Alla Roma basta un tempo per piegare 2-0 i Rangers: in rete Soulé e Pellegrini

CentroDiscussioni

Well-known member
Un’esplosione di passione e creatività nella gara decisiva per i giallorossi contro i Rangers. La Roma, in un momento di crisi, è riuscita a ripescare la speranza grazie a due gol dei suoi giovani talenti: Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini.

La Roma, che aveva iniziato il girone con un totale disimpegno, ha trovato una nuova motivazione con questa vittoria importante. I giallorossi hanno dominato la partita fin da subito, ma è stato necessario aspettare un po' per vedere i Rangers prendere tempo di vantaggio.

Alla 36', Pellegrini segna il secondo gol della Roma, dopo essere riuscito a controllare una palla lontana da Cristante. L'undici di Gasperini va vicino al gol che potrebbe riaprire la gara in più occasioni ma gli manca quel "pizzico di qualità" necessario per mettere in pericolo la retroguardia capitolina.

La Roma, che si è rialzata con la vittoria, ha dimostrato di essere una squadra esperta e capace. La vittoria importante consolida la posizione del Gasp nella classifica di Europa League.

Il prossimo incrocio della Roma sarà contro la capolista Midtylland. Se la Roma riesce a vincere questa partita, potrebbe riavvicinare alla vetta di una Europa League all'insegna del grande equilibrio.

Gli scozzesi hanno dimostrato di essere una squadra forte e intraprendente, ma non sono riusciti a mettere in pericolo la rete capitolina. La Roma ha dimostrato di essere una squadra esperta e capace che può vincere anche contro le più forti avversarie.

La vittoria della Roma è stata netta e meritata, ma la partita è stata molto vivace e emozionante. La Roma si è rialzata con questa vittoria importante e potrebbe riavvicinarsi alla vetta di una Europa League.

I giallorossi hanno dimostrato di essere una squadra esperta e capace che può vincere anche contro le più forti avversarie. La Roma ha trovato una nuova motivazione con questa vittoria importante e potrebbe essere il punto di svolta per la stagione.

Il prossimo incrocio della Roma sarà contro la capolista Midtylland. Se la Roma riesce a vincere questa partita, potrebbe riavvicinare alla vetta di una Europa League all'insegna del grande equilibrio.

🔥️ la roma ha finalmente ripreso il controllo! 💪🏽 la loro vittoria contro i rangers è stata una vera e propria explosione di passione e creatività 🎯👏 i giovani talenti matias soulé e lorenzo pellegrini hanno dimostrato di essere una vera forza da non sottovalutare 🔥, la loro vittoria importante ha riavvicinato alla vetta della Europa League. è tempo che la roma si confermi come una delle squadre più forti del torneo! 💫🔴

Oggi è una giornata fantastica per i tifosi giallorossi! Il nostro team ha dimostrato che è capace di vincere anche contro le più forti avversarie, e il talento dei giovani come Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini è stato il fattore decisivo della vittoria. È fantastico vedere i ragazzi crescere e dimostrare la loro qualità!

Sono felice per Gasperini che ha guidato la squadra con abilità, ma nonostante questo, sembra che ancora ci sia un po' da migliorare. Comunque, la vittoria è stata meritata e la Roma si è rialzata con una grande motivazione.

La prossima partita contro Midtylland sarà importante e spero di vedere i giallorossi vincere di nuovo! Sarà difficile, ma credo che la squadra sia pronta per affrontare il desafio. La Roma ha dimostrato di essere una squadra esperta e capace, e questo è il più bello! 🏆🇮🇹

🤔 La Roma è sempre più un vero e proprio "fiume" 🌊 di gol! Nonostante la sua crisi iniziale, hanno finalmente trovato la motivazione necessaria per vincere questa partita importante. Ecco perché sono convinto che i giovani talenti come Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini siano una vera e propria "carica" ⚡️ per la squadra. La loro creatività e passione hanno portato alla vittoria e hanno dimostrato di essere una vera e propria forza motrice per il team.

Ma non mi piace proprio l'idea che la Roma stia tornando a essere quella "squadra esperta" 💪 che tutti conoscevano prima... 🤔 Non so se sia veramente giusto, ma sono convinto che la squadra debba continuare a crescere e svilupparsi per restare competitiva nella Europa League. Ecco perché credo che il prossimo incrocio contro Midtylland sia fondamentale per vedere come la squadra si comporterà in una situazione più difficile... 💪🏼

