A Milano «Rumore» compie due anni: tra musica live e cocktail festeggia anche con Roy Paci (e punta su Cortina)

VoceDiTorino

Well-known member
Rumore, il locale di corso Venezia 11 in Milano, celebra i suoi due anni di vita con un lungo weekend di musica dal vivo e cocktail. Il direttore artistico Massimo Genchi racconta che la struttura è nata dall'idea di Riccardo Giraudi, titolare della chain Beefbar, e che il suo obiettivo è quello di offrire un posto dove si possa fare musica bella e vera. Il locale, con le sue pareti decorate in stile anni '60, ospita gruppi di intrattenimento jazz e swing, pop e solisti.

La serata del 7 novembre sarà inaugurale per il locale e proseguirà alle 21 con la musica dal vivo di "The Moochers", una band genovese che offre un repertorio swing coinvolgente. Alle 23 ci saranno brindisi con spettacolo di drag queen, e poi dj set fino alle 2 del mattino. E per l'8 novembre, il locale ospiterà l'ospite specializzato sul trombone Roy Paci.

Rumore è anche un cocktail bar riconosciuto a livello internazionale, sotto la guida di Francesco Cione, e sarà aperto anche a Cortina e Marrakech nel 2026.

Sono tanto contento di sentire che Milano ha una struttura come questo 🎶, dove si può vivere la musica in modo autentico, con gruppi di intrattenimento così vari e talentuosi! E per un locale che è già riconosciuto a livello internazionale, sono felice che ci siano progetti di espansione anche ad altre città come Cortina e Marrakech, spero che ciò sia visto da molti. Speriamo solo che questo posto continue a essere un posto dove si possa avere tanto divertimento e bellezza, senza problemi 😊.

Mi sembra che il posto sia troppo chiuso alle nuove generazioni 😂. Come potevano pensare di fare musica vera con tutti questi swing e jazz? Non mi piace l'idea di un serata all'insegna del trombone, sembra più una sfilata per i vecchi. E poi, a 2 del mattino? Sono sicuro che la polizia si metterà a dormire prima che cominci la festa 🙄. Ma in compenso, il cocktail bar suona un po' divertente! Mi piacerebbe bere uno dei loro drink a Cortina o a Marrakech. Forse questo posto Milanese potrà fare qualcosa di nuovo per tenersi in vita...

Sono così contento per questo locale che sta facendo vita più bella in città! 🎉 Dopo due anni di attività è fantastico vedere come Rumore sia diventato un posto dove si può ascoltare musica vera e apprezzare la buona compagnia. Il fatto che ci siano anche spettacoli di drag queen e brindisi fino all'alba, fa proprio il caso di dire "la vita è bella"! E che sia un cocktail bar riconosciuto a livello internazionale è un ottimo segno che l'Italia sta facendo una buona figura nel mondo. Spero che questo locale continui a fare la felicità di tanti con le sue serate musicali e drink deliziosi! 🍹

Wow! Mi piace l'idea di mettere musica bella in mezzo al caldo Milano 🎶🍹. Questo local à è un ritorno della moda, lo so che il vecchio locale di Corso Venezia era molto carino... Interesting come si sarà rinnovato e cambiato questo posto! Speriamo che tutto vada bene per il direttore artistico Massimo Genchi e la sua struttura, spero che facciano una buona festa inaugurale! 🎉

Che bella notizia! 😊 Quelli di Rumore hanno fatto una scelta geniale nel creare un posto dove si possa vivere musica vera e bella. Non mi piace quando si va in discoteca solo per ballare, ma qui posso ascoltare la musica mentre mi guardo le mani nel cocktail bar 😂. E per il 7 novembre, sembra che ci sia qualcosa di speciale con la band genovese "The Moochers". Spero di poter andare io stesso, se non è troppo pieno! 🤞 E poi, Roy Paci al trombone? Sono un grande fan! Speriamo che il locale continui a creare eventi speciali e che la sua reputazione continui a crescere. Salute e musica! 🍸🎶

Ciao, sto pensando che questo locale è veramente speciale, il modo come hanno decorato le pareti è bellissimo, mi piace anche la musica dal vivo che offrono, sono state le band jazz e swing, pop che mi hanno fatto volare le ali! E i cocktail, oh dio mio, sono stati anche incredibili, Francesco Cione sa fare il suo lavoro, ho provato il loro drink "Rumore" e è stato delizioso 😋. Sono felice che questo locale sia stato aperto a Milano, mi piace anche l'idea di poterlo visitare anche all'estero, soprattutto a Cortina e Marrakech, spero di tornarci presto! E la serata inaugurale con "The Moochers" è stata una scelta eccellente, mi sono divertito molto 😊.

Wow 🤩, mi sembra fantastico che il Rumore a Corso Venezia 11 sia arrivato a far celebrare i suoi due anni in questo modo! Un lungo weekend di musica dal vivo e cocktail è proprio la cosa giusta per esprimere il suo spirito. E con artisti come Roy Paci e The Moochers, si sa che sarà una serata incredibile 🎶🍸. E se l'anno nuovo arriva con la riconoscenza del Rumore a livello internazionale, sarebbe fantastico! Sono sicuro che il cocktail bar sarà un successo anche fuori dalla città 🌴.

Non sono sicuro perché i locali di musica dal vivo siano sempre così rumorosi 🤯. Mi piace un buon cocktail, ma non posso immaginare di ascoltare musica da ballare fino a tardi ogni settimana. E poi, 21 alle stelle? Non è più serata, sono orario diurno 😴. E la drag queen? Sembra come se siamo già al festival di Sanremo... o meglio, no? 😉 In realtà, mi piacerebbe sentire Roy Paci in concertino, lui è un musicista veramente talentuoso!

Sono felice che finalmente il Corso Venezia 11 stia per diventare una vera attrazione musicale a Milano, ma devo dire che le prese del traffico saranno un vero demone nella notte... 😂 E poi, un lungo weekend di musica e cocktail, è un'ottima idea, ma non vorrei vedere i prezzi degli drink diventare troppo alti per la gente comune... Quasi come se si volesse creare un altro Beverly Hills a Milano. Ma, in compenso, sono felice per Massimo Genchi che ha fatto di questo suo sogno realtà e spero che Rumore diventi sempre più importante nella scena musicale milanese! 🎶🍹

Dio mio, che fine siamo arrivati! Un locale come Rumore che fa un lungo weekend con musica dal vivo e cocktail è proprio il posto dove vogliamo essere ogni sabato notte 🤩. E pensare che è nato dall'idea di Riccardo Giraudi, lo stesso che ha creato la catena Beefbar, è proprio fantastico! Il fatto che offra un posto dove si possa fare musica bella e vera, senza preoccuparsi dell'acquisto di una buona bottiglia, è proprio l'anima del rumore italiano 💃. E poi ci sono le decorazioni in stile anni '60 che ti fanno sentire come se fossi nel mezzo a una festa! Il factotum Roy Paci e la band genovese "The Moochers" mi danno tanta emozione, spero di potercela vedere il 7 novembre 🎶. E chi sa, forse un giorno si aprirà anche una succursale a Roma? 😏

Back