Alberto Zordan e Anna Zillo, l'ombra del doping dietro la morte dei due maratoneti. Cosa non torna

Ciao amigo mio! Sembra che la vita sia molto dura per i maratoneti, e non solo per la fatica del corso, ma anche dalle ombre della sospettanza... 😕 I controlli antidoping sono sempre più stretti, e lo è anche il cuore dei nostri atleti. Non so se è colpa dell'allenamento e della dieta, o se c'è qualcos'altro in gioco, ma devo dire che la vita è troppo breve per rispondere a tante domande... 🤔 Emanuele Marchi ha ragione, tutti sanno che possono incorrere in queste verifiche, ma quando succede a persone così giovani e in forma? È come se il mondo si avvicinisca un po' troppo alla realtà. Quanto basta per chiedersi cosa stiamo facendo nella nostra vita, e se stiamo prendendo cura di noi stessi... 😊

Sono davvero preoccupato per la possibilità che sia colpa del doping, ma devi considerare anche i risultati dei test antidoping degli atleti, se non avete prove concrete, non possiamo fare accuse. I controlli sono importanti, ma bisogna essere giusti e non fare accuse senza proving. E anche se è vero che la squadra Km Sport ha una lunga relazione con gli atleti, ciò non significa necessariamente che siano stati coinvolti in qualcosa di illegale. Devono chiedere informazioni alla Procura e vedere cosa succede.

Quella vicenda mi ha fatto molto pensare... Sappiamo già troppe cose sulla salute degli atleti e del corpo, ma il sistema non sempre funziona come dovrebbe. E adesso, siamo di fronte a due giovani persone che sono scomparse improvvisamente e non possiamo sapere cosa è successo. La possibilità che sia stato doping... no, non posso immaginare una scelta così grave da prendersi. Noi tutti dobbiamo essere consapevoli del rischio che corrono gli atleti e dovremmo fare tutto il possibile per proteggerli. E adesso è arrivato il momento di verificare se ci sono state delle violazioni del codice...

Back