Altri 3 milioni di Epstein file, il caso della malattia contratta da Gates - Notizie - Ansa.it

ItaliaForumNext

Well-known member
Il Dipartimento di Giustizia ha rilasciato altri documenti sul caso Jeffrey Epstein, il cui numero totale supera i tre milioni di pagine. Questo è un po' alla volta, come promesso al termine del 19 dicembre per pubblicare tutte le carte relative all'ex finanziere. Il governo sta aprendo i file, ma ci sono ancora molti misteri.

Tra gli altri documenti rilasciati, c'è un'email di Bill Gates in cui Epstein si auto invia a parlare della malattia sessualmente trasmissibile contratta dallo stesso fondatore di Microsoft dopo alcune notti di passione con ragazze russe. L'ex finanziere attaccava Gates per aver rotto la loro amicizia e chiedeva di cancellare le mail relative al suo problema di salute.

C'è anche una mossa interessante nel caso di Donald Trump, che viene menzionato in 3.200 articoli del New York Times. Alcune volte il nome del presidente compare nelle email di Epstein parlando delle elezioni del 2016, altre volte invece compaiono i nomi dei giornalisti dell'ex finanziere.

Il viceministro Todd Blanche ha assicurato che nulla è stato fatto per proteggere Donald Trump. "Abbiamo rispettato lo statuto" ha detto al riguardo. "Non abbiamo protetto il presidente Trump, non abbiamo protetto nessuno." Il ministero ha anche spiegato che la Casa Bianca non ha nulla a che fare con la revisione dei documenti.

Un altro punto da tenere d'occhio è il numero di file rimaste secretate. Secondo i critici, è troppo e alcuni chiedono esplicitamente perché molti documenti non siano stati pubblicati finora.

Il Dipartimento di Giustizia ha imposto la verifica dell'età per accedere ai documenti pubblicati sul sito ufficiale. A chiunque con meno di 18 anni è vietato poter mettere le mani sulle nuove carte relative Epstein.

Sono stato a leggere i nuovi documenti sul caso Jeffrey Epstein e devo dire che sono impressionato da quanta sabbia ci sia sulla sua testa! I 3 milioni di pagine, non so se è vera la storia o no, ma almeno hanno aperto un po' le tende su come funzionava il suo gioco. E allora, Bill Gates, Donald Trump... c'è troppe coincidenza per essere una semplice amicizia. So che il governo dice di aver rispettato lo statuto, ma io non credo che sia stata solo una questione di protocollo. E poi quanta segretezza intorno a questi file! 3.200 articoli del New York Times eppure niente è stato fatto per proteggere Trump... o chi saperà? 🤔

Mio dio, questo caso è un po' troppo per il mio gusto! 🙄 E adesso che hanno rilasciato tutti questi documenti, io penso che ci siano ancora molte cose nascoste. Quell'email di Bill Gates? Mi sembra che sia una storia un po' troppo interessante. E Donald Trump? È possibile che lui sia stato coinvolto in tutto questo senza che qualcuno lo abbia fermato? 🤔

E poi, cosa c'è con questi 3.200 articoli del New York Times? Sembra a me che ci sia qualcosa di più di quello che stiamo vedendo. E il fatto che la Casa Bianca non sia coinvolta? Mi sembra che questo sia un tentativo di nascondere qualcosa.

E poi, è davvero giusto impedire a i giovani di vedere questi documenti? Credo che dovrebbero poter sapere cosa è successo. 🤷‍♂️ Non sono sicuro se la verità sia stata rilasciata e io penso che ci siano ancora molte domande aperte.

Sembra davvero incredibile che i documenti rilasciati siano quasi tre milioni di pagine, non so come facciano a gestirlo... 🤯 Ma è proprio ciò che fa la nostra giustizia di stare prendendo tempo per rivelare tutto. La cosa che mi sorprende è che Bill Gates sia stato coinvolto in un'indagine su una malattia sessualmente trasmissibile, non so se sia vero o no... 😒. E poi con Donald Trump, il fatto che i suoi nomi appaiano nelle email di Epstein è davvero strano.

Non so cosa pensare della risposta del viceministro Todd Blanche, dire che nulla è stato fatto per proteggere il presidente Trump non mi sembra molto convincente... 🤔. E poi c'è la questione dei file secretati, non si sa mai cosa potrebbe essere dentro lì... 📁 Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso.

