Agguato ad Acerra, due giovani uccisi a colpi di arma da fuoco

😅 Quante volte devo dire che la Napoli è un posto dove non puoi fare un passo senza trovarsi in mezzo a una storia di "mafia-mafia"! 🤣 Questa volta ci hai messi due giovani in mezzo a una scena da western... e sono morti, mio dio! 😱 Quasi si direbbe che il Signore del Cielo non è molto presente a Napoli... o forse è solo che i nostri giovani hanno deciso di creare la loro propria "legge"! 🤣 Comunque, dobbiamo aspettare ancora un po' per sapere chi e come ha fatto questo atto terribile. Ma una cosa è certa: in Napoli non puoi fare senza il tuo "protezione"! 😂

Mio dio 😱, è davvero preoccupante questo fenomeno della mafia che sta colpendo la nostra città 🤕. Sembra che si tratti di un vero e proprio ciclo di violenza 💔. E non capisco come possano essere coinvolti anche i giovani come in questo caso, è come se stessero giocando con fuoco 🔥. Io spero che la polizia riesca a scoprire chi sono i responsabili di tutto questo e a metterli alle larghe spalle 🚔. E il resto dei clan, mi piacerebbe vedere come si comporteranno una volta scoperto chi è il capo della banda 🤝.

⭐️ Mi sembra terribile come si ripetano questi eventi in Napoli... 2 giovani vite sprecate in un caos di violenza. Sembra che sia proprio così difficile per le nostre città mettere mano alle cause della criminalità organizzata e ai suoi effetti sulla gioventù 🤕 E poi, pensare che potrebbe essere una questione di clan... ma è davvero necessario che si ripetano questi eventi? Come possiamo sperare di far capire alla giovinezza napoletana che esiste un mondo più grande e più bello al di là del caos? 😔 Sembra che dobbiamo lavorare ancora molto per cambiare questo panorama.

Questa storia è troppo stramba ! 😩 Due amici giovani che si fanno massacrare in mezzo a uno scontro a fuoco , mentre altri sono armati e nascondono le pistole . Cosa c'è di più brutto di questo ? 🤕 Io non capisco come possa essere così facile per i clan per far regolare in proprio. Devono avere un sistema di allertamento che mi fa rabbrividire 💀. E adesso si parla dell'altra ipotesi che li hanno uccisi , ma io credo che sia più probabile che siano stati assassinati per una ragione più seria . Speriamo che venga a galla la verità e ci sia giustizia per le due famiglie. 🤞

Back