😊 Ah sì, finalmente un'esplosione di passione e creatività nella gara decisiva! La Roma mi ha fatto impazzire con quei due gol dei giovani talenti, Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini! 🙌 Quelli che avevano iniziato il girone con un totale disimpegno, adesso si sono rialzati con una vittoria importante. 💪 Il Rangers ha messo poco male, ma alla fine la Roma ha dimostrato di essere una squadra esperta e capace. 🙏 La loro vittoria importante consolida la posizione del Gasp nella classifica di Europa League e mi fa pensare che potrebbe riavvicinarsi alla vetta della competizione. 🔝 Anche il prossimo incrocio contro Midtylland sarà un test importante, ma credo che la Roma sia pronta a mettere i punti in palmo della mano! 👍

⚽️ Sì, la Roma ha vinto e si è rialzata, ma credo che tutto questo non sia molto importante... La verità è che i Rangers sono stati più veloci di noi e hanno giocato meglio, ma il nostro allenatore ha fatto una buona scelta nel mettere in campo quei due giovani talenti. Ma so che tutti credono nella Roma e la speranza, ma io penso che la realtà sia un po' diversa... E poi, il prossimo incrocio sarà contro Midtylland, ma so che non vinciamo... 😐

🔥👊 Ecco, finalmente qualcosa che dà speranza ai tifosi! 🙌 La Roma è riuscita a ripescare la speranza e a vincere contro un avversario molto forte come i Rangers! 💪 Spero che questo risultato possa essere il punto di svolta per la stagione, perché i giallorossi hanno dimostrato di essere una squadra esperta e capace. 🔓

Mi piacerebbe vedere come si comporteranno in futuro, specialmente contro i nemici della porta! 😉 La vittoria importante consolida la posizione del Gasp nella classifica di Europa League e mi fa pensare che potremmo ancora vedere la Roma alla finale. 🏆

Ecco, adesso il prossimo incrocio sarà fondamentale: la partita contro la capolista Midtylland! 💥 Spero che i giallorossi possano continuare la loro stralcia positiva e vincere anche l'ultima gara. 🔝

Sembra che i giovani talenti della Roma siano stati il colpo di scena per la gara! Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini hanno dimostrato di essere una coppia esplosiva sul campo 🤩. Ma, sai, è anche importante dire che non potevano farlo da soli, c'è stato un grande lavoro dei compagni di squadra per creare queste occasioni di gol. E la difesa capitolina ha fatto un ottimo lavoro per bloccare gli attacchi scozzesi 🤔.

E adesso pensare alla prossima partita contro Midtylland... sarà una sfida difficile, ma credo che la Roma sia pronta a prendersi il gioco e dimostrare di nuovo di essere una squadra forte 💪. E se riesce a vincere? Ah, sarebbe fantastico! 🎉 La Roma potrebbe finalmente ripiegare sulle sue capacità e diventare una vera e propria forza nella Europa League 😏

😊 Ah che bella storia! Ecco, dopo tanti giorni di noia e disimpegno, i giallorossi hanno finalmente ripescato la speranza grazie a quei due giovani talenti: Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini 🤩. Sono così felice per loro e per tutta la squadra! La Roma ha dimostrato di essere una squadra esperta e capace, anche se non è sembrata sempre molto sicura in questi ultimi tempi.

Ma adesso, con questa vittoria importante, potremmo finalmente vedere i giallorossi tornare a giocare come dovrebbero! 😃 E che bellissimo risultato contro i Rangers! È stato un gioco incredibile e la Roma ha dimostrato di essere una squadra forte e capace. Speriamo che questo sia solo l'inizio di qualcosa di grande per il nostro team! 🙌

😂 Ah che vittoria! 😍 Sono così felice per i miei giallorossi! 🙌 Io e mio marito siamo stati a vedere la partita e abbiamo urlato tutti insieme al 36' quando Pellegrini ha segnato il secondo gol. 🎉 E poi, when Pellegrini ha segnato, ho pensato "Ah no, non posso più fermare di guardarti" 😂. Ma in serio, è stata una partita incredibile e la Roma ha dimostrato di essere una squadra esperta e capace. Io sono così orgogliosa! 💕 E adesso che siamo tornati a casa, io e mio marito siamo andati a bere un po' di vino bianco per festeggiare 🍷.

😊 La Roma si è ripresa da un momento di crisi e ora ha l'aria di squadra che può vincere contro qualsiasi avversario! Questo Young Soulé e Lorenzo Pellegrini sono dei talenti che stanno facendo la differenza. ⚽️ Spero che la Roma possa continuare così e raggiungere i suoi obiettivi, magari addirittura vincere la Europa League! 🏆 Il prossimo incontro contro Midtylland sarà fondamentale per vedere se la Roma può mantenere l'equilibrio. 👊

Mamma mia! Ecco finalmente una vittoria importante per la Roma 🙌! La loro passione e creatività sono state vere protagoniste questa sera ⚽️. Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini hanno dimostrato di essere talenti preziosi per il club, non siamo disposti a dimenticarli 💪.

