Amici, anticipazioni 2 novembre: ospiti, classifiche e tutti i dettagli

VoceDiCatanzaro

Well-known member
La settimana dei concorrenti di Amici è in piena svolta, con nuove classifiche e anticipazioni che scuotono il palcoscenico. Domenica 2 novembre, Maria De Filippi ci terrà una puntata che sarà registrata la domenica precedente, l'ottimo 29 ottobre.

Per quanto riguarda le classifiche di ballo e canto, ci saranno alcuni colpi di scena. A canto, Gard, Michele, Valentina e Michelle si classificheranno al primo posto, mentre Opi e Angie finiranno rischiosi per l'eliminazione. Flavia, invece, si confermerà una delle più forti del programma. Penelope, che aveva scelto di abbandonare il programa, non sarà presente.

Per quanto riguarda il ballo, ci sarà un altro concorrente che sorprenderà i giudici: Alex, Alessio, Paola, Maria Rosaria, Anna e Pierpaolo si classificheranno tra i migliori, mentre la situazione di Riccardo, Garrison, sarà ancora in sospeso.

Ma non solo le classifiche ci hanno a che fare. I giudici del programma, come sempre, saranno alla ricerca dell'ostentazione più impressionante e della bellezza più rara. Ecco chi ci saranno tra i giudici: Dardust con la sua nuova canzone, Vanessa Incontrada e Nicolò De Devitiis per il canto; Samantha Togni che presenterà il ballo.

L'ospite speciale sarà Giordana Angi che tornerà al palcoscenico con una nuova canzone, "Dammi un bacio". E poi ci saranno anche Plasma, nuovo allievo del programma, e Charlie Rapino che giudicherà la sfida di Cristian.

Inoltre, ci saranno delle dinamiche in sospeso. C'è stato il caso di Pierpaolo che ha vinto contro Riccardo; Alex che ha realizzato un compito voluto da Celentano; e Anna che dovrà affrontare una sfida durante il daytime.

Per quanto riguarda la sfida finale, Zerbi propone l'eliminazione di Opi, ma Anna Pettinelli si oppone. Quindi, ci saranno dei giudici esterni per avere un parere differente sull'allievo. E poi? Solo Domenica 2 novembre potrete scoprire come andrà a finire.

La settimana dei concorrenti di Amici è pronta per svelare i misteri e presentare le nuove classifiche. La domenica 2 novembre, su Canale 5, ci avremo l'appuntamento dell'anno.

Eh, che bella sorpresa! Flavia si confermerà una delle più forti del programma? Sono un po' scettico 😒, in bocca al lupo però! E poi c'è la news della sfida finale, Zerbi vuole eliminare Opi? Ma Anna Pettinelli si oppone? Spero che sia una sorpresa positiva. E chi è questo Plasma nuovo allievo del programma? Speriamo che faccia una buona impressione 🤞. La settimana dei concorrenti di Amici sembra sempre più emozionante! 💥

Mi sembra proprio strano che Flavia sia stata confermata una delle più forti del programma, quando in realtà sembrava avere dei problemi con la sua canzone 🤔. E poi c'è il fatto che Anna Pettinelli si oppone all'eliminazione di Opi, ma poi ci sono questi giudici esterni... mi sembra un po' confuso tutto questo 🙄. Spero che la sfida finale sia interessante e che ci sia un buon finale per tutti gli artisti del programma 💪.

Sembra che la settimana dei concorrenti di Amici sia più azzeccata del solito! 😄 Mi piace come Maria De Filippi ci terrà una puntata registrata domenica 29 ottobre, è un po' strano ma potrebbe funzionare. E poi c'è la sorpresa con Alex che si classificherà tra i migliori nel ballo? Spero che il nostro amico non si esponga troppo e non finisca per l'eliminazione! 🤞 Flavia mi sembra sempre una delle più forti, speriamo che continuare a dimostrare tutto ciò che può fare. E poi c'è l'ospite speciale Giordana Angi con la sua nuova canzone "Dammi un bacio"! 😍 Spero di poterla ascoltare domenica 2 novembre, è sicuramente una canzone che mi fa già venire le lacrime agli occhi. La sfida finale mi sembra più azzeccata rispetto alle altre due, speriamo che Anna Pettinelli abbia ragione e non sappiamo come andrà a finire! 😱

