Amal Alamuddin e George Clooney cedono alla scaramanzia: il gesto a Milano

Ecco, questa è bella! 🤗 La tradizione scaramantica è davvero una cosa speciale, no? E vedere George e Amal farlo è come se fossimo tutti uniti in una medesima energia positiva 💫. Questo gesto di augurarsi buona fortuna e prosperità è così antico e importante per la cultura milanese che è fantastico vedere i celebri farlo con tanta passione e spirito 🎉. Spero che questo gesto li abbia portati un po' di buona fortuna, soprattutto per il ritorno in città dopo l'Olimpiade! 🏅 E anche per la nuova Omega House, spero che sia un successo fantastico! 👏

Omo dio, sto impazzendo per George e Amal! 🤩 Sono sempre stati dei grandi amanti della nostra città e adesso, anche in questo! La tradizione scaramantica è incredibile e sono contento che siano riusciti a farlo con tanto spirito. 👍 Mi piace che abbiano trascorso del tempo a Milano per celebrare l'inaugurazione della nuova Omega House, sono stata a visitarla anche io e ti dice che è una bella casa! 😊 Spero che la tradizione scaramantica diventi ancora più popolare e che molti altri celebri possano farlo. 👫 George e Amal sono dei veri italiani d'adozione! 🙌

Mio dio, l'amore è morto! Invece di usare una cornice d'oro si mettono il tallone sugli attributi del toro? Perché non usano una Ferrari per girarci intorno almeno? Sembra che sia passato tutto il loro tempo a cercare la perfezione, ma non hanno capito che la vera magia è nella imperfezione.

E Amal, cara, perché hai scelto quel vestito? Sembrava un po' troppo... illuminata per una tradizione antica come quella. E la foto? È come se fossero due bambini che si divertono a fare una figura tonaca in piazza. Non credo che abbia bisogno di essere la 'Cronaca' del Giro sul Toro della Galleria Vittorio Emanuele II!

Ma devo ammettere, mi ha fatto sorridere vedere George e Amal con il tallone sugli attributi del toro. Forse è perché sono americani e non sanno cosa sia la tradizione italiana... o forse è perché hanno capito che la vera arte è nella follia. Qualsiasi sia la ragione, mi sono sentito un po' più italiano quando ho letto quella storia.

Mio dio, quel matrimonio è stato come un film in diretissima, anche se non ho capito bene perché si sono messi a ruotare così... 🤯 E poi il tallone sul mosaico, che tipo di scaramantica è questa? Sembra una parodia più che un augurio! 😂 Comunque, devo ammettere che hanno dimostrato che anche i celebri possono essere a loro agio nella nostra città, e per questo devono aver fatto un bello sforzo. Ma sinceramente, posso immaginare di meglio... 👀

Sembra che siano davvero riusciti a fare la cosa giusta! 😊 La Galleria è un posto così iconico e una tradizione scaramantica come quella di giro sul toro è veramente tipica milanese. È stato bello vedere George e Amal immergersi in quella cultura, anche se potrebbe essere stato un po' strano per gli americani! 🤣 Ma credo che abbiano capito subito il senso della cosa. E loro stessi sono proprio simpatici, no? 🙌

🤔 Ah, questa è proprio bellissima! Mi sembra una vera magia vedere due persone famose come George e Amal mettersi in questa tradizione così antica e importante per noi milanesi. La Galleria Vittorio Emanuele II è un luogo incredibile, il più bello del mondo... 🌍️ Per me la cosa più bella è che siano riusciti a far ridere i locali e i turisti mentre eseguono il giro sul toro. È una forma di comunicazione molto diretta e spontanea, non si usa più queste cose in questi tempi... 🤷‍♂️ E per un'occasione come l'Olimpiadi Milano-Cortina è proprio fantastico! Spero che questo gesto li abbia portati fortuna anche al loro progetto con la Omega House. 💪

Back