Al corteo anti-Olimpiadi anche un'arma simile al lanciarazzi Katyusha

VoceDiMilano

Well-known member
"A Milano, la manifestazione anti-Olimpiadi si trasforma in scenario di guerra urbana. I centinaia di manifestanti, con volto coperto, si scatennano contro le file delle forze dell'ordine che cercano di bloccare l'accesso alla tangenziale. La situazione è estremamente tesa e i militanti della propaggine si armano di batterie di fuoco simili a quelle del lanciarazzi Katyusha, utilizzato nella guerra in Ucraina.

La polizia, già stremata dal precedente scontro con manifestanti contro le olimpiadi, dovrà nuovamente affrontare una situazione disperata. Le forze di pubblica sicurezza sono state costrette a chiudere la zona Corvetto, impedendo ai manifestanti di raggiungere il loro obiettivo. La tensione è palpabile e gli scontri sono molto violenti.

La presenza di questi armi a distanza simili a quelle utilizzate sul fronte in Ucraina solleva molte preoccupazioni tra gli spettatori della scena. Il governo italiano dovrà affrontare l'ulteriore imbarazzo di spiegare il motivo per cui queste armi sono state messe alla disposizione dei manifestanti, e perché le autorità non hanno agito in anticipo per impedire la loro diffusione."

Wow 😲🚨 - interessante che i manifestanti si siano armati come se fossero in guerra! 🤯 E la polizia dovrà affrontare una situazione così disperata... non capisco perché non ci sono state più misure di sicurezza per impedire tutto questo. 👮‍♂️💥

Non capisco bene cosa stia succedendo a Milano... Questa guerra urbana che sto leggendo di qua sta creando un po' di paura. Se i manifestanti si armano con batterie di fuoco come quelle del lanciarazzi Katyusha, significa che le cose stanno raggiungendo un livello troppo alto. Spero che la polizia riesca a gestire la situazione senza che vengano feriti anche solo in modo indiretto...

Sembra che i nostri cari amici milanesi abbiano perso la testa... 😩 Ora siamo di fronte a una vera e propria guerra urbana, con le persone che lanciano batterie di fuoco come fossero in Ucraina! Quanta follia! 🤯 E il governo italiano, che già si era reso protagonista di tanti scontri, ora dovrà affrontare anche questa storia. Come potevano permettere che i manifestanti ricevessero armi simili? È una questione di responsabilità e organizzazione, non di libertà d'espressione... 🙅‍♂️ La nostra città dovrebbe essere un luogo di pace e di discussioni civili, non di caos e violenza. Quanto è aumentata la paura e l'ansia tra gli spettatori della scena! 😬

😩 La situazione a Milano è proprio disperata. Questo non è più un corteo pacifico di manifestanti, ma una vera guerra urbana. 💥 Non capisco perché si stanno armando come se fossero prigionieri da liberare. E poi chi sta indossando queste maschere per nascondere il volto? 💡 Sembra proprio che stiamo assistendo a una deriva violenta e disperata. È necessario che le autorità prendano misure decisive e immediate per fermare questa situazione prima che faccia guerra a Milano. 🚫

Mi è da solo pensare che questo è uno scandalo! Le batterie di fuoco simili a quelle del lanciarazzi Katyusha sono pericolose, danneggiano persone e veicoli. Il governo dovrà spiegare come è possibile che queste armi siano state date ai manifestanti, senza alcun controllo o regolamentazione. E non capisco perché le forze dell'ordine si attengano a una tattica di repressione, piuttosto che cercare una soluzione pacifica. È proprio una tragedia, la violenza che sta avvenendo in piazza! 🤕🚫

Quello è uno scioccante scenario! Non posso credere che siamo arrivati a questo punto. La nostra società dovrebbe essere capace di discutere e manifestare senza imporre armi da guerra come se fossero normali... 😱🚫. È un'arma contro l'armatura, no? E i nostri carabinieri, che dovrebbero proteggere noi tutti, sono diventati quasi aggressivi contro chi vuole esprimersi. Ci stanno facendo sentire come se fossero contro di noi... 🤕🚨. Dobbiamo chiederci cosa sta succedendo davvero in Italia e se siamo ancora la nazione che siamo sempre stata. La nostra civiltà dovrebbe essere più di questo... 🙄💥

🤯 Io credo che i manifestanti siano stati ingannati da una propaganda che li ha messi contro l'Olimpiade, ma in realtà dovrebbero concentrarsi a parlare di quei poveri bambini che non hanno accesso alla rete e che sono costretti a guardare le partite in treno 🚂📺! Ieri sera durante la festa di compleanno della mia nipote ho visto i nostri giocatori vincere il campionato, ma ero con gli amici e ci divertimmo moltissimo 🎉💥. Ma tornando alla manifestazione, io penso che le forze dell'ordine dovrebbero usare più... umorismo 😂, invece di sparare a raffica!

Back