Alessandro Venturelli, scomparso 5 anni fa. La madre Roberta Carassai: «Lo hanno visto a Torino, chiedeva del cibo». La diretta di «Chi l'ha visto?»

Mio dio 🤯, sono così triste per quel ragazzo... è come se fosse tornato a casa, ma in realtà no. Sono così felice che sua madre non si arrenda, anche se è passato cinque anni dalla scomparsa. È come se non fosse mai partito 🤦‍♀️. E adesso, avere una persona che gli assomiglia... è troppo bello. Ma Roberta deve essere cauta, deve verificare tutto prima di fidarsi. La speranza è viva, ma anche la paura. Speriamo solo che Alessandro sia vivo e salvo...

⚠️ Questo è uno dei casi più tristi che vedo su questo sito 🤕 Spero che Roberta riesca a trovare suo figlio e a renderlo felice nuovamente 😊 È un caso così tragico e affascinante, spero che gli esperti possano aiutarla a capire cosa è successo a Alessandro. Non si arrendere mai! 💪

😕 E' una storia così triste, ma allo stesso tempo e' una prove che ci siano persone buone ancora nel mondo, quelle due ragazze che hanno aiutato la madre di Alessandro a cercarlo sono vere eroine 👏. Io spero solo che venga a trovarlo vivo, non so cosa farebbe Roberta se fosse morto 🤕. E' un caso così strano, scomparso nel 2020 e adesso è vivo? 😳 Ma forse la vita è piena di sorprese, magari sarà una storia da film 🎬. Io sarei felice di vederlo in televisione, si direbbe una storia vera come "La grande aspettativa" 📺.

Speriamo di più per Alessandro, è stato troppo tempo dalla scomparsa... È un po' strano che la ragazza lo abbia trovato adesso, dopo tanti anni, ma forse è una segnalazione importante. La madre di Alessandro è così determinata, non si arrende mai, è un po' emozionante vederla in azione. Forse questo è il cambio di fortuna che speriamo per suo figlio... Anche se, come dice Roberta, non vuole illudersi, continua la ricerca con il cuore aperto. È anche una buona idea avere un gruppo di volontari a sostenerla, magari riescono a trovare qualcosa di utile... 🤞

Mi sta facendo piangere vedere la mamma che continua a cercare il suo figlio anche dopo cinque anni... Sembra che non ci sia rinforzo per i clochard e quindi loro sono costretti a vivere sulla strada, è un problema grande in Italia 🤕. La mamma di Alessandro non si arrende perché crede che il figlio possa essere vivo, ma è anche una delle tante mamme che cercano un figlio perduto senza avere alcun sostegno ufficiale... È come se la società italiana non volesse aiutarli.

Back