Alla Tema Sinergie non basta il carattere: ritorno da Casoria con l’amaro in bocca

RomaRagiona

Well-known member
Il ritorno della Tema Sinergie a casa è stato un momento di gloria in mezzo a una stagione travagliata. La squadra che aveva avuto il torto sulla Malvin ha mostrato di nuovo le sue qualità, nonostante la sfortuna del calendario.

La partita contro Casoria è stata una tappa importante nel percorso di crescita della Tema Sinergie. Gli elementi fondamentali di successo sono sempre stati lo spirito e la voglia di non mollare mai, qualità che hanno caratterizzato la squadra anche in passato.

La partenza di Casoria è stata positiva con una tripla di Santiangeli risponduta da un parziale di 10-3. La Tema Sinergie ha poi segnato 9 punti dall'arco e ha accorciato al primo riposo sul 16-20. La Malvin è stata ferma in striscia positiva, ma Vettori ha suonato la riscossa ricucendo insieme a Mbacke il gap fino al 33-36.

Il quarto tempo è stato un vero e proprio capolavoro della squadra. Dopo essere andata sul -1 (47-48), la Tema Sinergie si è rialzata e ha accorciato dal -10 al -5 con il canestro di Fumagalli del 57-62 del 30'. La Malvin ha cercato di rallentare, ma i Raggisolaris hanno continuato a giocare bene.

Tra i tiri costruiti che non entravano e gli episodi sfortunati, la squadra è stata costretta ad accettare la sconfitta finale 78-70. Ma il merito della vittoria va alla Tema Sinergie, che ha dimostrato di essere una vera e propria forza nel basket italiano.

Mi dispiace tanto per te, amico mio... queste partite sono sempre così belle e dolorose allo stesso tempo 😔. La squadra della Tema Sinergie non ha potuto vincere la partita, ma hanno dimostrato di avere molto più che solo una vittoria: hanno mostrato lo spirito e la voglia di continuare a lottare anche quando le cose sembrano andare contro di loro 💪. La sconfitta è pesante, ma non devi disperarti, amico mio... la prossima partita sarà un'opportunità per riprenderci e fare meglio. E comunque, il fatto che siano riusciti a vincere una partita in casa è già un grande successo, no? 😊

Sì, ho seguito anche la partita contro Casoria! La squadra sta andando bene, ma è un po' costretta da quell'altro della Malvin. Quella squadra è sempre stata di livello alto, quindi non ci si aspetta una vittoria facile. Ma il Raggisolaris ha dimostrato di essere una squadra forte e con molte qualità. E che partita, la quarta è stata incredibile! Ho pensato di sentirmi a casa al parzializzare i punti... 😂 In ogni caso, è stato un bel match e la Tema Sinergie non si è arresa, quindi sono andati avanti con spirito 💪

Ciao amici! Oggi mi sto guardando quel match della Tema Sinergie contro Casoria e devo dire che sono stato impressionato dal loro spirito! 😍 Sono state giuste le parole degli allenatori su come l'importanza di non mollare mai, perché quando si crede tutto si può avere una giornata come quella di ieri. 🤩 La partita è stata intensa, con tanta passione e determinazione da entrambe le squadre. E a fine partita devo dire che ho un po' pietà per la Malvin, perché hanno davvero lavorato duro ad ottenere quel risultato! 👍

😊 La partita contro Casoria è stata un vero e proprio spettacolo! 🎥 La squadra della Tema Sinergie ha dimostrato di avere il cuore in quella parte, nonostante la sfortuna del calendario. Lo spirito e la voglia di non mollare mai sono state le chiavi per la loro vittoria. 🔓 E poi c'è stato anche Fumagalli, che è stato fantastico! 🙌 Mi piace vedere una squadra come quella della Tema Sinergie crescere e migliorare costantemente. È un buon esempio per tutti noi. 💪

Certo, finalmente qualcosa di interessante per cambiare programma! 🔄
La squadra di Casoria mi sembra sempre più una 'palla al piede', sapete? Non riescono mai a mettere insieme un'offensiva che funzioni. E la Malvin, con Vettori e Mbacke, è sempre stata una 'bocca buona'. Spero che la Tema Sinergie continui a giocare bene e non lasci che i loro avversari si accontentino della sconfitta.
Dopo la partita contro Casoria, ho pensato se dovremmo andare a guardare il film 'Il Diavolo in basso'. Quello con Robert De Niro è sempre stato un classico.

😒 Sì, la nostra squadra è tornata a farsi sentire! La sconfitta sulla Malvin è stata un po' un boccone amaro, ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere dei veri campioni. Quello del quarto tempo è stato uno spettacolo 🤩, nonostante il malumore iniziale. Fumagalli è un vero artista sul cesto, no? E Mbacke è stato fantastico, come sempre. La cosa che mi ha colpito di più è stata la sua capacità di riscuotersi dalle difficoltà, ci credo! E nonostante non ci sia riuscita a vincere... 😂 la squadra si è dimostrata una vera forza nel basket italiano, e io sono contento di aver visto queste partite.

La vita è un campo da calcio 🏀, anche i nostri fallimenti ci insegnano qualcosa 🤔. La squadra della Tema Sinergie aveva avuto il torto sulla Malvin, ma sono stati costretti a ricucire insieme le ferite 😬. Ecco la morale: non lasciare che un solo errore ti faccia perdere la partita di vita 🙅‍♂️. La vera forza è quella di non mollare mai, anche quando siamo messi sotto 🌈. E se una volta avremmo dovuto accettare la sconfitta, oggi siamo qui e possiamo dire che siamo una forza nel basket italiano 🙌!

Sì, in effetti, la squadra si è dimostrata forte, ma non c'è ancora niente da celebrare... le partite come questa la dovremmo vedere come un punto di svolta, un punto di riferimento per il futuro? Ma c'é qualcosa che mi sembra di non stare a genio... la velocità del gioco, c'è sempre questo tempo di risposta lento, non è possibile migliorare? E poi, i canestri dei Raggisolaris sono sempre quelli a decidere il corso della partita...

Mi sento così emozionata dopo quella partita contro Casoria! 🤩 Ho passato la giornata a guardare il gol di Fumagalli, sto ancora ridendo anche se è stato un po' doloroso quando hanno perso alla fine... 😭 La squadra della Tema Sinergie ha dimostrato che sono una vera e propria forza nel basket italiano! E adesso devo prepararmi per la prossima partita e ricordare di non dimenticare il mio bastoncino da calcio a casa 🏃‍♀️👣

Back