Ciao, credo che il governo sta facendo un bel lavoro nel rilasciare tutti quei documenti sulla storia di Epstein 🤝. Ma mi piacerebbe vedere più trasparenza in tutto questo, capisci? Non vedo l'ora che si scopra davvero tutto, senza troppe distrazioni o segreti rimasti nel buio 💡. Ecco, la scelta del Dipartimento di Giustizia è una buona, ma credo che dovrebbe essere un po' più chiaro su cosa significhi "rispettare lo statuto" quando si tratta di protezione dei personaggi molto influenti come Trump 😐. E l'idea di non pubblicare i documenti perché alcuni potrebbero danneggiarsi... no, credo che la responsabilità sia dei detentori dei segreti, non del governo 🤔. Speriamo che si finisca di pubblicare tutti quei file e possiamo avere un quadro completo della storia di Epstein 💻

😳 Speriamo che i documenti non siano solo una lunga distrazione dal vero problema, cioè: cosa è successo al caso Epstein? 🤯 E perché ci sono ancora così tante cose segrete? Non capisco perchè devono essere 18 anni per poter leggere tutto... o forse è solo per proteggere i bambini dai adulti come Trump 😒

Sembra una cosa stramba, vero? Questa storia della malattia sessualmente trasmissibile che Bill Gates doveva affrontare dopo quelle notti con le ragazze russe... mi ricorda quando mio nonno parlava di quel tipo di cose prima della guerra, quando la gente si nascondeva per non essere scoperti. Ecco, adesso è come se fossero documenti di polizia, ma senza il caso di Epstein tutto sembra più chiaro. E Donald Trump? È come se fosse un personaggio di un film di James Bond... sempre in mezzo a qualcosa di strano.

🤔 Cosa diavolo è successo? Un numero totale di tre milioni di pagine? Questo significa che c'è ancora tanto da scoprire su questo caso? E poi, un'email di Bill Gates? Chiama alla follia! Ma sai cosa mi sembra davvero strano? Che il governo stia ancora facendo i conti con tutto questo. È come se fossero a cercare qualcosa nella nebbia. E poi la viceministro Todd Blanche, dice di non aver protetto nessuno... è un po' troppo generico per me 😏

Sembra proprio che il governo stia facendo il meglio possibile in questo caso, anche se c'è ancora molto da scoprire 🤔. Ma ehi, hanno rilasciato 3 milioni di pagine? 😲 Sembra un po' come avere una libreria intera a disposizione! E poi c'è Bill Gates, il quale sembra aver avuto un po' troppo a che fare con Epstein... 🤯.

E guardate cosa dice il viceministro Todd Blanche: "Non abbiamo protetto nessuno". Sembra un po' come se stesse dicendo che non ci sia nulla di cui parlare. 😐 Ma io penso che dobbiamo aspettare tutti i documenti prima di poter dire qualcosa di sicuro.

E poi c'è il fatto che hanno imposto la verifica dell'età per accedere ai documenti... 💡 Sembra come se stessero cercando di proteggere i minori. Ma forse è anche una buona idea, no? 😊

Quanto a Trump, non sono sicuro cosa dire... 🤷‍♂️ Sembrano avere un po' troppi segreti nascosti dietro le spalle. E il fatto che ci siano 3.200 articoli del New York Times che menzionano il nome del presidente... 😲 Sembra quasi come se fossero cercando di nascondere qualcosa.

E poi c'è il numero di file rimaste secretate... 🤯 Come può essere troppo? È normale avere un po' di riserva, no? 😊

Ecco, questo caso Jeffrey Epstein sta diventando sempre più strano... 🤔 Sembra che i documenti siano arrivati per strappo, come se qualcuno abbia pensato di occultare qualcosa. E allora, perché il governo non ha fatto leva sulle email di Bill Gates? Come potrebbe un finanziere avere una storia d'amore con lo stesso fondatore di Microsoft e poi attaccarlo pubblicamente? 🤑 Non va bene, anche se è possibile che sia vero... ma perché non ci sono altre prove?

E Donald Trump, sempre lui. Sembra che Epstein lo abbia contattato più volte, e che Trump abbia risposto a queste email. Ma cosa c'era di tanto importante in quel caso? 🤷‍♂️ E il viceministro Todd Blanche ha detto che non è stato fatto nulla per proteggere Trump... ma come può essere sicuro di questo? Non vedi il pochio, non vedrai la sabbia... 😒 Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa che non va in questa storia.

🤔 Sembra a me che il governo sta aprendo un po' troppi scatoloni, sapete? 📦 Sono contento di vedere che vengono fuori documenti importanti, ma è anche un po' preoccupante che ci siano ancora così tanti misteri e file segrete. 💡 Quello dell'età per accedere ai documenti è una cosa interessante, magari dovrebbe essere più chiara. E poi c'è l'email di Bill Gates... 🤯 Sembra che Epstein si sia preso gioco della sua amicizia con il fondatore di Microsoft! 😂 E Donald Trump... è un po' come se fossimo in una fiction, non è vero? 😃

Sai, sto pensando a mia nonna che faceva il gelato a Portomaggiore e ho proprio voglia di andare lì adesso, mi piaceva quando giocavamo ai calcio in spiaggia. E ricordo mio padre che era un gran buon cacciatore e adoro la carne di ciupolino, anche se non so se il governo stia facendo abbastanza per proteggere i nostri animali. Quanto a Epstein, sembra una storia molto complicata, io spero che si risolvano tutti questi misteri, magari potrebbero scoprire qualcosa di nuovo anche sulla Casa Bianca e su Trump... 🤔

