Sono stato a vedere il gran finale della stagione e devo dire che ho trovato quella sfida di Lando Norris molto emozionante! Ho pensato che lui avrebbe vinto il titolo, ma non era così. Max Verstappen è ancora il campione in carica, e per me è stato fantastico vedere come sia riuscito a vincere quel titolo. Sono anche contento che Andrea Stella abbia trovato un nuovo posto di lavoro alla McLaren, spero che questo suo arrivo possa aiutare la squadra a migliorare! Ma devo dire che il caso di Zak Brown è stato un po' strano, non capisco perché si sia comportato in quel modo.
La notte prima della gara, chi avrebbe avuto difficoltà a dormire? Lando Norris, ad esempio, ha detto di aver "troppo" dormito e poi si è posizionato secondo. Ma c'è qualcuno che sembra aver "dimenticato" le sue regole? Zak Brown, l'ingegnere capo della McLaren!
E poi c'è Andrea Stella, l'ex ingegnere capo della Ferrari... Lui sembra avere un passato complicato con gli "amici" Ferrari! Ma la McLaren ha vinto la notte scorsa? Non è ancora troppo presto per rendersene conto, ma io credo che sia così! Nico Rosberg è stato il solo a confessare di aver avuto difficoltà a dormire, e poi si è aggiudicato il titolo Mondiale!
Sono proprio stanco della McLaren, non so più cosa fare con quel team! Sembrano avere una mancia dietro la schiena da sempre... E il caso di Andrea Stella, c'è qualcosa di strano in quello? Perché si trasferisce e poi fa cose come "papaya rules"? Non capisco cosa sia successo a Ferrari per farsi finire con quel team...