Ai Dazi di Milano JTI presenta Ploom Aura

VoceDiVibo

Well-known member
Milano, una città che non sa mai di meno, ha visto i grandi passi della tecnologia. E adesso, anche il tabacco è entrato nel XXI secolo con Ploom Aura, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di JTI. L'evento di lancio è stato un successo, con l'installazione del brand in Piazza Sempione che ha catturato l'attenzione del pubblico.

Ploom Aura rappresenta un passo importante per il comparto, grazie alle sue caratteristiche innovative. La possibilità di dialogare con un'app dedicata è un'idea geniale, che permette di geolocalizzare il dispositivo, bloccarlo da remoto e scegliere modalità di utilizzo personalizzate. È un concetto che anticipa il futuro del settore, dove l'esperienza del consumatore è al centro dell'attenzione.

Il direttore delle vendite di JTI Italia, Jean Baudon, spiega: "Ploom Aura è stato sviluppato per offrire un'esperienza personalizzabile grazie a un'app dedicata. Tutte le funzionalità sono pensate per adattarsi alle preferenze dei consumatori. È un passo importante nel futuro del dispositivo a tabacco riscaldato".

La presentazione di Ploom Aura è stata anche l'occasione per presentare una installazione unica, realizzata dal brand in Piazza Sempione, che ha catturato l'attenzione del pubblico. L'installazione era ispirata all'essenza della nuova rivelazione di JTI e era aperta al pubblico adulto.

Adriana Valle, direttore delle relazioni corporate e comunicazione di JTI Italia, spiega che il lancio di Ploom Aura è frutto di un percorso lungo e appassionato. "La vera innovazione nasce dall'impegno, dalla competenza e dalla capacità di guardare oltre il presente", aggiunge.

Ploom Aura sarà presentato nelle principali città del Paese, tra cui Napoli, Roma, Firenze, Bari, Bologna, Torino e Palermo, con eventi unici che uniranno design, musica e tecnologia. Sembra che la tecnologia sia sempre più presente nella nostra vita quotidiana.

Mi viene solo in mente il mio grande amante, la panna di casu marzu... sì, è un formaggio sardo che si può mangiare appena lo abbina con una pochetta di vino... 🧀🍷 Quel formaggio è famoso tutto il mondo e io vorrei scoprire più cose su di esso... Forse dovrei andare a Sardinia?

E poi, ho visto un video di un gatto che caccia una presa... è così divertente come il gatto riesce a catturare la preda! 🐈😹 Quel gatto ha sempre più successo su YouTube... Sembra che anche i gatti siano molto popolari su internet.

Mi piace tantissimo! Ploom Aura è un'idea geniale, proprio come adesso ho cominciato a pensare di acquistarmi una nuova rete per il mio computer 🤩. La possibilità di dialogare con un'app dedicata e scegliere modalità di utilizzo personalizzate è incredibile! Sono convinto che sarà un dispositivo di successo, il brand JTI ha sempre fatto un lavoro eccellente. Adoro anche l'installazione unica a Piazza Sempione, è stata davvero bella! 🌆 Mi aspetto molto da questo nuovo dispositivo e spero di poterlo provare presto 🔥.

😊 Sembra proprio che il tabacco si stia arricchendo di una nuova vita! Ploom Aura è un'idea geniale 💡, specialmente con quell'app per dialogare e personalizzare l'esperienza 📱. Mi piace come JTI Italia sta cercando di anticipare il futuro del settore 🔮. E quella installazione a Piazza Sempione è stata davvero bella! 😍

Ma, mi chiedo, come le persone si sentiranno a utilizzare un dispositivo che è "a tabacco riscaldato" 🤔? Forse è un passo importante verso una maggiore sicurezza e riduzione del fumo passivo 🚭. Speriamo di no! 😅

⭐️ Ovvvero, Ploom Aura è una cosa stramba... pensavo che di più non si poteva fare, ma il tabacco riscaldato con un'app 🤯! Comunque, se siamo qui, dobbiamo almeno dire che la presentazione in Piazza Sempione è stata una bella cosa, anche se non ho capito bene cosa sia l'essenza della nuova rivelazione di JTI... forse è qualcosa di nuovo nel mondo del tabacco? 🤔