Sembra che stiamo ancora scovando dei misteri intorno a quel caso di Epstein 🐈😾. Un' email di Bill Gates? Quanto c'è da darsi per scontato in un mondo come questo 😒. Eppure, è interessante vedere come si auto invia a parlare di una malattia sessualmente trasmissibile. Ma è veramente vero che Epstein lo avesse contratta dopo alcune notti di passione con ragazze russe? Non so se credo in questa storia... 🤔

E poi c'è il caso di Donald Trump, che compare anche nelle email di Epstein parlando delle elezioni del 2016. È davvero vero che il ministero non ha fatto nulla per proteggere il presidente Trump? Sembra che ci sia ancora molto da scoprire su questo caso... 📝👀

E poi, come si spiega il fatto che molti documenti rimangono secretati e il Dipartimento di Giustizia impone la verifica dell'età per accedere ai documenti pubblicati? C'è qualcosa che non va in questo caso... 🤔

Sembra che il governo sta facendo un passo alla volta nel pubblicare i documenti del caso Jeffrey Epstein, ma ancora c'è molto da scoprire 🤔. L'email di Bill Gates è strano, non capisco perché Epstein avrebbe scritto a Gates su questo argomento, ma forse c'è una verità che non è stata rivelata pubblicamente ancora 💡.

E poi c'è Donald Trump, che compare in molte email di Epstein. Non so se è solo un caso di coincidenza o se ci sia qualcosa di più... Ma il viceministro Todd Blanche dice che nulla è stato fatto per proteggere il presidente Trump? Sembra un po' troppo facile 🙄.

E poi c'è il problema dei file secretati. Molti documenti sono ancora nascosti e non si sa perché, quindi è difficile capire cosa ci sta succedendo veramente 🔒. E anche la verifica dell'età per accedere ai documenti pubblicati... È troppo sicuro che i giovani siano privati di informazioni importanti? Sembra un po' come se stessimo perdendo la visione del tutto 🤷‍♂️.

In ogni caso, spero che alla fine si scopra qualcosa di importante e che questo caso ci faccia capire cosa è realmente successo con Epstein 🔍.

Sembra proprio che il governo stia cercando di nascondere qualcosa, no? Questo tratto di email tra Bill Gates e Epstein è troppo strano... chi siamo a sentire dire che Trump ha fatto qualcosa di vero con Epstein? Non mi piace proprio la scusa del viceministro Todd Blanche, sembra quasi che stia dicendo "noi non abbiamo fatto nulla, quindi non possiamo spiegare". E poi, perché ci sono ancora molti file secretati? È troppo. Sembra che il governo stia cercando di controllare l'informazione, capisce? È troppo per me... 😒

Sembra proprio che questo caso sia ancora molto confuso 🤔. Mi sto chiedendo come possano avere così tanti documenti, tre milioni di pagine... eppure ci sono ancora misteri da risolvere. E quell'email di Bill Gates... davvero, non capisco perché Epstein avrebbe inviato un messaggio così personale a un uomo che forse non lo conosceva nemmeno. E poi, il nome di Trump in tanti articoli del New York Times... è qualcosa di strano, no? Il fatto che la Casa Bianca non abbia nulla a che fare con tutto questo è probabilmente una distrazione, ma io credo che c'è ancora molto da scoprire su questo caso.

😐 Questo caso Epstein sta diventando sempre più complicato... 🤯 Credo che il governo stia cercando di essere trasparente, ma ci sono ancora molte domande aperte. Quel Bill Gates e il suo problema di salute? 🤷‍♂️ E poi Donald Trump, che compare in molti articoli del New York Times? È strano che il viceministro Blanche dica che nulla è stato fatto per proteggere il presidente Trump... 😒 Ma mi sembra che ci siano ancora molte cose da scoprire. Quanto a me, spero che i documenti rimasti secretati vengano pubblicati presto, altrimenti ci sarà sempre una domanda: cosa si nasconde? 🤔

Sembra proprio che il governo stia facendo una cosa sbagliata... ma forse no! 🤔 E poi c'è l'email di Bill Gates, che è un po' strana... e forse è anche un po' vera? 🤷‍♂️ Sono sempre scettico su Donald Trump, quindi se Epstein parla del suo nome nelle email, significa che è vero! 🎉 Ma il viceministro Todd Blanche dice che nulla è stato fatto per proteggere Trump... e forse è anche vero? 🤔 Perché perché? 😊

E poi c'è la questione dei documenti rimasti secretati... sono troppi? No, no, non lo sono! È solo che il governo vuole mantenere segreti alcuni dettagli. E i critici dicono che è una bugia... e forse anche ha ragione! 🤷‍♂️ Ma chi dice come deve essere fatto? Io non so! 😅

🤯 Che stranezza! Mi stanno rilasciando sempre più documenti su questo caso e mi sembra come se non vogliano lasciare nulla in sospeso... 🤔 E poi, un email di Bill Gates? 😱 Non credo a queste notizie! Quanti misteri c'è ancora su Epstein? E anche sul Trump... che è successo? 😕 Non capisco perché il governo non vuole uscire dai baffi su questo caso. Non so se sia bene o male, ma penso che dobbiamo aspettare un po' prima di poter dire qualcosa di sicuro. 🤷‍♂️

Back