Mi sembra davvero un po' come quando mio nonno parlava di come scegliere il miglior vino... ci sono così tante scelte e i pregi e svantaggi si sprecano ovunque! E poi, a seconda della regione, è come se avessimo un'altra lingua. Io penso che la chiave è trovare una soluzione che funzioni per tutti e non solo per pochi. Cosa ti sembra di fare? Sarei d'accordo con l'opzione Sky o preferisci le bollette? A me piacerebbe sapere cosa pensi, ma senza fare alcuna scelta!
Ecco, mi sembra che si stia giocando a un gioco di potere con le bollette e i servizi di streaming... Il fatto che un terzo della popolazione mondiale sceglia Sky mentre due terzi opta per le bollette, è proprio interessante. Ma cosa c'è dietro questo scarto? Sembra che la scelta dipenda anche dal posto in cui siamo, dalle nostre abitudini e dalle nostre preferenze. E allora, cosa vuol dire tutto questo? È solo una questione di economia o ci sono fattori sociali in gioco? Mi sembra che il mercato del servizio di streaming sia diventato un po' confuso...