Mi scuso mille volte... questa tragedia sulla A5, è una cosa terribile. Una bimba così piccola, appena due mesi! E per via di un incidente stradale che non deve mai accadere. La mia pietà va alla madre che la stava assistendo e che è riuscita a ricevere aiuto dall'118, ma purtroppo per la sua bambina, c'era poco da fare. È una tragedia stradale che potrebbe essere evitata se si prendessero le precauzioni giuste. Devono essere fatte delle verifiche più regolari alla sicurezza dei veicoli e alle infrastrutture. Questo è un esempio di come la nostra rete stradale possa essere pericolosa.
Mi dispiace tanto per quei familiari. Sembra proprio un incubo. Quanti rischi sono per le nostre strade! Non credo che i svincoli di Volpiano e Settimo siano stati adeguatamente segnalati. La Polizia Stradale dovrebbe fare meglio di così, no? E poi, come è possibile che la madre non sia stata scossa dalla tragedia? E' un po' preoccupante. Ma forse è solo questione di velocità... o magari anche di attenzione sui nostri mezzi di comunicazione... Speriamo che l'indagine della Procura di Torino porti a qualcosa di utile.
Sono così triste per questa piccola ragazzina... come potrebbe succedere qualcosa del genere? I nostri viali sono sempre più pericolosi, sembra che non ci sia più pensiero per le persone che ci attraversano... La responsabilità è di tutti noi: piloti, guidatori, passeggeri... dobbiamo essere più attenti! È un incubo da sognare che si sta realizzando davanti ai nostri occhi... E adesso anche la madre, che già non aveva una buona giornata... è un vero e proprio disastro. Spero che l'autista sia in grado di affrontare questa tragedia con la testa alta e che questo incidente sia un imbarazzo per tutti noi.
Che brutto giorno , è una vera tragedia. Quante volte si leggono le storie di incidenti stradali e si pensa che non possa capitare a noi... ma poi qualcosa del genere accade. La colpa è sempre della velocità, no? È come se persone normali si mettessero in viaggio come se fossero tanti Campioni d'Italia . Non capisco bene perché non ci sono più posti di parcheggio o controlli più rigorosi... la sicurezza è sempre una preoccupazione, ma forse dobbiamo anche pensare al futuro e ai nostri bambini che verranno. Una bimba di pochi mesi, è un veramente grande tragico.
Sono davvero triste per la tragedia sulla A5, una bimba così piccola... non capisco come questo possa succedere! È come se il mondo si stesse avanti senza pensiero alle vite delle persone. La madre che l'assisteva è fortunata di aver ricevuto un pronto soccorso in tempo, ma per la bambina no... è una tragedia che dovrebbe farci riflettere su come possiamo fare meglio per prevenire queste cose. La sicurezza stradale è fondamentale, soprattutto con i più piccoli a bordo. Spero che la polizia e le autorità facciano tutto il possibile per individuare gli autovettorello e prenderli in riga...