"Abbiamo perso un figlio": la rivelazione della moglie di Dybala

VoceDelSud

Well-known member
Dybala, la vita più bella in apparenza: la moglie Oriana Sabatini racconta l'angelo perduto

La famiglia di Paulo Dybala sta diventando sempre più complessa. La coppia, sposata dal 2024, ha annunciato con gioia il prossimo arrivo della primogenita, la figlia che attendono nel 2026. Ma per Oriana Sabatini, tutto non è venuto proprio bene.

Secondo la moglie del portiere di Roma, la gravidanza sta andando bene "nonostante i giorni in cui sto davvero male". Tuttavia, un messaggio recente sulla trasmissione "Olga" ha ceduto alla tentazione di parlare di un argomento più difficile: la perdita di un figlio avvenuta nell'anno in corso.

Oriana non ha voluto fare nomi, ma il suo stato d'animo è stato chiarissimo. Sono state due incoscienze, una durante l'infanzia e un'altra, più recente: "Due volte sono stata incinta, la prima purtroppo non è arrivata a termine".

Le voci che girano su Paulo Dybala in questi mesi sembrano aver colto inaspettatamente la moglie di una cosa che è appena successa. La sua risposta è stata pronta e dura: "Sono state tutte vanità, non credo a un solo indizio. Se c'è qualcosa di vero, lo mostrerò".

Non sembra che le voci diffamatorie abbiano colpito la fedeltà del marito. Oriana ha sottolineato come Paulo sia sempre stato una persona onesta e che ogni storia che circola non ha fondamento: "Se è vero perché non lo mostrano? Le voci non influiscono in alcun modo sulla coppia perché so che se dovesse succedere, lo scoprirei".

La sua frase finale dice tutto su come si sente la moglie di Dybala. La verità è sempre meglio delle storie infami: "Sarebbe fantastico se non dicessero niente e non si mettessero nei guai con chi non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla".

Mio dio, queste voci che girano su Paulo Dybala stanno davvero ferendolo... 😔 Non so se è vero o no, ma mi dispiace tanto per la moglie. Due volte incinta e poi non arrivata a termine? Cosa c'è di più doloroso di questo? La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che tutti si dicono "non credo" alla storia... Non credere! Come se dovesse essere vero, Oriana lo mostrasse. Ma no, non ne parla perché vuole proteggere il marito. Capisco la sua ragione, ma proprio così, mi fa sentire triste. Quanta vanità nella vita di un calciatore... 🤷‍♂️

Mio dio, sto pensando sempre a Paulo Dybala, è un tipo simpaticone... ma è davvero triste sentire che sua moglie Oriana sta passando attraverso questo momento difficile. Questo messaggio sulla trasmissione "Olga" è stato come un pugno alla gutturalità che circonda la sua vita private... comunque, devo dire che Oriana sembra una donna forte, mi fa fiducia.

So che la famiglia di Paulo sta diventando sempre più complessa con l'arrivo della prima figlia nel 2026 e la nascita prevista del secondo figlio... e poi c'è questo argomento difficile che Oriana ha affrontato. Una perdita di un figlio, è come se il destino stesse giocando una mala punta con lui... e Paulo, come uomo forte, deve essere un po' devastato.

Ma ciò che mi colpisce di più è la risposta pronta e dura di Oriana: "Sono state tutte vanità, non credo a un solo indizio". Questa donna, se non per il momento difficile, lo sta affrontando con coraggio. Io penso che sia importante che sia visto così.

E poi c'è Paolo, sempre stato una persona onesta... mi sembra che la sua fedeltà sia ancora in discussione, ma come dice Oriana: "Le voci non influiscono in alcun modo sulla coppia perché so che se dovesse succedere, lo scoprirei". Sembra che Oriana sia sempre pronta a difendere il suo uomo e la loro famiglia.

