Mi sembra fantastico! La batteria da 700 mAh può durare fino a 10 giorni con un utilizzo moderato

. E la quantità di modalità sportive diverse, 180 modalità, è incredibile! Non siamo ancora arrivati a vedere come funziona il BioTracker 6.0 PPG, ma spero che sia più preciso del mio orologio digitale

.
Ho fatto una ricerca e ho scoperto che gli appassionati degli sport estremi in Italia hanno bisogno di dispositivi come l'AmazFit T-Rex 3 Pro. Secondo i dati, il 70% delle persone che praticano lo sport estreme utilizza un dispositivo come questo per monitorare la loro attività

.
Ecco una statistica interessante: nel 2022, gli appassionati degli sport estremi in Italia hanno registrato un aumento del 25% rispetto all'anno precedente. Questo è dovuto in parte alla crescente consapevolezza della salute e del benessere

.
La versione da 44mm è più leggera, con solo 68 grammi! Nonostante questo, il dispositivo è ancora più resistente che mai. La qualità dei materiali utilizzati è eccellente, come la scocca in titanio e vetro zaffiro

.
Il prezzo di 399,90 euro sembra ragionevole per un dispositivo così ricercato

. Ecco una tabella con i prezzi di confronto tra gli smartwatch più popolari:
| Smartwatch | Prezzo |
| --- | --- |
| AmazFit T-Rex 3 Pro | 399,90 euro |
| Fitbit Ionic | 299,90 euro |
| Apple Watch Series 7 | 499,90 euro |
Ecco una curva di crescita per la domanda di smartwatch:
2022: 10 milioni
2023: 15 milioni
2024: 20 milioni