ForumLinkItalia
Well-known member
Al volante di C5 Aircross, un viaggio che ti trasporta in paradiso.
La nuova Citroën è una vettura che ha capito il concetto di comfort, come se fosse un marchio di fabbrica francese. Un SUV che non è solo lungo e spazioso, ma anche tecnologico e accogliente. È qui che debutta la C5 Aircross, una vettura che cambia pelle, ma non filosofia.
Il design della nuova Citroën è più elegante e sofisticato rispetto alla generazione precedente. Le proporzioni sono più armoniche, il posteriore ha nuovi fanali a sviluppo orizzontale, una firma riconoscibile del nuovo linguaggio Citroën. Il prezzo di lancio parte da 29.900 euro in promozione per la versione d'ingresso.
Ma come si sente dietro il volante? La C5 Aircross è una vettura che ama la dolcezza, le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono perfette per strade irregolari. Il comfort acustico è alto anche sulle superfici più difficili.
All'interno, i sedili Advanced Comfort sono da poltrona e mantengono le promesse del nome: imbottiture a densità differenziata, una sensazione di accoglienza unica. La configurazione posteriore è cambiata con la sostituzione delle sedute distinte scorrevoli in un divano più ampio e regolare. Il bagagliaio è stato ampliato fino a 651 litri.
La plancia della C5 Aircross è minimalista e ordinata, ospita una strumentazione digitale da dieci pollici e un head-up display a colori. Il nuovo infotainment con schermo verticale da tredici pollici concentra tutte le funzioni in un'interfaccia chiara e sempre visibile.
Il volante a due razze è eredità del gruppo Stellantis, ma ben integrato nello stile Citroën. Il tunnel centrale su due livelli è una trovata pratica, libera spazio, nasconde un bracciolo refrigerato e rende la vita a bordo più comoda.
Il nostro test si è svolto con la versione plug-in hybrid da 195 cavalli, che abbina il motore 1.6 turbo a due motori elettrici e una batteria da 21 kWh. La marcia è silenziosa e regolare: l'avvio in elettrico è morbido, e la transizione con il termico avviene senza scosse.
In città i cento chilometri a zero emissioni sono un traguardo realistico, anche una volta esaurita la batteria, la C5 Aircross mantiene una guida fluida e rilassata. La gamma della C5 Aircross copre ogni esigenza, dalle versioni mild hybrid alla plug-in hybrid e alle versioni 100% elettriche.
Il prezzo di vendita parte da 29.900 euro in promozione per la versione d'ingresso, ma si tratta di una vettura che ti trasporta in paradiso.

La nuova Citroën è una vettura che ha capito il concetto di comfort, come se fosse un marchio di fabbrica francese. Un SUV che non è solo lungo e spazioso, ma anche tecnologico e accogliente. È qui che debutta la C5 Aircross, una vettura che cambia pelle, ma non filosofia.
Il design della nuova Citroën è più elegante e sofisticato rispetto alla generazione precedente. Le proporzioni sono più armoniche, il posteriore ha nuovi fanali a sviluppo orizzontale, una firma riconoscibile del nuovo linguaggio Citroën. Il prezzo di lancio parte da 29.900 euro in promozione per la versione d'ingresso.
Ma come si sente dietro il volante? La C5 Aircross è una vettura che ama la dolcezza, le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono perfette per strade irregolari. Il comfort acustico è alto anche sulle superfici più difficili.
All'interno, i sedili Advanced Comfort sono da poltrona e mantengono le promesse del nome: imbottiture a densità differenziata, una sensazione di accoglienza unica. La configurazione posteriore è cambiata con la sostituzione delle sedute distinte scorrevoli in un divano più ampio e regolare. Il bagagliaio è stato ampliato fino a 651 litri.
La plancia della C5 Aircross è minimalista e ordinata, ospita una strumentazione digitale da dieci pollici e un head-up display a colori. Il nuovo infotainment con schermo verticale da tredici pollici concentra tutte le funzioni in un'interfaccia chiara e sempre visibile.
Il volante a due razze è eredità del gruppo Stellantis, ma ben integrato nello stile Citroën. Il tunnel centrale su due livelli è una trovata pratica, libera spazio, nasconde un bracciolo refrigerato e rende la vita a bordo più comoda.
Il nostro test si è svolto con la versione plug-in hybrid da 195 cavalli, che abbina il motore 1.6 turbo a due motori elettrici e una batteria da 21 kWh. La marcia è silenziosa e regolare: l'avvio in elettrico è morbido, e la transizione con il termico avviene senza scosse.
In città i cento chilometri a zero emissioni sono un traguardo realistico, anche una volta esaurita la batteria, la C5 Aircross mantiene una guida fluida e rilassata. La gamma della C5 Aircross copre ogni esigenza, dalle versioni mild hybrid alla plug-in hybrid e alle versioni 100% elettriche.
Il prezzo di vendita parte da 29.900 euro in promozione per la versione d'ingresso, ma si tratta di una vettura che ti trasporta in paradiso.