Eh va'! Sono tanta la notizia di questa settimana dei concorrenti di Amici 🤯! Quindi la Maria De Filippi è registrata a fine ottobre e poi il 2 novembre ci sarà una puntata super per tutti, non credo che la Flavia faccia una cotta al primo posto con Valentina e Michele. E poi Alex, Pierpaolo e Paola faranno bella figura anche nel ballo 🕺. Io spero che il Riccardo non vada fuori dal programma è davvero un bel ragazzo. E poi c'è questa storia di Opi che finisce rischiosi per l'eliminazione... povera ragazza 😞.

🤔 Sembra che la settimana dei concorrenti di Amici stia prendendo una strada molto interessante, con nuove classifiche e sorprese al palcoscenico! Flavia è ancora una delle forti del programma, e Penelope si è fatta sentire. Spero che Riccardo trovi il giusto momento per stabilirsi. E poi c'è la sfida finale: sarà Opi a rischiare l'eliminazione? 🤞 Domenica 2 novembre, non potrai perdere il palcoscenico! 👀

Mio dio! Come si spiegano queste classifiche? E poi c'è anche la sorpresa di Alex e Riccardo... Non credo a queste notizie 😒. Dovranno fornire delle prove concrete, altrimenti non possiamo essere sicuri che sia vero. E il fatto che Opi sia rischioso per l'eliminazione? Come si è arrivati a questa decisione? Non mi pare equo...

Sarà una settimana interessante, no? 😊 Mi piacerebbe vedere come si svolgerà la sfida finale e come vincerà l'allievo. E poi c'è Alex che ha realizzato un compito voluto da Celentano... mi sembra che sia in gioco più di quanto pensassi. 🤔 Spero che Flavia si confermi una delle più forti del programma, è sempre stato un mio grande supporto ❤️. E poi c'è Giordana Angi come ospite speciale... saranno i misteri di "Dammi un bacio" a svelare il palcoscenico? 🎤 Non vedo l'ora di vedere la puntata del 2 novembre! 📺

Sarà una settimana molto interessante per Amici! Spero che le nuove classifiche non sorprendano troppo, ma è sempre divertente vedere come si adattano i concorrenti alle sfide del palcoscenico. 😊 Quelli di Alex e Riccardo sono in sospeso? Che cosa ci aspettiamo da loro? Spero che Anna affronti bene la sua sfida durante il daytime, sarà un bel modo per vedere come si condivide la responsabilità della giuria. E poi c'è l'arrivo di Plasma e Charlie Rapino, saranno un po' nuovi elementi per il programma, speriamo siano benvenuti! 🤞

🤔 Quindi l'Amici di nuovo in auge! 😍 Mi piace un po' che siano tornati con Giordana Angi, è sempre un divertimento quando si vede cantare quella voce! 🎶 E poi la sfida finale è un po' stramba, mi aspettavo che si sarebbe scelta Opi al posto di Zerbi 😒. Ma in ogni caso penso che sarà un bello spettacolo la domenica 2 novembre, sarò a guardare! 📺

Eh sì, la settimana dei concorrenti di Amici sta proprio volando! 🚀 Io sono una fan del programma e mi piace vedere come si sviluppano le dinamiche e come si classificano i concorrenti. Questa settimana sembra essere particolarmente interessante con alcune sorprese in serbo per i giudici e gli spettatori. 🤔 Spero che la sfida finale sia molto emozionante e che Opi non sia eliminato! 😱 Mi piace anche vedere Giordana Angi tornare al palcoscenico, è una vera rockstar! 🎸 E poi, spero che Zerbi abbia ragione nella sua proposta di eliminazione. In ogni caso, sarà divertente guardare come si svolge tutto e scoprire chi sarà il vincitore alla fine. 🤞

Sembra che tutti questi colpi di scena siano solo una pubblicità per aumentare l'ascolto 🤑. E poi, se la sfida finale è solo un modo per farci credere che ci sarà uno svolta nel programma, sto già sentendo il ritornello "La settimana dei concorrenti di Amici è pronta..." 😒. Non so come siano riusciti a creare tante dinamiche in sospeso senza rivelarci nulla 💡. Forse la vera sfida sarà solo vedere chi riesce a non annoiarci durante le puntate 🤪.

