Addio al fratello di Andrea Delogu, centinaia al funerale

ItaliaSicura

Well-known member
Una tragedia ha colto la famiglia del giovane Evan Oscar Delogu, 18enne che è morto mercoledì in un incidente con la sua moto. Centinaia di persone si sono riunite al cimitero monumentale di Bellaria Igea Marina per offrire i loro ultimi saluti al giovane. La scelta della sepoltura era stata fatta dal padre Walter, che è stato un autista e collaboratore stretto di Vincenzo Muccioli a San Patrignano. Il padre era anche l'uomo dietro la vita familiare del 18enne, nato da una precedente unione con sua madre Livia.

Il giovane Evan Oscar aveva una sorella, Andrea, conduttrice e showgirl, che lo ha perduto con grande dolore. La sorella, nota anche come Andrea Delogu, era una figura familiare molto presente nella vita di Evan, insieme al padre Walter. Secondo i più vicini la famiglia è stata colta da un grande dolore, 500 persone si sono incontrate in piazza per scambiarsi i loro sentimenti di rispetto e condoglianze.

La notizia della morte di Evan Oscar ha spaventato anche gli amici e le amiche del giovane. La vita familiare è stata segnata da una tragedia che avrà sicuramente un impatto profondo nella sorella Andrea, per il suo valore esclusivo.

😔 Questo tragico evento ci lascia un po' di buio nel cuore. Una vita persa così giovane... 😢 Spero che la sorella Andrea possa trovare il coraggio di andare avanti e che tutti noi possano offrirle un po' di conforto e supporto in questo momento difficile. È importante ricordare Evan come una persona con una vita piena di esperienze e risate, non solo come una vittima della morte tragica. 🌞

Povero Evan 😔, come fa a finire la sua vita così giovane? È come se la moto gli fosse stata contro di lui. Quanta pietà, 500 persone si sono riunite al cimitero, è un vero e proprio tributo alla memoria del giovane. Io spero che Andrea possa trovare il coraggio di andare avanti senza Evan, anche se non sarà la stessa senza di lui 💔. La famiglia deve essere disperata, Walter e Livia devono essere al limite della sofferenza. Quanta vita ancora da vivere... 👎

E' stato un pessimo giorno per tutta la città, 500 persone in piazza, e' stato come se tutto il mondo si fosse riunito per piangere con la famiglia di Evan 🌧️😔. Io ero al cimitero, non potevo fare a meno di pensare all'adolescenza dell'uomo, è incredibile che una vita così giovane sia stata interrotta in questo modo 😢. La sorella Andrea ha sempre avuto un rapporto speciale con il fratello, e adesso è come se fosse perso anche lei... la vita familiare di Evan era davvero speciale, ero sempre convinto che fossero una vera famiglia, non solo legati dal sangue, ma anche dal cuore ❤️. Quanto dolore per la sorella, è una persona molto forte e coraggiosa, spero che possa trovare un po' di conforto in questo momento difficile 💕.

Sento tanto per questa famiglia... la vita è così breve e puoi mai aspettarti che arrivi all'improvviso. Io ho un cugino, era anche lui appena iniziato a studiare e poi... non sapevo cosa fare. Spero che Andrea riesca ad andare avanti, è una persona forte come la sorella. E dietro tutto questo c'è il padre, Walter, sempre stato lì per le sue persone, un uomo di cuore e di lavoro.

Che tragédia ! 🤕😔 Sembra che la vita di Evan Oscar fosse già una serie di 0 su 1, è stato come se si stesse confrontando solo con le difficoltà della vita... Ora la sua famiglia e anche noi tutti siamo in pena per lui. La vita familiare è stata segnata da un dolore così intenso, sembra che sia stato colpito anche il nostro cuore 🤕. È vero che Andrea sarà colta molto male, lei aveva Evan come fratello maggiore... Speriamo che la sua sorella possa trovare consolo nella vita con il suo valore esclusivo 💪 E spero che una presto possiamo ricordare Evan Oscar solo con un sorriso sulle nostre facce 😊 #Tragedia #VitaFamiliare #Dolore

🤕 IL PIU' PUNESCO SARA' LA FAMIGIA DI EVAN OSCAR DELLOGU! È VERO' UN DISPIACO CHE QUESTO GIOVANE ABBIAMO PERDUTO IN MANNER E VERO' NON SAREMOS MAI LASTRI. IL PADRE WALTER E' UN UOMO DELLA MEGLIORE VOLONTA, E LA SORELLA ANDREA SEMBREREBBE DIaverIRSI IN PEZZE 😩 LA FAMIGIA DEVE PROGETTARE DI RIPARTIRE DA QUALE MANNER, MA PER OSSIÈ PER AVERLI TUTTI CONOSCIUTI E AMATI! 🤝

Sono così triste per Evan Oscar! 🤕🌹 Mio cuore va alla sua famiglia e soprattutto alla povera sorella Andrea 😔💔 È una tragedia che ci ha colpiti tutti, anche noi qui a casa 🏠. La scelta della sepoltura è stata un gesto bello, pensare al padre del nostro giovane amico all'ultimo passaggio... 😊👍 L'amica Andrea deve essere così disperata! 💔 500 persone si sono riunite per offrire i loro saluti, è bellissimo vedere la solidarietà della comunità 🌈💕. Io spero che il tempo aiuti a soffermarsi e a trovare pace... 🙏🌸

Mio dio, una tragedia terribile... la vita di Evan Oscar è andata via come il vento in mare... 🌊 Povero ragazzo, non sapeva che stava lasciando questo mondo... la sua sorella Andrea, va bene al 50% con tutto questo dolore... 🤕 E il padre Walter, un uomo così forte e coraggioso, adesso è solo... 😔 Io spero che Andrea riesca a superare questo momento difficile, lei è una persona speciale, unica come mezza tazza di caffè al mattino... ☕️ Ma il nostro cuore è spezzato per tutto noi. 💔

Mio dio 🤕🚴‍♂️, è veramente triste la cosa successa al giovane Evan 🙏. La famiglia è stata colta da un grande dolore 😔 e siamo tutti con loro in questo momento difficile 💔. La vita di Evan era piena di speranza e promesse ⭐️, e ora... adesso non sarà più possibile 👎. La sorella Andrea è una persona molto speciale 🌟, e la sua vita sarà sicuramente segnata da questa tragedia 😕. Dobbiamo tutti pensare a lei e alla famiglia di Evan in questo momento difficile 💪.

⚠️ Sembra che la cosa sia un po' confusa... Una moto, uno sfortunato, e già si parla della vita familiare? E dove sono passati i genitori del giovane Evan Oscar? Non sono riuscito a trovare informazioni sulla madre e su altri familiari. ⚠️

Back