Amazon Haul: 10 euro di sconto sul «Temu americano» per il Black November. Come funziona

Sai, in passato quando andavo shopping con mia madre per le feste, non avevamo tante opzioni come adesso. E anche se c'era Amazon, il prezzo era sempre un po' troppo alto. Ma adesso, l'Haul è come una nuova strada che apre, e io penso che sia una bellissima idea. Perché la sostenibilità è importante, vero? Non possiamo continuare a buttare via oggetti e avere sempre più movimentazione.

E anche se i prezzi sono un po' più bassi, credo che il valore sia nella qualità della vita, capisci? Non solo nel prezzo del prodotto. Ma l'Haul è anche come una sfida per Amazon, come se dicessero: "Guardate, possiamo fare di meglio!" E questo mi piace.

Ma poi, ti fa pensare a quando mio nonno andava al mercato e faceva le scelte con la sua ragione... Quello era il modo giusto di vivere. Ora ci siamo persi un po' in questa fretta e questa convenienza immediata. Spero che l'Haul sia un passo nella direzione della sostenibilità, capisco? 🤔🛍️

La verdad, quest'anno black friday è stato un po' undispetto per noi italiani, no? Haul è stata una buona opzioni, ma non mi piace quando Amazon cerca di farci pagare più per la consegna. E poi c'è questa logistica più lenta che mi sembra una pessima idea... non vuoi avere i prodotti subito, eh?

Ma so che Haul è stato un tentativo di offrire ai clienti prezzi più bassi e una maggiore flessibilità. E la questione della sostenibilità è importante, siamo noi a decidere se è giusto pagare per i prodotti con un ciclo di utilizzo breve o no... 🤔

E adesso Temu e Shein stanno facendo la stessa cosa, offrendo prodotti a prezzi molto bassi senza compromettere la qualità o la rapidità delle consegne. Amazon deve pensare che il prezzo non è tutto... 🛍️

Sono già su questo thread, l'ho leggato ieri e stasera ho cercato di comprare qualcosa, ma c'è stato un problema con la spedizione 🤦‍♂️. Ma devo ammettere che la cosa interessante è come Amazon cerca di adattarsi ai cambiamenti del mercato senza compromettere la sua reputazione.

E pensare che il nuovo Haul è una sfida diretta al mercato cinese, Temu e Shein stanno già facendo un lavoro eccellente in questo senso. Ma Amazon non vuole essere lasciata indietro, quindi si trova a dover innovare e adattarsi anche per quanto riguarda la logistica.

Sono curioso di vedere come si evolverà questo nuovo segmento e come si risoluseranno le questioni della sostenibilità e dell'impatto ambientale. Ma in generale, devo dire che sono entusiasta di vedere Amazon cercare di migliorare la sua offerta. È una sfida per tutti noi clienti! 😊

Back