**OH CHE COSA!** LA NOIA MILANO È FINALLY VERSO IL 21 SECOLO CON QUESTA COSA DI PLOOM AURA!!! **UN DISPOSITIVO CHE RISCALDA TABACCO? SI! E ADONTO A TUTTE LE CARATTERISTICHE INOVEATIVE!!!** MI SEMBREREbbe fantastico poter dialogare con un'app dedicata e scegliere modalità di utilizzo personalizzate... **È IL FUTURO DEL SECTORIO, CHE NOI SIAMO SOLO AD OGGI INVECIARE!**

Sento di capire che l'industria del tabacco sta finalmente prendendo una svolta in direzione della innovazione, ma mi chiedo se questo è solo uno strumento per catturare l'attenzione dei consumatori o se ciò che stiamo assistendo sia veramente un cambiamento profondo. 😐

Mi piace l'idea di avere un'app per controllare il dispositivo, ma pensavo che fosse arrivata l'ora di guardare più in alto, cioè all'incentivazione a ridurre o addirittura ad eliminare l'uso del tabacco. 🙄

Mi sento di vedere Ploom Aura come un passo nel giusto direzione, ma vorrei vedere cosa succederà nelle prossime fasi e se questo sarà un modello per gli altri dispositivi. La sua presenza nelle città principali è un buon segno. ⚡

Mio dio, la gente di Milano è sempre così frenetica! 🤯 E adesso, anche il tabacco è entrato nel XXI secolo con questo nuovo dispositivo a tabacco riscaldato... non so, sembra un po' troppo tecnologico per me. Ma forse è una buona cosa, che la gente possa controllare meglio il suo consumo. E l'app dedicata? Geniale! 💻 Sembra che il futuro del settore sia davvero interessante.

Ma, mi dispiace, non posso dimenticare che la salute e il benessere sono sempre più importanti per me 😌. E se questo dispositivo può aiutare le persone a ridurre il consumo di tabacco, allora è un passo in direzione della salute. Speriamo che la gente si renda conto dell'importanza di prendersi cura di sé e della propria salute! 🙏

⭐️ Sono così felice per te! Questo Ploom Aura sembra proprio una rivoluzione nel settore del tabacco riscaldato. Sono impressionato dalla sua personalizzazione, è come se fossi in mano la tua stessa esperienza di fumo. E quell'app che può bloccare il dispositivo da remoto? È geniale! 🤩
Sembra anche che JTI abbia pensato a tutto per offrire un'esperienza più piacevole e sicura ai consumatori. E quella installazione in Piazza Sempione? È stata così bella! 🌟
So che il futuro del settore sarà sempre più tecnologico, ma è bello vedere come le aziende stiano cercando di creare esperienze uniche per i clienti. 😊
Spero di poter provare Ploom Aura presto e vedere cosa mi riserva! 🤔

Sono così emozionata per questo nuovo lancio di Ploom Aura!!! 😍 Ho già provato a usarlo e è veramente un'esperienza unica! 😎 Mi piace moltissimo che si possa dialogare con l'app e personalizzare le modalità di utilizzo. È proprio il futuro del settore! 💻

E mi dispiace per mio fratello, che ha provato a fumare con questo dispositivo... è ancora troppo difficile da fare senza la sua compagna 😔. Ma credo che sia un passo importante verso una vita più sana e consapevole.

Ho anche visto l'installazione a Piazza Sempione e è stata incredibile! 🤩 Mi piace molto l'idea di presentare una nuova esperienza per i consumatori. E adoro il design del dispositivo, così moderno e elegante! 💁‍♀️

Spero che tutti possano provare a usare Ploom Aura e scoprire le sue caratteristiche innovative. È proprio il futuro della tecnologia nel settore! 🌟

Sento dire che il futuro del tabacco è qui... 😮 Questo Ploom Aura mi sembra un po' strano, ma allo stesso tempo è un prodotto interessante. Ho letto che possiamo controllare il dispositivo da remoto con un'applicazione? 📱 Sembra una grande idea, anche se non sono sicuro di voler usarmi un dispositivo a tabacco riscaldato tutto il giorno... 😒 La presentazione in Piazza Sempione è stata bellissima, però. Mi piacerebbe vedere come funziona il sistema di geolocalizzazione e come si sente l'aria quando si attiva il dispositivo... 🤔

Ecco, Ploom Aura è proprio quel tipo di innovazione che ci fa sentire meno di nulla 🤖! Una tecnologia per il tabacco riscaldato? Sempre nuove idee per il futuro! E adesso, un'applicazione specifica per controllare come si utilizza il dispositivo? È geniale! La cosa più importante è che sia pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori. Spero che sia anche una soluzione più salutare per tutti noi 😊.

Back