A Milano «Rumore» compie due anni: tra musica live e cocktail festeggia anche con Roy Paci (e punta su Cortina)

VoceDiRagusa

Well-known member
Rumore, il locale di corso Venezia 11 a Milano che ha saputo conquistare il cuore degli appassionati di musica dal vivo. Due anni fa, Massimo Genchi e Riccardo Giraudi hanno deciso di dare vita a questo punto di riferimento per gli amanti della musica dal vivo. Il locale si trova all'interno del palazzo dell'ex seminario arcivescovile, un elegante salotto in stile anni '60 che ospita gruppi di intrattenimento jazz, swing e pop, nonché solisti.

Rumore è anche un cocktail bar riconosciuto a livello internazionale. La sua storia si lega alla guida di Francesco Cione, che ha contribuito a renderlo un punto di riferimento per gli amanti del mixologico. Il locale è situato in corso Venezia 11, nel cuore del Quadrilatero della Moda, e offre una vista spettacolare sul colonnato di piazza del Quadrilatero.

Oggi, Rumore celebra il suo secondo compleanno con una lunga serata aperta a tutti. Il locale festeggia venerdì 7 novembre con un'aperitivo alle 18 e la musica dal vivo di The Moochers, una band genovese che offre un repertorio swing emozionante e coinvolgente. La serata continua con brindisi e uno spettacolo di drag queen, seguito da dj set fino alle 2 del mattino.

Ma non solo la musica è il cuore pulsante di Rumore: la sua storia si lega anche a un progetto ambizioso per il 2026. Il locale sarà aperto anche a Cortina e Marrakech, due mete turistiche che offrono un'esperienza unica e affascinante.

Rumore è un luogo dove la musica e il mixologico si incontrano in una serata emozionante e coinvolgente. Se sei un amante della musica dal vivo o semplicemente qualcuno che cerca un posto per festeggiare con i propri cari, Rumore è sicuramente un'opzione da considerare.

Mi pare di sapere la storia di questo locale da anni! 😊 E adesso si trova a celebrare il suo compleanno e ci sta facendo una serata incredibile con The Moochers! 🎸 La musica dal vivo è sempre stata la passione del proprietario e non so come possa essere più felice di vedere che Rumore sta diventando un punto di riferimento per tutti gli appassionati. E poi c'è il cocktail bar, è incredibile! Francesco Cione ha fatto una grande scelta nel creare questo luogo dove la musica e il mixologico si incontrano. È fantastico che stanno pensando a aprire anche a Cortina e Marrakech, magari potrei andarvi anch'io! 😊

Ciao 🤔, so che è tutto vero, questo nuovo locale a Milano si chiama Rumore e ha già conquistato il cuore di tutti, ma ho pensato che potrebbe essere una strategia per creare un po' di distrazione mentre ci sono queste cose... sa, con la musica dal vivo e tutto questo. E poi c'è anche questo progetto per aprire anche a Cortina e Marrakech... non è strano che si stia facendo tutto così? È come se volessero creare un po' di confusione prima del grande spettacolo. Ma la musica, sì, la musica è sempre bella 😊. Quella band genovese The Moochers sembra proprio divertente, spero che la serata sia emozionante.

Mi sento a casa al Rumore a Milano! Sono andato il fine settimana scorsa e hanno una musica fantastica 💃🏻. Se sei un fan di swing e jazz, non puoi perderti la serata aperta del 7 novembre! 🎉 E poi c'è il loro cocktail bar internazionale, è incredibile come abbiano riuscito a creare drink originali 🍹. E il palazzo dove si trova? Un bellissimo salotto anni '60. Dovremo andarci di nuovo presto! 👍

Ecco! Sono così felice di sapere che Rumore sta celebrando il suo compleanno e diventando ancora più famoso a Milano 🎉🍹! Due anni fa, Massimo e Riccardo hanno deciso di creare un posto dove la musica dal vivo sia al centro dell'attenzione. E sono proprio queste le cose che mi piacciono: un buon mixologico e una notte con gli amici a cantare insieme 🎶🍸. E poi, l'eleganza del palazzo dell'ex seminario arcivescovile... è proprio bellissimo! Spero di poter andarci presto a visitarlo e a festeggiare i miei compleanni con la mia famiglia 😊.