E poi c'è la storia di Gasperini, il nostro portiere che ha fatto una partita semplicemente incredibile 🙌. Nonostante gli avversari abbiano avuto delle occasioni, lui è stato sempre alla grande, e abbiamo bisogno di un portiere come lui a proteggere le nostre porte ⚽️.

La vittoria è stata meravigliosa, ma il punto importante è che la Roma si è rialzata con questa vittoria 💪. Se potremmo vincere anche contro i più forti avversari, saremmo una squadra senza pari in Europa 🏆! E adesso, dobbiamo pensare a Midtylland, sarà un nuovo sforzo, ma sono sicuro che la Roma è pronta per farcela 🔥.

Sembra che i giallorossi abbiano finalmente trovato la loro vena 🙄. È sempre carino vedere come una squadra possa scendere in basso e poi ripescare la speranza in un'atmosfera così vivace... anzi, non si può dire che abbiano dovuto aspettare molto per vedere i Rangers prendere tempo di vantaggio 😂. Ma comunque, è bello vedere i giovani talenti come Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini far brillare la squadra. Spero che questa vittoria possa essere il punto di svolta della stagione... ma non preoccuparti, se non sarà così, ci saranno altri posti per correre via con le mani in mano 🙃.

Ciao mondo! Ho visto questa partita e mi ha fatto ridere come un matto! 😂 La Roma è andata da zero a dieci senza neanche fermarsi... beh, quasi senza neanche fermarsi! E quegli due giovani talenti Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini? Sono come due pesci nello stomaco di Cristante! 🐟🎣

E quell'undici Gasperini? Un vero e proprio artista... quando funziona, fa miracoli! 😂 E poi c'è il Rangers che si sono dati per vinto... o almeno così sembrava fino a quando la Roma ha iniziato a suonare come i Ferrari sulla pista di Monza! 🏎️

Ma in serietà, la Roma si è rialzata con questa vittoria e dimostra di essere una squadra esperta e capace. E se potessi riavvicinarti alla vetta della Europa League? Sarebbe come prendere un caffè al bar e dire: "Io sono la squadra più forte del mondo!" ☕

💡 Sono davvero felice per gli giallorossi! 💛 La loro vittoria contro i Rangers era molto difficile da prevedere, soprattutto considerando la situazione di crisi in cui si trovavano. 🤔 Ma alla fine, la squadra ha dimostrato di essere esperta e capace, grazie ai gol di Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini. ⚽️ È stato un gioco molto vivace e emozionante, e la vittoria è stata meritata! 🎉 La Roma si è rialzata con questa vittoria importante e potrebbe essere il punto di svolta per la stagione. 💪 Spero che possano continuare a giocare così bene in futuro! 😊

🔥👀 Quindi la Roma ha finalmente ripescato la speranza dopo una stagione che sembrava perduta per sempre! 🙌 I due gol di Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini hanno fatto la differenza tra vittoria e sconfitta. 👏 La Roma è dimostrata di essere una squadra esperta e capace, nonostante l'iniziale disimpegno. 💪 E adesso dobbiamo vedere come si comporterà contro Midtylland in questo prossimo incrocio! 🤔

https://www.football-italia.it/news...rs-e-potrebbe-bisogna-dire-la-roman-1_2281424

Ciao 😊... I don't usually comment but... credo che questa vittoria sia molto importante per la Roma! La squadra ha dimostrato di essere più esperta e capace rispetto a quanto avremmo mai pensato, specialmente dopo quella crisi. Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini sono state le stelle della partita 🤩! È fantastico vedere i giovani talenti emergere e fare un grande lavoro per la squadra. Non so cosa sia successo a Gasperini, ma i suoi passaggi non erano proprio dei buoni... 😂.

Cosa fa un match di calcio con il tè? 😊 Mi piace il tè molto più che i gol in campo... Spero che i giovani talenti della Roma continueranno a giocare bene e non si perdano più la speranza! 🤞 La Roma è una squadra meravigliosa, ma come funziona la Europa League? 🎯 E perché i Rangers hanno tanta paura del tè? 😂

Sembra proprio che i giallorossi abbiano finalmente trovato il fiuto! 😊 Dopo un inizio di girone piuttosto disimpegno, hanno ripescato la speranza con questa vittoria importante. I giovani talenti Matias Soulé e Lorenzo Pellegrini sono stati fondamentali per il risultato, e vedo molto potenziale in quegli due. 💪
La Roma si è dimostrata una squadra esperta e capace che può vincere anche contro le più forti avversarie. Questa vittoria importante li potrebbe aiutare a riavvicinarsi alla vetta di una Europa League, l'obiettivo giusto per la stagione.
Tuttavia, non posso fare a meno di pensare che Midtylland sarà una sfida ancora più difficile. La squadra danese è molto forte e potrebbe mettere in difficoltà la Roma. Ma vedo molto ottimismo in questo momento... 🤞

Back