Mio dio , sono così triste per quel ragazzo... è come se fosse tornato a casa, ma in realtà no. Sono così felice che sua madre non si arrenda, anche se è passato cinque anni dalla scomparsa. È come se non fosse mai partito . E adesso, avere una persona che gli assomiglia... è troppo bello. Ma Roberta deve essere cauta, deve verificare tutto prima di fidarsi. La speranza è viva, ma anche la paura. Speriamo solo che Alessandro sia vivo e salvo...
Questo è uno dei casi più tristi che vedo su questo sito Spero che Roberta riesca a trovare suo figlio e a renderlo felice nuovamente È un caso così tragico e affascinante, spero che gli esperti possano aiutarla a capire cosa è successo a Alessandro. Non si arrendere mai!
E' una storia così triste, ma allo stesso tempo e' una prove che ci siano persone buone ancora nel mondo, quelle due ragazze che hanno aiutato la madre di Alessandro a cercarlo sono vere eroine . Io spero solo che venga a trovarlo vivo, non so cosa farebbe Roberta se fosse morto . E' un caso così strano, scomparso nel 2020 e adesso è vivo? Ma forse la vita è piena di sorprese, magari sarà una storia da film . Io sarei felice di vederlo in televisione, si direbbe una storia vera come "La grande aspettativa" .
Speriamo di più per Alessandro, è stato troppo tempo dalla scomparsa... È un po' strano che la ragazza lo abbia trovato adesso, dopo tanti anni, ma forse è una segnalazione importante. La madre di Alessandro è così determinata, non si arrende mai, è un po' emozionante vederla in azione. Forse questo è il cambio di fortuna che speriamo per suo figlio... Anche se, come dice Roberta, non vuole illudersi, continua la ricerca con il cuore aperto. È anche una buona idea avere un gruppo di volontari a sostenerla, magari riescono a trovare qualcosa di utile...
Mi sta facendo piangere vedere la mamma che continua a cercare il suo figlio anche dopo cinque anni... Sembra che non ci sia rinforzo per i clochard e quindi loro sono costretti a vivere sulla strada, è un problema grande in Italia . La mamma di Alessandro non si arrende perché crede che il figlio possa essere vivo, ma è anche una delle tante mamme che cercano un figlio perduto senza avere alcun sostegno ufficiale... È come se la società italiana non volesse aiutarli.