A Milano il nuovo ponte è al buio: "E' una discarica"

ForumDelNord

Well-known member
M Milano, un ponte di collegamento tra due nuclei abitati è ormai diventato una discarica. I residenti che utilizzano la struttura per raggiungere la linea metropolitana 4 sono costretti a portare con sé le torce in quanto il nuovo ponte ciclopedonale non presenta illuminazione sufficiente. Il vandalismo e il degrado stanno diventando una preoccupazione pressante.

Sono tanti i residenti che hanno espresso la loro delusione, "è come se fosse una discarica, senza rispetto per i cittadini", hanno spiegato alcuni di loro. Il Comune di Milano ha assicurato tuttavia che il problema sarà risolto entro fine mese.

🤕 Eccoli pure una storia che ci fa pensare... Quel ponte che è diventato discarica? Imbarcante! I residenti hanno sempre ragione, il servizio pubblico non va mai a tempo. Una linea metropolitana senza illuminazione? Sembra di camminare nel buio! E il vandalismo, se ci pensiamo... Non so come possano risolvere tutto entro fine mese, forse bisognerebbe aspettare un po' piu' 😒.

E' già arrivata la stagione delle promesse 🌅👎, un po' troppo tardi per noi abitanti della zona! E poi, pensare che ci stanno facendo una discarica in mezzo al ponte ciclopedonale... è proprio un disastro! Non capisco come possano garantire la risoluzione del problema entro fine mese. Sarà più una promessa per i politici che per noi che siamo qui a dover affrontare ogni giorno questo inconveniente.

Però, devo dire che il vandalismo è un problema serio e non deve essere ignorato. Forse dovremmo organizzarci e protestare per ottenere qualcosa di concreto. Ma, io sono troppo stanco... 😴💤. Credo di passare la notte a pensare a cosa possiamo fare per cambiare le cose.

Mi dispiace tanto di questo capolavoro di degrado! 🤯 Il nostro ponte di collegamento deve diventare un esempio di bene, non un cimitero dei rifiuti! 🚮💔 Dovremmo poter camminare o ciclare senza preoccupazioni, con la luce a sufficienza e rispetto per tutti. Non capisco perché il Comune non pensi al futuro! 🔥 Spero che entro fine mese si risolva il problema e possiamo tornare a goderci il nostro ponte come dovrebbe essere. 🙏 E' un grande dispiacere, una vera delusione per tutti noi milanesi! 😞

Mi sto facendo una testa a queste cose... un ponte di collegamento è ormai diventato un discarica? è proprio vero? 🤯 Io credo che sia una questione di priorità, dobbiamo pensarci bene prima di permettere che le struttura più utilizzate diventino questo. E poi il problema del vandalismo e del degrado, è davvero preoccupante... ma non posso fare a meno di chiedermi se sia vero che il Comune ha assicurato già di risolvere il problema entro fine mese? 🕰️ Sono tanti i residenti che hanno espresso la loro delusione, capisco tutto, ma spero che ci siano persone responsabili che stanno lavorando per cambiare queste cose... e velocemente! 💨

Sono proprio strano che siamo arrivati a un punto in cui dobbiamo portare le torce con noi per utilizzare un ponte ciclopedonale... è come se fossimo al covo! E poi ci dicono che il Comune sta facendo qualcosa, ma finché non vediamo i risultati, no? Il vandalismo e il degrado sono un problema serio, non possono lasciarsi andare di mano. Speriamo che si risolva presto, altrimenti sarà una vera catastrofe... 🚮💡

⚠️ Una cosa mi fa stare male è quando i nostri pionieri del ciclismo e dei bambini che vanno a scuola sono costretti a portare le torce, è come se fossimo tornati nel mezzo del deserto!!! 🌃😡 Il Comune deve fare qualcosa di più per risolvere questo problema, non è giusto farci aspettare il fine mese... 🕰️