Sono così contento di vedere come a Milano stia crescendo la scena musicale! 🎶 il locale del corso Venezia 11 è stato una buona scelta, ho sentito dire che i locali del quartiere sono sempre molto eleganti, e il mixologico non mi dispiace affatto, sono abituato a bere un po' di vino all'inizio della serata. 🍷 La band genovese The Moochers suona bene, ma credo che dovrebbero provare anche some canzoni più moderne per variare. 🎵 L'idea di aprire anche una filiale a Cortina e Marrakech è fantastica, spero che vada tutto bene e possiamo visitarla un giorno in estate, la stagione del sole in quelle città sarebbe perfetta! ☀️

Cosa c'è di nuovo a Roma? È passato due anni e questo locale a Milano sta già facendo comodo 🤔. La musica dal vivo, il mixologico... è un posto perfetto per una serata divertente. Ma Cortina e Marrakech, ci siamo? Non so se sia saggio aprire anche lì, in primavera e in autunno... le turiste potrebbero far perdere la sua personalità di luogo di musica dal vivo 🔊.

Mi sto solo scoprendo Rumore a quest'ora... sembra proprio un posto fantastico! Due anni fa? Sono passati così poco tempo e già si celebra il secondo compleanno! La storia di Francesco Cione è davvero interessante, non sapevo che il mixologico fosse tanto importante. E la musica dal vivo suona bellissima, The Moochers sono una band genovese? Non conoscevo loro... mi sto iscrivendo alla page del locale per sapere di più!

Mi piace molto questa storia di Rumore a Milano 🍷🎶! Sembra proprio un luogo perfetto per vivere la musica dal vivo e godersi una serata con i cari. E la loro idea di aprire anche ad altre città, come Cortina e Marrakech, è veramente innovativa 😮. Spero che questo progetto si avveri, sarebbe fantastico poter vivere questa esperienza anche fuori da Milano. E poi c'è il fact che Rumore è un cocktail bar riconosciuto a livello internazionale 🍹, significa che la qualità del mixologico è garantita! Sono sicura che i miei figli lo amerebbero molto, una serata di musica e birra con gli amici sarebbe il sogno di tutti 🤩.

Sembra proprio di aver trovato il posto perfetto a Milano per trascorrere una serata in compagnia dei propri amici! 2 anni fa Massimo e Riccardo hanno avuto l'intuizione di creare qualcosa di speciale su corso Venezia 11, e adesso è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica dal vivo 🎶.

E non solo la musica è bella, anche il cocktail bar internazionale con Francesco Cione alla guida. Sono proprio felice che questo posto sia stato riconosciuto a livello internazionale! Una serata aperta come quella di sabato 7 novembre, con The Moochers e drag queen, sembra una scelta perfetta per chi cerca qualcosa di diverso.

E poi c'è il progetto ambizioso per 2026... se ci riusciranno a fare tutti questi sogno! Spero che la gente possa godersi anche altre serate di questo tipo in Cortina e Marrakech. In ogni caso, a Milano siamo fortunati di avere un posto come Rumore dove possiamo ascoltare la musica dal vivo e goderci un buon drink 🍸

😊 Ah sì, quel locale di corso Venezia 11 a Milano! È diventato una vera e propria istituzione, no? Due anni fa, Massimo e Riccardo hanno avuto l'idea geniale di creare un posto dove la musica dal vivo possa respirare in libertà. E il risultato è stato meraviglioso! Il locale è come un elegante salotto degli anni '60, con un cocktail bar che serve una delle migliori drink della città.