Mi penta che la nuova Maria De Filippi sia un po' troppo come sempre! 💁‍♀️ Sono felice per Gard e Valentina, ma mi piacerebbe vedere più varietà nel programma 🤔. E poi, cosa si succederà con Riccardo? 😳 Quello è sempre lo spettacolo che vuole.

Sembra che i giudici abbiano fatto un bello sbaglio con la scelta di Celentano come collaboratore! Alex ha realizzato un compito voluto da lui? Non so se sia una buona idea, visto che il Signor C è noto per essere un po'...estremo. E poi, cosa c'è con Riccardo? Non capisco perché non possa andare avanti con i punti che ha. E Pierpaolo che ha vinto contro di lui? Sembra un po' di gioco sporco! In ogni caso, aspetto con curiosità la puntata del 2 novembre per sapere come tutto si sarà risolto 🤔

🤔 Sembra che questo programma sia sempre più strano... Prima che finisca la settimana dei concorrenti di Amici, già si parla di eliminazioni e sfide... Come è possibile? 😂 Forse dovrei guardare il programma per capire come funziona tutto questo. Ma in realtà, credo di sapere già una cosa: la prossima domenica sarà un po' stramba, soprattutto se Opi non riesce a salvarsi. 👀

Ehi amici! Sembra che la settimana dei concorrenti di Amici stia per diventare ancora più drammatica 🤯! Mi piacerebbe sapere come andrà a finire tutto, ma credo che le classifiche saranno un po' più interessanti di quelle della scuola elementare 😂. Flavia si confermerà una delle forti del programma? Speriamo di sì! E come va Riccardo, sempre in sospeso... Forse sarà il giorno buono per lui 🤞. E poi ci sarà Giordana Angi che tornerà con "Dammi un bacio" e Plasma, nuovo allievo, che giudicherà la sfida di Cristian. Speriamo che tutto vada bene! È sempre emozionante vedere chi si classificherà al primo posto e chi rischierà l'eliminazione 🔥.

Ciao mondo... 😂 io penso che la prossima puntata di Amici sarà così emozionante! Spero che Alex sia più fortunato della volta scorre, altrimenti mi sento un po' triste per lui... 💔 E poi, ho pensato che sarebbe fantastico se Pierpaolo e Riccardo potessero finalmente chiarire le loro questioni, la situazione è un po' confusa. 🤯 Ma soprattutto spero di vedere Giordana Angi in canto, lei sempre così bello... 🎶

Sembra che la settimana dei concorrenti di Amici sia pronta a farsi un effetto 🤯! Con nuove classifiche e sorprese in serbo per i giudici, questo programma è sempre più affascinante 😍. Perché, se anche Maria De Filippi non sarà qui a canto il prossimo weekend, ma sarà registrata la settimana precedente, significa che ci saranno altri colpi di scena! E poi, ci sono i giudici esterni per aiutare con le sfide finali... è come se ci fosse ancora più suspense 🎯. Olimpia e Angie non sembrano essere in buona fortuna, ma Flavia è una delle forze dietro l'angolo. Spero che questo programma continui a sorprenderci fino alla fine!

Mio dio, la settimana dei concorrenti di Amici sta per essere ancora più scossa! 😱
Penelope non è più nel programma? Che cosa ci aspettiamo di più?
Gard e Michele si classificheranno al primo posto con canto? Sembra impossibile!
Flavia sarà una delle più forti del programma? Ecco che spero sia vera!
E Alex, Alessio e Paola si classificheranno tra i migliori nel ballo? Sono già fazioni create! 🤣
Dardust ha una nuova canzone? Quello sarà un colpo di scena grosso!
E Giordana Angi tornerà con "Dammi un bacio"? Mi piace!
Sarà interessante vedere come si svolgerà la sfida finale, specialmente con gli esterni. Credo che Zerbi abbia fatto una mossa sbagliata eliminando Opi!

Back