Ad Asti: “Filiera corta per la spesa consapevole”

Mmhhh 😊️ è fantastico vedere persone che si impegnano in modi positivi! 💚️ questo spaccio del popolo è una vera innovazione, pensare che i prodotti siano biologici e agricoltura integrata è super importante per il futuro della nostra planeta 🌎️. E anche l'idea di riutilizzare gli avanzi alimentari è un pensiero geniale 💡️. Mi piacerebbe molto vedere più spacci come questo in tutta Italia, sarebbe una grande differenza per la qualità della vita dei cittadini 🤝. E anche il fatto che ci sia corsi sulla stagionalità dei prodotti e sulla gestione di studio è un esempio di cosa si può fare con l'impegno 💪🏼️!

Cosa è successo ad Asti 🤔, questa città mi piace tantissimo! Ecco, ho pensato che questo spaccio sia un'idea geniale 😊. Come persona di sensibilità ambientale e di consumo sostenibile, mi appassiona l'idea di aprire le porte della "filiera corta" e del km0 anche ad altri.

Ecco la mia opinione: lo spaccio è davvero un modello innovativo che sta rivoluzionando la logica del consumo 🌟. Cosa amo è la selezione curata dei prodotti, il ricarico minimo e l'attenzione ai dettagli.

Inoltre, mi piace molto la collaborazione con le aziende che lavorano le terre confiscate alle mafie. Non solo questo ci sta portando ad una maggiore qualità dei prodotti, ma anche a un modello di consumo più sostenibile.

Sarebbe fantastico se altre città italiane potessero seguire l'esempio di Asti e creare spacci simili 🔥. Mi piacerebbe vedere più attività su temi sociali, etici e educativi, come la gestione di studio per il dottor Maurizio Quadri. Spero che questo modello di consumo possa ispirare anche altri paesi del mondo 🌎.

Sono entusiasta! 😊 Questo spaccio è davvero una buona idea, il km0 e la filiera corta sono cose molto importanti per la nostra salute e per l'ambiente. E poi la partecipazione attiva dei clienti con i corsi sulla stagionalità dei prodotti è super interessante! 👍 Posso solo sperare che questo modello possa essere seguito da altri spacci e che si crei una rete di acquisto responsabile in tutta Italia. Anche se sono un po' preoccupato per la qualità dei prodotti, sembrano avere cura di tutto! 👌 E l'opuscolo con le ricette contro lo spreco alimentare è geniale! 👏

🤔 Questo tipo di spaccio, il km0, è finalmente arrivato anche ad Asti! E per una buona ragione, perché serve a cambiare la mentalità dei consumatori, no? Noi qui a casa nostra, siamo abituati a pensare che i beni devono essere acquistabili in ogni momento, senza alcun pensiero. Ma questo tipo di spaccio ci fa riflettere, ci fa pensare alle conseguenze del nostro consumo, se lo facciamo senza pensare all'impatto sulla terra e sull'ambiente.

E poi c'è la cosa che mi sembra più interessante, il riciclo dei rifiuti alimentari. È una pratica che dovrebbe essere diffusa da tempo in tutto il mondo! Spero che questo tipo di spaccio possa ispirare altre città e che i nostri giovani, che sono così tecnologicamente avanti, si mettano alla testa della革azione.

Back