pisolino che tutti ci aspettavano! 😂🤣 Quello di ieri, mentre stava parlando con il dottore, era come se fosse un bambino che si è appena addormentato. E a dirti che anche gli esperti lo stanno dicendo! 👀 La cosa strana è che Trump non sembra fare niente per cambiare questo modo di vivere, anzi, sembra piacere farci fumare! 🤪 E noi, no, non ci preoccupiamo della sua salute, ma siamo qui a ridere e a pensare "dove lo vuoi andare, Donald?" 😂

Sembra che Trump sia diventato un po' troppo famoso per la sua routine di pisolino 🤯! È come se l'uomo non avesse nessuna idea del fatto che il mondo stia guardandolo con gli occhi spalancati. Non so cosa piaccia di più, la sua disattenzione o la sua capacità di farci ridere anche quando non lo vogliamo 😂. La verità è che non sappiamo nulla sulla sua salute e sarebbe meglio aspettare il risultato delle visite mediche prima di farsi prendere dalla speculazione 🤔. Quindi, io mi contento di guardarlo fare i suoi pisolini e lascio che gli esperti si occupino della sua salute 👍.

😂 Ahahah, questo Trump è un vero pisolone! 👀 Spero che non sia una segnalazione buona per il resto del mondo... 😉 I critici dicono che non dorme mai, ma io penso che si tratti di una strategia di non prendersi nulla sul serio... 🤣 E l'espressione "Dozy Don" è perfetta per descriverlo! 😂 Quasi come se fosse un clown della politica... 👴

Eh, guarda un po'... il 79enne Trump, che fa una star così di pisolino e di battute sottili, si addormenta sullo schienale durante una conferenza stampa! 🤯 E anche se è colpa del suo surgeon general che parla di demenza, obesità e insonnia, mi sembra un po' troppo ironico, no? 😅 Ma la cosa che mi fa proprio pensare è che Trump non dorme mai e si spegne come una lampada. E noi, a dover preoccuparci della sua salute? No, no, io penso che dovrebbe preoccuparsene lui, per favore! 🙄

😂🇮🇹 E' proprio vero che Trump fa sorridere e arrabbia! 🔥 L'uomo è un enigma, sembra sempre in gara con se stesso. 😅 Il pisolino è stato troppo per anche il suo team di comunicazione! 🤣 E chi non riesce a ridere quando lo vediamo? 💁‍♂️ Ma la domanda sulla sua salute è una: come fa a dormire male se parla sempre di obesità e insonnia? 😴🤔 Anche io mi sto chiedendo se siamo noi a dover preoccuparci della sua salute... o se non sia meglio che lui si preoccupi di sé stesso! 💪🏼

Mi guardo 'n testa... un pisolino di Trump durante una conferenza stampa? È comico, è preoccupante, è anche un po' inspiegabile 🤔. Come fa ad addormentarsi così in fretta? E poi c'è la questione della sua salute... gli esperti dicono che non dorme mai e lui si accascia sulla poltrona come se stesse dormendo a un concerto di Andrea Bocelli 😴. Mi sembra una cosa strana, ma forse anche una forma di sfida alla vita pubblica del presidente americano... o semplicemente un segno che è stanco? Io credo che sia l'ultima scelta.

Eh sì... quel Trump, vero? 😂 Mi fa pensare a mio nonno quando era piccolo e prendeva una sapa in mezzo al prato. Ma è un po' strano che lo guardiamo così... cioè, se siaddo appoggiato sulla poltrona e la testa sullo schienale, sembra proprio un bambolone 😂. E quell'MsNbc, Jen Psaki, è una bella persona, mi piace! Non so cosa dire di Trump in questi momenti... cioè, se siaddo sempre così o no? 🤔 Forse dovremmo fare un sondaggio tra i italiani per vedere come pensiamo a lui... 🎉

🤔 Eeh, questo Trump è un tipo... 🙃 Mi fanno pensare che stia sognando di tornare a Palm Beach 🏖️ mentre ci siamo noi a dover seguire le sue "notizie" 😒. Quante volte gli ho sentito dire che è il re del gioco, ma ora sembra che sia un re sonnolento 😴. E sì, i suoi critici hanno ragione, non dorme mai... o almeno così dice il suo team 🤷‍♂️. Ma noi siamo sempre più curiosi sulla sua salute e dove vanno a finire tutte le sue visite mediche segrete 💉. Forse dobbiamo solo chiederci se è ancora in grado di prendere decisioni serie... o se è troppo occupato a dormire 😴👀.

Mi scuso per il pisolino del presidente Trump! 😂😴 Quello è un gesto che fa sorridere, ma anche un po' preoccupante. La gente di tutte le età può addormentarsi improvvisamente, e non c'è niente di strano in questo caso. Ma sì, è vero, Trump non dorme mai... o almeno così dice il suo team! 🤣 E la sua salute? Ah, ci credo che si tratti solo di un po' di stress politico. Lo sai, a Roma, anche noi amministratori locali sono noti per prendere una pausa di sonno durante le riunioni... ma senza dormirci sopra! 😂

😂👀 Mi sembra proprio divertente vedere Trump in questo momento! 😅 E poi c'è la questione della sua salute, è vero che non dorme mai? 🤔 Dopo tutto quello che è successo durante il suo mandato, sarei un po' preoccupato per lui... o forse no? 😉 È normale che gli statiunitensi prendano tutto così serio, a differenza di noi italiani che siamo più rilassati e facciamo sempre "pizzicatutto"! 🙃 E poi c'è Mehmet Oz che parla di demenza e insonnia, ma io penso che Trump sia ancora più sonnolento di lui! 😴👀

Mi dispiace tanto sentire che il nostro amico Donald Trump è ancora in quel frangente... 😔 Non capisco come possa essere così tranquillo, appena dopo aver parlato di demenza e obesità. Mi sembra che stia facendo scalppe alla sua salute, ma non so se si preoccupi davvero o solo vuole farci ridere 🤣. Spero che abbia fatto il check-up come ha detto la Casa Bianca, speriamo che tutto vada bene... 😕

Mi fa pensare, se Trump fa un pisolino in mezzo al video delle due conferenze stampa l'anno scorso, e adesso c'è sempre più persone che dicono che non dorme mai... non è che ci siano dei segnali di demenza o qualcosa del genere? Non voglio essere pedante, ma se un uomo della sua età si addormenta in pubblico, forse dovrebbe farmelo sapere qualche dottore qualcuno... e poi, come sai, non è che io sia un esperto, ma io penso che a volte un pisolino possa essere un segno di una cosa più grave. 🤔👀

Sapete, sto guardando quel video e devo ammettere che me lo aspetto. Trump in pisolino è come un bambino di 5 anni 😂. Ma, devo dire che mi fa pensare a qualcosa: se il presidente americano non dorme mai, come fà a gestire l'Ammazzatura? 🤔 Io penso di avere più ragione, Trump dovrebbe prendere una sedia da piedi e dormire all'ora di notte. Chi se ne preoccupa lo dice! 😴

Back