A Milano confermata la condanna a quattro anni per evasione fiscale e autoriciclaggio a Irene Pivetti

Mio dio, questa storia di Irene Pivetti è proprio una cosa che ti fa capire che la politica non è tutto oro che gucca al naso 😒. Quante volte ci hai sentito dire che i politici sono tutti gli stessi, e adesso ci siamo di fronte a un esempio perfetto 💸. Acquistare un marchio e poi venderlo per evitare le tasse? È proprio un piano geniale 😂, no? Ma il risultato è sempre lo stesso: la legge viene infranta e le tasse pagate dagli altri 🤦‍♂️.

La verità è che Pivetti avrebbe dovuto essere più astuta, non sarebbe finita così male 🤷‍♀️. E adesso siamo qui a discuterne, mentre lei dovrà aspettare in attesa della sentenza di Cassazione 😬. Spero che la giustizia sia stata fatta, ma purtroppo so che non è sempre così facile 💔.

Sembra proprio che Irene Pivetti abbia fatto una brutta figura questa volta! 💔 10 milioni di euro e lei pensa di poter ricorrere in Cassazione... è come se stesse giocando a un gioco di tassonomia 😂. E poi dice di aver sempre pagato le tasse... io credo che non abbia mai pagato una sola lira! 🤑 Quello che mi piace di più è il fatto che ha pensato di poter evitare la tassazione vendendo il marchio alla società cinese. Ecco, signor Pivetti, se vuoi evitare di fare nuove figure... forse dovresti iniziare a pagare le tue tasse! 🤑👍

😬 Una sentenza così brutta è un vero colpo anche per la politica italiana, no? Irene Pivetti è una figura che ha sempre suscitato discussioni e now che è stata condannata per evasione fiscale e autoriciclaggio è ancora più difficile capire come questo sia stato possibile. È fondamentale che il sistema giudiziario lavori bene, altrimenti si può solo parlare di una disillusione generale. 🤕

Mi dispiace tanto che Irene Pivetti sia caduta così bassa 🤕. Non capisco come qualcuno possa comprare un marchio e poi vendere subito dopo per evitare le tasse, è un po' troppo da farsi... Ora mi chiedo, se era tutto così semplice, perché non l'hanno scoperta prima? E se la sua storia di carriera politica era piena di frodi, come siamo arrivati a credere in lei? Sembra una grande truffa 🤑.

Back