Anatre uccise a bastonate in allevamento con aviaria: immagini choc su Report | Raitre - Il Fatto Quotidiano

E' incredibile che stanno cercando ancora di costruire un centro-sinistra senza avere una strategia chiara 🤯. La leadership è tutto, ma sembra che i vertici di Italia Viva non abbiano capito questo punto finora. Ruffini dice che i primari sarebbero la soluzione, ma come si arriverà a questo? E Boschi con il suo slogan su vincere le elezioni è solo una promessa 🤔. Io pensavo che Salis avesse ragione quando ha detto di unire il campo progressista, ma forse sono solo un utopista... La realtà è che non sapiamo chi ci sta come leader e come riusciremo a vincere la stagione del 'no'. È una situazione disperata, davvero 🤦‍♂️.

Sembra proprio che la stagione del 'no' stia arrivando e che tutti vogliano essere in voga 🤔. Ma, se guardiamo da vicino, vedremo che il progetto di unire l'Italia Viva con i suoi componenti centralisti non è una cosa scontata come sembra. È come cercare di costruire una mappa a metà, e chiedersi chi sarà lo zoccolante che le tira su 🗺️. E la leadership, ahah, è un tema più complesso di quanto pensassimo. Boschi, l'ex-capitano della Regia Marina, sembra essere il candidato perfetto per guidare il nuovo soggetto politico, mentre Ruffini sostiene che i primari sarebbero la soluzione. Ma io credo che la vera sfida sia trovare un equilibrio tra le tasse e la sicurezza 📈🔒. La destra di Meloni non aspetta, ma noi dobbiamo essere preparati a una battaglia lunga e difficile 💪

Back