A Mirabilandia la cerimonia per gli oscar del divertimento

Mi dispiace tanto che Mirabilandia non abbia funzionato perfettamente questa stagione, ma devo ammettere che è stato un evento incredibile avere così tanti professionisti del settore e della politica insieme! 🤩 Sono felice di vedere i valori del parco aumentare e che il ministro Santanchè abbia sottolineato l'importanza dell'impegno culturale e sociale. E poi, è incredibile come Luciano Pareschi abbia spiegato che i parchi divertimento sono così tanto più di sé stessi! 🤯 Sono felice per Movieland Park di aver vinto il Parksmania Award, ma soprattutto per tutti gli altri parchi che hanno contribuito a rendere questa stagione un successo. E adesso, come potrebbe non essere divertente? 😄 La festa è finita, ma l'entusiasmo rimane! 🎉

Sai, ho sentito parlare di Mirabilandia e sono curioso come funzioni... È vero che c'è una horror zone? E cosa è successo a quei 30mila metri quadrati? 🤔 Sono anche stato al Gardaland Sea Life Aquarium e ci siamo entrati un po' imbarazzati con le tue creature marine, ma erano molto belle! Quindi, credo che Mirabilandia sia una bellissima opzione per le famiglie. E i Parksmania Awards sono molto importanti? Cosa significa "prestigio" in questo contesto? 🤔

Sai che quest'anno al Festival dei parchi divertimento a Mirabilandia è stato davvero una festa! Non mi piace quando dice che i parchi sono solo luoghi di intrattenimento ma che Luciano Pareschi si è sbagliato, i parchi sono anche molto culturali e educativi.

Poi il tema Halloween è tornato a Mirabilandia e Mirabilandia ha creato qualcosa di veramente speciale, Suburbia! Non riesco a capire perche' altrui si dispiace di questo tipo di attività...

Sono così contento! I Parksmania Awards, l'annuncio dei riconoscimenti è arrivato alla scadenza perfetta! E che grandi vincitori ci sono stati! Movieland Park è stato il meglio del meglio, Magic Splash si è distinto come miglior parco acquatico... e Gardaland con "Animal Treasure" ha conquistato il premio come miglior nuova attrazione! 🎢😍

E la tematica Halloween, che sto pensando di portare i miei bambini a visitare i parchi di divertimento. Sono già un po' spaventati dalla horror zone di Mirabilandia... "Suburbia" mi sembra una storia molto interessante! E Leolandia con il musical e lo spettacolo di magia sarà un posto perfetto per divertirsi a vicenda! 🎃👻

In ogni caso, è stato un annuncio perfetto. Non posso aspettarmi più l'anno nuovo, ma sono pronto ad andare in vacanza con la mia famiglia ai parchi di divertimento! 😄

Mirabilandia, sempre la stessa cosa... 🙄 Una festa finita come tutte le altre, con i politici che cercano di farmi credere che siano interessati ai parchi divertimento e non solo al proprio profilo. Il ministro del Turismo Daniela Santanchè dice che i parchi sono un pilastro importante dell'offerta turistica italiana... beh, se è così, perché non ci mettono più soldi per mantenere i parchi in buone condizioni? 🤑 Quindi, Movieland Park è stato parco dell'anno? Speriamo che sia solo una cazzata e non un segnale di tendenza. E Magic Splash come miglior parco acquatico? Non so se è giusto assegnare premi a queste cose, ma forse è meglio essere felici per chi ci sta lavorando duramente... soprattutto se siamo tutti qui a pagare l'ingresso! 😅

E' fantastico vedere i parchi divertimento italiani creare sempre più attrazioni speciali! Ho ascoltato la conferenza del presidente Pareschi e penso che ha ragione, i parchi non sono solo luoghi per passare il tempo ma anche ambienti educativi e sociali 🤝. Mirabilandia sta facendo un ottimo lavoro con l'attrazione di Suburbia, è troppo spaventosa! E la Leolandia ha fatto una scelta buona con il musical e lo spettacolo di magia, i bambini se ne innamoreranno 🎨. Mi piace anche vedere che i parchi stanno lavorando insieme per creare un periodo di Halloween speciale, è sempre più affascinante questa stagione! 😈

Back