Agguato ad Acerra, due giovani uccisi a colpi di arma da fuoco

Mi sto chiedendo come possano accadere cose così brutte qui. Io e il mio fratello siamo cresciuti a Acerra, abbiamo visto alcuni casi di violenza... ma non è pensabile che due ragazzi giovani siano stati uccisi in questo modo. E adesso la polizia trova prove, telecamere di videosorveglianza che possono aiutarli a capire chi ha fatto ciò di terribile. Io spero che possano trovare il responsabile e che qualcuno venga giustiziato, ma è anche pensabile che questo caso ci faccia riflettere su come sono le nostre città, sull'insicurezza...

Sembra che il problema delle bande non sia ancora stato davvero risolto a Acerra. Io penso che la polizia dovrebbe anche guardare le telecamere di videosorveglianza e vedere se c'è qualcosa che possa aiutare a risolvere il caso 🤔📹. E forse è anche giusto pensare che questo caso potrebbe essere uno specchio per tutto il problema della nostra società, come hai detto. Io penso che dobbiamo riflettere su quanto sta succedendo qui e lontano e poi spero che la polizia riesca a trovare le persone responsabili di questo delitto 💔

*Link al articolo: https://www.corriere.it/roma/2025/0...45-1b2f3d14-d41a-11eb-b6c4-e5e9dfb8f9f7.html*

Sembra che ci sia solo una pista: le telecamere di videosorveglianza. Ma non basta?! È come se si stia cercando di coprire qualcosa di importante con poche prove. E poi, c'è anche la cosa strana: sei colpi di pistola e diversi bossoli ritrovati sul luogo del delitto... ma solo bossoli senza pistole! Sembra che ci sia un disinformazione in circolo 😒. Dovremmo chiedere ai reporter di non farsi travolgere dalle emozioni e di cercare le verità, prima di parlare della cosa. E poi, chi è stato il killer? La banda Tortora o la Di Balsamo? È una pista che manca! È solo una coincidenza che il capo dello Stato sia in città al momento del delitto? Non mi convince... 🤔

Back