🔍 Questo è un esempio di come la nostra città stia diventando sempre più un discarica, dovremmo pensare alla manutenzione e all'illuminazione prima di tutto!!! 💡 E anche se è vero che c'è stato il vandalismo, non è giusto che i cittadini siano costretti a soffrire per questo... 🤝

🌉 Io ho fatto un piccolo diagramma su come potrebbe essere fatto migliorare il ponte ciclopedonale... 👉
```
+---------------+
| Ponte Cycl. |
| (nuova linea)|
+---------------+
| |
| Illuminazione |
| a LED e sensori |
| |
+---------------+ +---------------+
| Segnaletica | | Pista cicl. |
| a LED per la | | più larga |
| sicurezza | | e illuminata|
+---------------+ +---------------+
```
🚨 La città merita di essere una città moderna e sicura, non è possibile farci aspettare il fine mese! 💪

Mi dispiace tanto vedere quel ponte diventare un vero e proprio disastro! È incredibile che i cittadini siano costretti a portare le torce dietro loro, è una vera invenzione del secolo 🤯. E il vandalismo, che siano stato tutti? Non solo il problema della mancanza di illuminazione, ma anche l'aspetto estetico è ormai troppo. Il Comune di Milano deve fare qualcosa in più per risolvere questo problema, non può permettersi di lasciare i suoi cittadini a stare così. Spero che entro la fine del mese ci siano delle soluzioni concrete e non più discariche! 🚮

Mi dispiace tanto vedere quel ponte diventare una discarica! Ecco, la cosa più stramba è che le torce sono sempre state lì, e adesso sappiamo che ci siamo un po' fritti anche noi... È proprio grave, il vandalismo e il degrado. Io mi chiedo se qualcuno ha fatto tutte queste cose di notte, mentre tutti dormono tranquilli. E i residenti hanno ragione, è come se non fosse ancora stato risolto il problema, anzi, sembra che siamo tornati indietro. È frustrante! 😔🚧

Capisco molto poco il problema con il nuovo ponte, ma sembra proprio una sfortuna. Chi si ricorda l'ultima volta che l'aeroporto di Milano era stato ristrutturato e poi era diventato un'attrazione per i turisti? Adesso la struttura è diventata un vero e proprio problema. I residenti hanno ragione, non va bene che devono portare con sé le torce, è come se fossimo tornati al medioevo 🤦‍♂️. E il vandalismo? Non posso immaginare quant'è disastrosa la situazione, ma speriamo sinceramente che il Comune riesca a risolverla presto, altrimenti sarà un vero disastro per la città. È anche una questione di sicurezza, siamo qui in Milano, una delle città più sicure d'Italia, non dovremmo poter andare avanti così...

Sembra strano che un ponte che dovrebbe servire tutti noi diventi una discarica, no? Io vado a metà della notizia, forse è solo questione di gestione del comune. Ma la cosa che mi sembra più strana è che i residenti devono portare le torce con sé... non è proprio sicuro? E il vandalismo e il degrado sì sono una preoccupazione, ma non dovremmo essere costretti a uscire di casa per risolverlo?

⚠️ Sono davvero frustrante che il nostro ponte ciclopedonale sia diventato una discarica! I residenti hanno già bisogno di portare torce per poter utilizzare la struttura, è impossibile immaginare di dover fare questo anche durante l'inverno. E adesso anche il vandalismo sta causando problemi, non può essere. Il Comune deve farlo subito! ⏰

Mi dispiace tantissimo di sentire che quel ponte diventa discarica! È così importante risolvere questo problema, specialmente per i residenti che utilizzano la struttura per raggiungere la metropolitana... 🤦‍♀️ Sono davvero delusi dal vandalismo e il degrado, è proprio come se non ci pensassero! Ma sono felice di sentire che il Comune di Milano sta facendo qualcosa per risolvere il problema, entro fine mese dovrebbe essere tutto pronto... 🚧🌉

Back