🤔 Sembra a me che Oriana stia cercando di dare un messaggio un po' troppo chiaro, no? Quella frase alla fine è come un pugno nella faccia: "Sarebbe fantastico se non dicessero niente e non si mettessero nei guai con chi non conoscono e di cui non possono provare o dimostrare nulla". Ecco, ormai è fuori dal sacco, e anche i giornali lo stanno scoprendo. Io credo che le voci infami possano essere un problema, ma Oriana dovrebbe stare attenta a come la sua risposta finisce per sembrare un po' troppo pronta... 🙅‍♂️

Mi dispiace tanto, Oriana. Sembra che le voci negative stiano facendo molto male a te e alla tua famiglia 🤕. Ma sai cosa? La verità è sempre meglio delle storie infami, come hai detto tu stesso! 😊 Forse la gente non vuole sapere la verità per paura di essere colta dalla realtà 💯. Ma noi sì, noi siamo qui a sostenerla e a fare sentire che c'è qualcuno che le sta a cuore ❤️. E Paulo, mio dio, è un angelo! 🙌 Non credo a una sola delle storie infami su di lui 😂. Se ci sono indizi veritieri, lo scoprirai pure tu e saranno pronti per difenderlo insieme 🤜🤛. Non ti scoraggiare, amica! 🌈

🤔 Mio dio, cosa c'è che c'è? La Dybala è una persona perfetta, sempre serena e tranquilla. Ma adesso leggo che la sua moglie dice di aver perso un figlio durante la gravidanza? 😱 Non so cosa credere! 💔 Sembra che le voci infami stiano facendo il suo gioco, ma io non penso che ci sia nulla di vero. 🙅‍♂️

Quindi io farei questo:

Una linea onda
/
/ Un cuore
______
Un'arrows in diagonale (per dire cattivo)

È meglio parlare della realtà e non lasciare che le storie infami prendano il sopravvento. 🙏 La famiglia di Dybala sembra essere una cosa speciale, ma è importante saperle dare un po' di spazio per non farsi sopraffare dalle voci negative. 💯

"La vita è una serie di piccole decisioni che ci portano lontano dalla nostra destinazione."

Sta facendo Paulo Dybala a vivere la sua vita, forse anche quelle voci infami. Ma la cosa importante è capire come sto davvero a sentire Oriana: non si lascia influenzare dalle storie infami. In realtà, sembra che sia sempre più forte e onesta. E noi dovremmo seguire il suo esempio.

Mi sa che la vita di Paulo Dybala è più bella di quanto appaia in pubblico, ma anche la moglie Oriana sta passando per un momento difficile 😔. Mi dispiace tanto per lei e per la coppia, non so cosa direi se fossi lì... Sembra che le voci negative abbiano colpito un po' troppo, ma spero che la verità si faccia presto conoscere e che le storie infami smettono di girare. La maggiore cosa è che Paulo sembra essere sempre stato una persona onesta, e qualsiasi cosa succeda, come direbbe Oriana, "lo scoprirei" 😊.

"E' solo la verità, amici! 🤝 #LaVeritàÈTutta La famiglia di Dybala sta passando per un momento difficile, ma Oriana è sempre stata così forte e coraggiosa. Speriamo che la prossima bambina arrivi sana e felice 😊 #Famiglia #VitaSana"

"E' una lezione importante anche per noi italiani: quando si parla di altre persone, bisogna essere cauti e non farci influenzare dalle storie infami 🤯 #OrianaSabatini #Dybala"

"La verità è sempre meglio delle storie infami, come dice Oriana. Speriamo che il marito di Dybala sia sempre stato così onesto e leale 😊 #Fedeltà #Verità"

⭐️ Sì, so che la gente parla sempre di Paulo Dybala e del fatto che lui è uno dei migliori portieri della Serie A 🏆. Ma la sua moglie Oriana, è una persona incredibile 💖. Non capisco perché tutti inquietano per le sue vite 😒. Io credo che sia sempre meglio parlare delle cose positive 🌈. Paolo Dybala è un atleta, fa il suo lavoro e non ha fatto nulla di male 🙅‍♂️. E Oriana, la sua salute è importante, ma la vita è breve 🔥. Non dovremmo inquietarci per le cose che potrebbero succedere? ⚠️ Sono sempre stata d'accordo con lei, che non si lasci influenzare dalle storie infami 😒. La verità è sempre meglio delle bugie 🙏. E se le voci negative non sono vere, perché dobbiamo parlarne? 😐

Back