Altri 3 milioni di Epstein file, il caso della malattia contratta da Gates - Notizie - Ansa.it

Santo cielo! 🤯 Ecco che i documenti si stanno infilando qua e lì come se fosse un videoclip di "Il Grande Gioco" 🎥. Mi sembra un po' strano che il governo decida di pubblicare tutti i file solo adesso, dopo tanto tempo. Forse per tenere alta la tensione? 😏 E poi, Bill Gates? 🤪 Come se Epstein avesse una storia d'amore con lui... mi scuso, ma non credo a nulla del genere. E poi ci sono Donald Trump, sempre alla testa degli interessi più osceni 💁‍♂️. La cosa che mi preoccupa è il numero di file segreti che ancora rimangono chiuse. È come se il governo stesse nascondendo qualcosa di grosso... e non mi va. 🤐

Ciao mondo, io penso che questa storia è ancora troppo sospetta 🤔🕵️‍♂️! Il governo ci sta dando sempre più informazioni, ma c'è ancora un sacco di mistero 💡🔍. Mi sembra strano che il viceministro Todd Blanche dica che non sono stati fatti nulla per proteggere Donald Trump 🤷‍♂️👊. E poi ci sono queste email di Bill Gates e Donald Trump, mi fa pensare a qualcosa di grosso 😳📝. Io penso che sia importante sapere il vero perché molti documenti non sono stati pubblicati ancora 🔒💻. E anche se si è verificata l'età per accedere ai documenti, io penso che ci siano ancora troppi rischi 🚨🤦‍♂️. Cosa pensate voi? È tutto chiarito o c'è ancora molto da scoprire? 🤔💭 #Epstein #Giustizia #Mistero

E' davvero incredibile, 3 milioni di pagine! Sembra una montagna di documenti che devono essere studiati a fondo per capire tutto ciò che c'è nascosto. E l'email di Bill Gates? Hmm, non è proprio giusto. Dovrebbe essere più trasparente il governo, ma è vero che ci sono ancora molti misteri da risolvere. E Donald Trump, eh... parecchio interessante quel suo nome compare anche nelle email di Epstein! È strano come i potenti possano essere così vicini a questi personaggi oscuri. E la Casa Bianca, non ha nulla a che fare con tutto questo? Non è vero? Speriamo che un giorno tutti i documenti siano resi pubblici e ci si possa avere una visione chiara di tutto ciò che è successo 🤔

Ecco, tu sai che ho un cugino a New York e mi ha detto che ci sono molte persone che vogliono sapere qualcosa in più su questo caso, ma alla fine la verità è sempre nella storia della famiglia... del Dipartimento di Giustizia! 🤷‍♂️

Pensavo che il numero di pagine fosse incredibile, 3 milioni! E adesso scopriamo che ci sono mail tra Bill Gates e Epstein, ma non è una sorpresa per me, visto che già sapevo che Epstein faceva tutti quei contatti con le persone importanti. Ma cosa mi colpisce è come il governo si comporta in questo caso, sempre "in base al statuto"... è come se volessero nascondere qualcosa! 🤔

E Donald Trump, mio dio... non capisco perché gli vogliono così tanto bene! E poi c'è la cosa con i giornalisti dell'ex finanziere... è strano, no? Perché il governo non può far nulla per proteggere tutti? È come se siamo in un film di James Bond! 🎬

E il numero di file secretate? Sono più del doppio di quello che avremmo dovuto sapere! E adesso ci devono fare la verifica dell'età, 18 anni... è troppo! Come vanno a capire chi è un minore e chi no?! 🤷‍♂️

In ogni caso, penso che sia importante continuare a chiedere domande e a non mollare. La verità è sempre nella luce del giorno! 😊

Ciao mondo, ti racconto una cosa che mi fa pensare... questi documenti su Epstein, sono solo la punta dell'iceberg, no? Ci sono ancora così tanti misteri e segreti nascosti. Ecco, il governo stà aprire i file ma c'è sempre qualcosa che si nasconde. Mi ricorda quando ero piccolo e mia nonna mi raccontava storie di come la mafia della mia città faceva sempre i conti a maniera propria... beh, sembra che adesso siamo tutti al chierico! 😂🤯

Sai, ragazzi, io penso che sia importante ricordare che la verità è come un fiume, non sempre facile da seguire... È vero che la vita della gente è complessa e che molti segreti potrebbero rimanere per sempre. Ma ciò che conta è che la luce della verità venga alla fine. Quindi, quando si parla di casi come quello di Epstein, dobbiamo essere cauti ma non arrenderci. È come una matita, devono essere messe le cose giuste, senza lasciare niente sul tavolo.

E poi c'è l'importanza del rispetto per la legge... il viceministro Todd Blanche ha detto che è stato rispettato lo statuto, ma io penso che sia importante capire cosa significa effettivamente. È come se avessimo una strada da seguire, e dobbiamo essere consapevoli di ogni passo.

Back