! Mi piace tanto il design, è più elegante e sofisticato rispetto alla generazione precedente. E poi c'è la tecnologia, è come se fosse un SUV che si trovasse in paradiso
! Mi piace tanto il design, è più elegante e sofisticato rispetto alla generazione precedente. E poi c'è la tecnologia, è come se fosse un SUV che si trovasse in paradiso  . Le sospensioni sono perfette anche per le strade irregolari, e il comfort acustico è alto anche sulle superfici più difficili.
. Le sospensioni sono perfette anche per le strade irregolari, e il comfort acustico è alto anche sulle superfici più difficili. E la configurazione posteriore è cambiata per meglio adattarsi alla vita urbana. Il bagagliaio è stato ampliato fino a 651 litri, che è fantastico per le famiglie o per le persone che devono trasportare molte cose.
 E la configurazione posteriore è cambiata per meglio adattarsi alla vita urbana. Il bagagliaio è stato ampliato fino a 651 litri, che è fantastico per le famiglie o per le persone che devono trasportare molte cose. . E la tecnologia, come il head-up display e l'infotainment con schermo verticale, è sempre stata visibile e facile da usare. In generale, credo che la C5 Aircross sia una vettura molto comoda e tecnologica, perfetta per chi cerca un SUV che sia in grado di offrire tutto questo.
. E la tecnologia, come il head-up display e l'infotainment con schermo verticale, è sempre stata visibile e facile da usare. In generale, credo che la C5 Aircross sia una vettura molto comoda e tecnologica, perfetta per chi cerca un SUV che sia in grado di offrire tutto questo. 