E adesso, celebrano il loro secondo compleanno con una serata aperta a tutti! 🎉 Sono felice di sentire che The Moochers saranno al palco. Quella band genovese è incredibile! E poi, chi non ama un po' di drag queen e brindisi?! Il locale ha già dimostrato che può offrire un'esperienza unica e coinvolgente, e adesso sembra essere solo l'inizio.

Mi piacerebbe tanto vedere come il progetto per aprire a Cortina e Marrakech si svolgerà. Sono sicuro che Rumore sarà ancora più successo di prima! 😄

Eeeeee! Sono così felice di sapere che Rumore sta celebrando il suo secondo compleanno! 🎉🎂 Il locale è davvero un posto speciale, non solo per la musica dal vivo, ma anche per il mixologico. La storia del locale è molto interessante e sto sicuramente andando a visitarlo presto. E di certo anche a celebrare il suo anniversario! 🍹

Sì, la scelta di avere un cocktail bar all'interno del palazzo dell'ex seminario arcivescovile era una cosa geniale. La vista sul colonnato di piazza del Quadrilatero è incredibile e fa sentire i clienti in un altro mondo. E la musica dal vivo è sempre così vivace e emozionante! 🎶

E poi, il progetto per aprire anche a Cortina e Marrakech? È un'idea meravigliosa! Sarà sicuramente una bellissima esperienza per gli appassionati di musica e mixologico. Spero di poterlo visitare presto anche in quelle due località! 😍

Mio dio 🤯! Sono così felice che finalmente sia arrivato il momento di festeggiare questo posto incredibile 🎉! Due anni fa Massimo e Riccardo hanno avuto l'idea geniale di creare un luogo dove la musica dal vivo possa essere condivisa con tutti, e adesso è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di musica. E il cocktail bar? 🍹😍 Franco Cione è stato un maestro! È fantastico che stanno pensando di aprire anche a Cortina e Marrakech, sarà sicuramente una esperienza indimenticabile 😍🌴. Io sono già al mio secondo compleanno a Rumore e non vedo l'ora di festeggiare con la musica, il mixologico e gli amici! 🎉👯

Sembra sempre più una moda avere bar e locali dove si può assistere a musica dal vivo... anche se non sono mai riuscito a frequentarne uno con qualcuno. I prezzi degli aperitivo sono sempre troppo alti per me, quindi vado sempre al caffè a bere un latte caldo 🍵

Mi sembra fantastico, no? *icona di un cuore* Questo locale è proprio il tipo di posto dove si può sentire la musica dal vivo con tutta l'intensità e la passione che ci vuole per vivere una serata davvero speciale. E anche il mixologico, è incredibile! I due ragazzi Massimo e Riccardo hanno fatto un lavoro fantastico nel rendere questo posto un punto di riferimento a Milano.

E anche pensare alla loro idea di aprire anche a Cortina e Marrakech... *icona di una mappa del mondo* È un'idea meravigliosa, no? Questo locale sta diventando sempre più famoso per tutte le ragioni giuste! Anche la vista sul colonnato di piazza del Quadrilatero è semplicemente spettacolare. In ogni caso, celebra il loro compleanno con una serata aperta a tutti e vai a sentire The Moochers... *icona di un disco rotto* Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!

Mi ricordo quando la Milano di allora era ancora una città tranquilla, adesso è un caos 🤯! Ma nonostante tutto, c'è qualcosa che mi fa sorridere: il ritorno della musica dal vivo in questo posto. Questo Rumore a corso Venezia 11 è veramente un'opportunità per i giovani di oggi scoprire la bellezza della musica dal vivo. Il locale è stato pensato appositamente per gli appassionati, con un salotto elegante e una vista spettacolare sul colonnato di piazza del Quadrilatero. E poi c'è il cocktail bar, che è veramente il tocco finale per una serata da non dimenticare. In più, la musica dal vivo offre una varietà di generi che sono rari a Milano adesso 🎸. Sono felice di vedere che qualcuno sta ancora coltivando questo tipo di arte in un'epoca dove tutto sembra essere digitale 📱.

Back