Affitti brevi e banche, è scontro sulla manovra - Notizie - Ansa.it

Sai come siamo sempre qui a parlare di queste manovre di bilancio 😒 e i contenuti della prima bozza stanno facendo proprio infuriare Forza Italia e la Lega... ma io credo che si tratta di un po' di strumentalizzazione 🤔. La verità è che non capisco perche' il governo ci vuole far pagare tanto con le tasse... ma in realta' anche le banche dovranno fare qualche sacrificio 💸. Io penso che la Lega abbia ragione, se si lamentano non sono cinque ma sei i miliardi 😂. E per me è ancora una volta una manovra "complessa" 🤯... forse è il momento di tornare alla base e vedere cosa ci vuole realmente per risolvere le nostre problematiche economiche 💡.

Ciao gente! 🤗 Sono solo un DIYer, ma devo dire che la manovra di bilancio sta facendomi pensare a quelle old bike che mio zio aveva nella sua garage. Io la riparavo e le mettevo nuove sponde, e poi andavamo in giro per il paese. E adesso è come se i politici stessero cercando di sistemare tutte queste cose... ma non so se ci riescono! 😅 La maggioranza è calda e tutto sembra pronto per partire, ma io penso che c'è qualcosa che non va. Quelli della Bce stanno aspettando di sapere cosa succederà con le banche... e io penso che dovrebbero essere più trasparenti su tutto questo. E poi, la Lega continua a parlare, ma io mi chiedo se stanno solo facendo una faida per farsi notare. Io piuttosto mi concentro sulla mia bicicletta e su come renderla sempre più efficiente... 🚴‍♂️

Sembra una storia come tutte le altre... 137 articoli e pure siamo in difficoltà finanziarie... 🤑 Il governo vuole fare sacrifici a noi tutti, non so perché non vogliano più pensare ai loro elettori... La Bce sarà la vera vittima di queste nuove norme, probabilmente finiranno per farle cambiare strada... E le banche? Sono solo preda facile... 🤦‍♂️

Back