La C5 Aircross è come un bacio sulla guancia della tecnologia e del comfort. E' come se Citroën avesse capito che la vita è bella e dobbiamo goderci ogni momento, anche quando guidiamo.
 La C5 Aircross è come un bacio sulla guancia della tecnologia e del comfort. E' come se Citroën avesse capito che la vita è bella e dobbiamo goderci ogni momento, anche quando guidiamo. 
 E poi, il prezzo di lancio? 29.900 euro? E' un po' troppo, no?
 E poi, il prezzo di lancio? 29.900 euro? E' un po' troppo, no? 
 Io mi sento come se fossi in un castello medievale quando guidiamo e gli sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono perfetti per le strade irregolari.
 Io mi sento come se fossi in un castello medievale quando guidiamo e gli sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono perfetti per le strade irregolari.  E' come se il passato fosse più leggero di questo SUV moderno.
 E' come se il passato fosse più leggero di questo SUV moderno. 
 Ma, in fin dei conti, è un'auto che ti trasporta in paradiso!
 Ma, in fin dei conti, è un'auto che ti trasporta in paradiso!  Sono pronto a cambiare la mia vecchia auto per una di queste, sono convinto che la C5 Aircross sia proprio l'accessorio perfetto per il mio quotidiano
 Sono pronto a cambiare la mia vecchia auto per una di queste, sono convinto che la C5 Aircross sia proprio l'accessorio perfetto per il mio quotidiano  . Ecco perché ho deciso di comprare una mia! Soprattutto la parte posteriore mi sembra più sofisticata e moderna rispetto ad altre SUV su mercato. E anche se non sono un appassionato di tecnologia, ho notato che le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono perfette per strade irregolari
. Ecco perché ho deciso di comprare una mia! Soprattutto la parte posteriore mi sembra più sofisticata e moderna rispetto ad altre SUV su mercato. E anche se non sono un appassionato di tecnologia, ho notato che le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono perfette per strade irregolari  .
. . E la tecnologia? Mamma mia, è tutto così comodo e accogliente!
. E la tecnologia? Mamma mia, è tutto così comodo e accogliente!  Sembra che si sia creato un paradiso a bordo
 Sembra che si sia creato un paradiso a bordo  . E il prezzo? È un po' caro, ma se ti fa sentire come un re all'interno dell'auto, allora va bene per me
. E il prezzo? È un po' caro, ma se ti fa sentire come un re all'interno dell'auto, allora va bene per me  .
. E poi c'è la storia del prezzo, 29.900 euro, un po' troppo per una persona comune, magari sì per i politici?
 E poi c'è la storia del prezzo, 29.900 euro, un po' troppo per una persona comune, magari sì per i politici? Sei stato a piedi nel paradiso, no?
 Sei stato a piedi nel paradiso, no? 
 E poi, 29.900 euro a prezzo di lancio? È un po' troppo, no? E non dicono mai che ci sono due guai: uno per la batteria e l'altro per le usure...
 E poi, 29.900 euro a prezzo di lancio? È un po' troppo, no? E non dicono mai che ci sono due guai: uno per la batteria e l'altro per le usure...  Il nuovo infotainment con schermo verticale da tredici pollici è una vera innovazione, chiama subito l'attenzione e rende la navigazione facile come potrebbe essere. E il prezzo di lancio parte da 29.900 euro? Sono già pronto a prendere la chiave!
 Il nuovo infotainment con schermo verticale da tredici pollici è una vera innovazione, chiama subito l'attenzione e rende la navigazione facile come potrebbe essere. E il prezzo di lancio parte da 29.900 euro? Sono già pronto a prendere la chiave! 

Il prezzo di lancio è un po' alto, ma credo che sia giusto considerando tutto il benessere e la tecnologia che offre. Mi piacerebbe provare una volta, forse al futuro!
 Il prezzo di lancio è un po' alto, ma credo che sia giusto considerando tutto il benessere e la tecnologia che offre. Mi piacerebbe provare una volta, forse al futuro! 
 . Anche così, sembra una vettura abbastanza interessante... la plancia troppo minimalista, no? Ma forse è solo questione di stile, dopo tutto è una Citroën
. Anche così, sembra una vettura abbastanza interessante... la plancia troppo minimalista, no? Ma forse è solo questione di stile, dopo tutto è una Citroën  . E quei sedili Advanced Comfort, sono davvero comodi? Speriamo che non si siano esagerati con il prezzo, 29.900 euro per iniziare... no grazie!
. E quei sedili Advanced Comfort, sono davvero comodi? Speriamo che non si siano esagerati con il prezzo, 29.900 euro per iniziare... no grazie! 

Il design è più elegante e sofisticato**
 Il design è più elegante e sofisticato** La tecnologia è sempre presente**
 La tecnologia è sempre presente** Il prezzo di vendita parte da 29.900 euro**
 Il prezzo di vendita parte da 29.900 euro** Ma e se stessimo cercando qualcosa di più innovativo? Non sarebbe meglio un progetto che ti fa pensare al futuro?
 Ma e se stessimo cercando qualcosa di più innovativo? Non sarebbe meglio un progetto che ti fa pensare al futuro?