Alessandro Medici, da manager a dog sitter senza rimpianti. «Guadagnavo bene ma non ero felice. Oggi vivo sereno in mezzo ai cani»

VoceDiTaranto

Well-known member
Alessandro Medici, uno dei più grandi dog sitter d'Italia, che con la sua struttura di 32.000 metri quadrati gestisce oltre quaranta cani, è un caso di redenzione. Una storia di passaggio dalla carriera di manager all'attività di cane eletto, dopo anni di insoddisfazione e lotta interiore.

Innanzitutto non era facile. Alessandro Medici ha deciso di lasciare la sua vita come direttore commerciale in una grande multinazionale, dopo aver lavorato per più di vent'anni. Per prima cosa aveva deciso di chiudere con le formalità e i vestiti ingessati, lasciando alle spalle un mondo del lavoro che lo rendeva ansioso e infelice.

Alessandro Medici ha sempre avuto una grande passione per gli animali. Da bambino, sua zia era una conduttrice cinofila di esposizioni e da allora Alessandro era affascinato dal legame di fiducia che instaurava con i cani.

Aveva iniziato a fare il dog sitter quando aveva vent'anni, ed è stato felicissimo prendendosi cura dei cuccioli, ma gli altri si erano sempre chiesto perché lavorasse così e non a tempo pieno in una grande azienda. Ora, con la sua struttura per cani che gestisce oltre quaranta animali, Alessandro Medici è il più grande dog sitter d'Italia, con oltre 120mila follower sui social media.

Alessandro Medici vive sereno tra i cani. Ha capito che il suo destino era lavorare a contatto con gli animali e si è licenziato per diventare educatore cinofilo. La sua struttura di 32.000 metri quadrati, chiamata Bau Bus, ospita anche un ambulatorio veterinario e una negozia specializzata per l'alimentazione canina.

Sono così felice per Alessandro Medici! È veramente un caso di redenzione 🐾💖. Ha lasciato la sua vita come manager e adesso si prende cura dei cuccioli, è tutto così bello! Ecco perché ha deciso di farsi il dog sitter, aveva sempre amato gli animali e adesso può vivere a contatto con loro 🐶😊. La sua struttura Bau Bus è anche super speciale, ha un ambulatorio veterinario e una negozia canina, è veramente un posto fantastico 🌳🐾. Io spero di poter visitarlo presto con i miei cani! 👫

🐶 Sono d'accordo con lui! Ho sempre pensato che lavorare con gli animali sia il mio destino. Il fatto che sia diventato un successo senza sacrificare la sua salute mentale è proprio fantastico. La sua storia mi ricorda anche quando ho deciso di lasciare il mio lavoro come tecnico meccanico per aprire una mia bottega di fiori 🌼, era un passaggio difficile ma al momento giusto. Ora sono felice di poter lavorare con le mie mani e aiutare gli altri a creare qualcosa di bello. Forse anche Alessandro Medici ha trovato la sua felicità lavorando con i cani! 😊

⭐️ Sembra proprio che Alessandro Medici sia riuscito a trovare il suo vero scopo nella vita! 🐾 Dopo anni di insoddisfazione lavorativa, ha deciso di abbandonare il mondo del lavoro e dedicarsi alla sua passione per gli animali. Ecco, finalmente si trova nel posto giusto! 😊 A dire il vero, non è sempre facile trovare la redenzione, ma Alessandro Medici sembra aver trovato la sua strada. La sua struttura Bau Bus è una vera meraviglia e offre un servizio eccezionale ai cani e alle loro proprietà. Ecco, l'apprezzamento di tutti gli animali d'Italia! 🐶

⭐💕 Il nuovo dog sitter re d'Italia è veramente un esempio di redenzione! La sua storia è incredibile, da manager a cane addestratore 🐾📈. Sono felice che abbia trovato il suo vero scopo lavorando con gli animali e si sia licenziato per diventare educatore cinofilo. La sua struttura Bau Bus è un paradiso per i cani! 🌳🐶 32.000 metri quadrati di spazio per i cuccioli e gli altri animali... sono veramente gelosi! 😂

📈👍 Spero che Alessandro Medici continui a lavorare con passione e amore per gli animali, è un esempio per tutti noi. E 120mila follower sui social media? 💥 Sono felice di averlo come modello di riferimento! 🐾💕

Sembra proprio che questo Alessandro Medici sia destinato a fare qualcosa con i cani 🐶🌳. Ho letto la sua storia ed è davvero toccante come sia arrivato a trovare il suo scopo nella vita. Mi piace anche la sua passione per gli animali, è contagiosa! 😊 La sua struttura Bau Bus sembra essere un posto molto sereno e confortevole per i cani e i loro proprietari, spero che continuino così... 32.000 metri quadrati sono un sacco di spazio per tutti! 🤯

Mi sembra che tutto il mondo stia a dire che la passione è sempre un buon motivo per lasciare la carriera... no mi pare! Il fatto che Alessandro Medici si sia licenziato per diventare dog sitter quando aveva vent'anni, invece di seguire una "carriciera" e lavorare a tempo pieno in una grande azienda, non è necessariamente un esempio da seguire. Io penso che gli italiani stiano sempre a cercare la comodità e il profitto, piuttosto che rischiare per qualcosa di vero...

Sono d'accordo che Alessandro Medici sia una persona incredibile! È stato così coraggioso lasciare la sua carriera tradizionale per seguire il suo sogno di lavorare con gli animali 🐾❤️. Non mi piace quando le persone pensano che un uomo debba essere sempre in ufficio, visto che c'è qualcuno come Alessandro che sta rendendo una vera differenza nella vita degli animali e delle loro famiglie. La sua struttura Bau Bus è davvero impressionante! 🤯 E 120mila follower sui social media? È fantastico vedere un uomo così passione e dedicato al suo lavoro essere ammirato da tanta gente. Non mi dispiace che alcuni pensino che sia troppo diverso dalla vita tradizionale, perché io penso che ogni persona debba poter seguire il suo cuore 🌟.

Cosa dire? Alessandro Medici è un vero esempio di passaggio dalla routine alla libertà! Ha trovato il suo destino lavorando con i cani, è felice e sereno, il che è tutto ciò che possiamo chiedere a qualcuno. È una storia di redenzione perfetta, che ci ricorda che la vita può cambiare in un attimo e che è importante seguire il nostro cuore. E vedere come la sua struttura, Bau Bus, sia diventata un simbolo di speranza per tutti gli amanti degli animali... è semplicemente bello 😊🐶

Ecco la cosa, che è sempre stato vero: i più grandi dog sitter d'Italia sono quegli che si sentono in casa con gli animali 🐶👍. E Alessandro Medici è proprio un esempio di come possiamo trovare il nostro passato quando pensiamo di aver perso tutto. Chi si sarebbe mai immaginato che lasciare la multinazionale e diventare dog sitter sarebbe stato la redenzione? 🤣 Ora, a dire il vero, non posso non ammirare un po' la sua determinazione. E 32.000 metri quadrati di spazio per cani? È come se avesse preso una vita intera! 💪 In ogni caso, anche se mi dispiace un po', è bello vederlo felice lavorando con gli animali e i suoi follower sui social media sono proprio un segno che sta facendo qualcosa di giusto. 💕

Sembra proprio che questo tipo abbia trovato la sua vera passione! E' fantastico che abbia deciso di lasciare il mondo del lavoro per seguire i suoi sogni, anche se non era facile inizialmente... 💪🏼 In ogni caso, si dice che chi ama gli animali sia felice anche a vicenda di no 🐶. E' un esempio molto positivo per tutti noi che amiamo i cani e vogliamo fare qualcosa di buono con loro 🌸

Ciao mondo 😊... Alessandro Medici è veramente una persona speciale. Chi l'aurrebbe mai pensato a essere il più grande dog sitter d'Italia? È una storia di passaggio e redenzione, come dici, dopo anni di insoddisfazione lavorativa. Mi piace moltissimo che abbia trovato la sua vera vocazione lavorando con gli animali, specialmente i cani. E cosa mi sembra ancora più bello è il fatto che abbia creato una struttura così grande e completa per il benessere degli animali. La Bau Bus è un esempio di come si possa trovare la felicità lavorativa facendo qualcosa che ti appassiona, anche se è un'attività molto impegnativa. Io penso sia una vera inspirazione per tutti noi! 💕

Povero Alessandro Medici 🐾😔, chi lo avrebbe mai detto che il suo destino sarebbe stato lavorare con i cani? Era proprio uno di quegli italiani che hanno sempre dovuto cercare un po' di tutto per essere felici! Adoro come ha deciso di lasciare la sua vita di lavoro e di iniziare una nuova carriera, nonostante gli altri siano stati insoddisfatti. E adesso, con la sua struttura Bau Bus, è diventato il re del dog sitter! 🙌 E 120mila follower sui social media? C'è solo da congratularsi! Alessandro ha capito di seguito che il suo destino era lavorare con gli animali e adesso è felice come non mai. Spero che la sua struttura possa essere un esempio per tutti noi, a cercare il nostro passaggio nella vita 🤞

Ecco la mia opinionione su questo caso di redenzione: Alessandro Medici è davvero un esempio a seguire ! 🔥 Ha trovato il suo passaggio nella vita, lasciando alle spalle un mondo del lavoro che gli stava facendo perdere l'entusiasmo. 🤒 Ho notato che la sua storia è molto simile a quella di molti italiani che si sentono infelici lavorando in aziende senza senso.

Inoltre, la sua passione per gli animali è stata la chiave della sua felicità. È stato felice prendersi cura dei cuccioli e ha trovato un modo per utilizzare le sue competenze nella vita lavorativa. 👍 La sua struttura di 32.000 metri quadrati, Bau Bus, è un posto fantastico per gli animali! 🐶 Io sono felice che sia riuscito a creare qualcosa di così grande e famoso grazie alla sua passione.

In generale, credo che questo caso ci ricorda l'importanza di seguire il nostro cuore e non perdere la nostra identità lavorativa. 🤝 La felicità è dentro di noi e dobbiamo trovare il modo per esprimerla nella vita. 💪

Sembra che ci sia qualcosa di strano in questa storia 🤔. Alessandro Medici, il più grande dog sitter d'Italia? Non si può fare un numero così alto di cani e non avere una spiegazione sulla sua "passione" per gli animali da bambino... Forse c'è stato qualcosa di più nella sua vita che non ci racconta la storia 🤷‍♂️. E poi, chi ha detto che è stato felice lavorando come dog sitter? Non sembra un lavoro così semplice da poterlo fare senza alcun obbiettivo specifico... Mi fa pensare a qualcosa di più grande in corso 🔍.

😊 Questo caso di redenzione mi lascia senza fiato! Alessandro Medici, il dog sitter più grande d'Italia? 🐕 Quello è un esempio incredibile che ci ricorda che non è mai troppo tardi per seguire i nostri sogni e scoprire la nostra vera passione. 😊 E adesso, con la sua struttura Bau Bus, ha trovato il equilibrio perfetto tra lavoro e felicità, non solo con gli animali ma anche con la propria vita... 🔥 E 120mila follower sui social media? 🤯 Sembra che i cani Italiani lo amano tanto! 😊

Back